rc 4 piccione 36g

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

drago30 Scopri di più su drago30
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • drago30
    ⭐⭐
    • Apr 2009
    • 382
    • Cyprus

rc 4 piccione 36g

Ciao, conoscete questa cartuccia, hai mai usarlo, sapete che cosa viene caricato in polvere?
    Un mio amico mi ha detto che l'aveva stancato con la caccia colombo ottimi risultati.
    Grazie.
  • Riga68
    ⭐⭐
    • Apr 2009
    • 279
    • Firenze

Ciao io e i miei compagni di caccia la usiamo spesso per i colombi pb 7 / 6 / 5 è caricata con polvere Tecna,la ritengo una buona cartuccia che puoi usare in qualsiasi stagione.
    Saluti

Commenta

• Super 90
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2008
      • 2217
      • Bronx (NA)

è quella con la scatola nera e ocra? con scritto piccione-electrocibles?
      « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• drago30
        ⭐⭐
        • Apr 2009
        • 382
        • Cyprus

Originariamente inviato da Super 90
        Ciao, la cartuccia è nero e Bossolo T3 non so di che colore è la scatola.
        Grazie

---------- Post added at 01:39 PM ---------- Previous post was at 01:33 PM ----------

Ciao, anch'io vorrei informazioni su una cartuccia di Cheddite, Bossolo nero (T3) 36g, non so il nome ma ho visto un sacco di cacciatori al mio posto di utilizzarlo con buoni risultati
        Grazie

Commenta

• Riga68
          ⭐⭐
          • Apr 2009
          • 279
          • Firenze

Originariamente inviato da Super 90

Si,confezione da 10 bossolo nero tipo 3 in teorie quella con la scritta elettrocibles dovresti trovare solo pb 7,5 / 8 per le eliche nelle altre mi sembra ci sia scritto piccione e trovi tutti gli altri piombi,comunque è la stessa cartuccia.

Ciao

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..