Grazie
Punto rosso x cal 12
Comprimi
X
-
Punto rosso x cal 12
Stavo pensando di montare sul mio fucile cal 12 con attacchi tipo weaver un tasco red dot visto che è a buon prezzo da usare per la caccia in battuta o per qualche appostamento entro i limiti del calibro pensate sia un prodotto valido avrò vantaggi nell'utilizzare un punto rosso sul cal 12 ne capisco poco e nulla di ottiche quindi mi affido a voi.
GrazieCiccio -
Commenta
-
Perchè non vedi l'utilità? per la caccia in battuta è ottimo il punto rosso ti aiuta a sparare a palla.
Con una buona cartuccia a palla butti un cinghiale col cal 12 anche a 100 metri e su questo non ci piove.
Mi stavo domandando solo su quale modello scegliere non volevo spendere tanto ma non volevo nemmeno un prodotto che dopo un mese lo devo buttare .
Non lo ha mai montato nessuno sul cal 12?CiccioCommenta
-
sergiom
L'utilizzo del red dot (classico) sul cal 12 nella caccia al cinghiale è un ottimo binomio. Rende il tiro istintivo più facile e dove vedi il punto, li va il proiettile. Non ha ingrandimenti, per cui si può usare con ambo gli occhi aperti. Se invece ti riferisci al mirino telescopico + red dot tipo acog, allora te lo sconsiglio perchè poco adatto.Stavo pensando di montare sul mio fucile cal 12 con attacchi tipo weaver un tasco red dot visto che è a buon prezzo da usare per la caccia in battuta o per qualche appostamento entro i limiti del calibro pensate sia un prodotto valido avrò vantaggi nell'utilizzare un punto rosso sul cal 12 ne capisco poco e nulla di ottiche quindi mi affido a voi.
GrazieCommenta
-
sergiom
Questo tipo è utile per chi non ha attacchi per le slitte.
[media]http://www.youtube.com/watch?v=Ns9EH2x7LnU[/media]
Questo per chi ha gli attacchi.
[media]http://www.youtube.com/watch?v=OZh3x_hO5gA[/media]Commenta
-
sergiom
Non credo che l'ottimo Benelli M1 abbia gli attacchi, quindi nel tuo caso dovresti optare per un Speed Bead della Burris come questo. Attento con le ottiche Konus, spesso sono fatte per aria compressa e piccoli fucili 22 lr.Ultima modifica Ospite; 01-12-11, 19:07.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da vega2016Buon giorno a tutti chiedo un consiglio ai più esperti, per un piccolo problema di vista ho difficoltà ad acquisire il bersaglio mentre sparo in maniera...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Orso_BrunoPer il momento sto guardando il mondo dei "punto rosso" ma il problema principale è che il mio fucile sovrapposto ad anima liscia ha la bindella...
-
-
-
Buonasera a tutti. Qualcuno ha montato sulla sua carabina per l'attività di caccia al cinghiale il Vortex Crossfire punto rosso ? Le torrette di alzo...
-
-
-
da marfredBuongiorno,
ho una carabina con ottica Zeiss conquest V6, e ieri sera ho sbagliato un cinghiale a 240 metri e mi sono accorto che avevo l'intensita...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da SpadinoBuongiorno a tutti
Vorrei una vostra impressione sul punto rosso in oggetto da montare su una Browning MK2 , sembra che sia esente da errore...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta