Antares, Argus, Aries: quali differenze?
Comprimi
X
-
l'Antares...il mod. standard più pesante...ha la mat. con i soli numeri ed il tubo serbatoio liscio...
l'Aries è il Magnum....è un Antares con sostituzione della canna con una cam. 73 o 76....astina con apertura maggiorata per canna pesante.....anelli freno di tipo Magnum
l'Apollo è un modello chiamiamolo di Lusso con un calcio "anatomico" e particolari rifiniture...di base è un Argus con castello bianco lucidato a specchio
nei tre modelli standard vi erano:
-standard con carcassa nera liscia ...negli ultimi prodotti era anche incisa
-Lusso carcassa bianca mezza incisa
-Extra - Lusso carcassa bianca tutta incisa ...negli anni si possono riscontrare diversi tipi di incisioni
le canne per tutti con o senza bindella lunghezza 65 -70
62.5 e 72.4 Quich-choke....tassativamente tutte Breda R con manicotto bianco avvitato a caldo e bindella ventilata arabescata a onde....Commenta
-
Oggi ho ricevuto dall' OMPS2 il freno scanalato per l'Antares, ne hanno ancora qualcuno, chi lo volesse ricevere, lo spediscono anche per posta.
Mi manca ancora quello liscio per l' Argus, se ne vedete in giro uno nuovo, fate un fischio!RobertoCommenta
-
Saluti
ClaudioCommenta
-
mi puoi dire se vendono ai privati e come fare per rintracciarli magari tramite mail?
sai se per caso trattano ricambi per fucili franchi 48 a mollone e per altri sovrapposti franchi/fabarm di qualche tempo fa?
a prezzi come sono messi?
grazie, ciaoCommenta
-
Cosa ti occorre del 48 AL?Commenta
-
Si tratta di un fornitore di ricambi per armaioli e per fabbricanti di armi (http://www.omps.it/).
Non sò cosa si può trovare, ma prova a sentire il negozio OMPS2, mi sono sembrati disponibili.
ompsdue@alice.it tel 030-832176
CiaoRobertoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Gian Luca MCari Amici, Vi chiedo un consiglio, un'opinione: possiedo due vecchi Breda a lungo rinculo, seminuovi (avranno sparato neanche 500 colpi ciascuno) perché,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da truzzedduBuon giorno a tutti, mi hanno regalato questo Breda L.R. sapreste dirmi che modello è? chi dice che è un Argus, chi un Antares, io non sono ferrato...
-
-
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ulisse1961Buona sera volevo fare vedere a tutti gli amici amici malati di.Bredite questo modello che sono riuscito a portare a casa. Modello.Antares Anno 1974 ,calcio...
-
-
-
Salve, so che ne furono realizzati diversi molto simili tra di loro, ma con alcune sostanziali differenze e con diversi nomi, sarebbe interessante fare...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta