Non appena possibile vi invierò la foto del calcio e quindi il risultato di questa chicca, visto che a quanto pare non è una cosa poi cosi comune.[fiuu][fiuu]
Ho deciso mi faccio incidere......il calcio
Comprimi
X
-
Ho deciso mi faccio incidere......il calcio
Ciao a tutti la prossima settimana vorrei farmi incidere una bella beccaccia sul calcio della mia doppietta.[:D]
Non appena possibile vi invierò la foto del calcio e quindi il risultato di questa chicca, visto che a quanto pare non è una cosa poi cosi comune.[fiuu][fiuu] -
Ciao a tutti la prossima settimana vorrei farmi incidere una bella beccaccia sul calcio della mia doppietta.[:D]
Non appena possibile vi invierò la foto del calcio e quindi il risultato di questa chicca, visto che a quanto pare non è una cosa poi cosi comune.[fiuu][fiuu] -
anche a me detta così la cosa ispira proprio poco....Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
X Lume per incidere il calcio del tuo fucile devi trovare un bravo artista,che ti può eseguire l'incisione con l'IPOGRAFO, un 'atrezzo oggi suprerato con l'avvento dei programmi eseguiti con un sistema laser dai moderni computer,informati come esegirà l'opera con il nuovo sistema o il vecchio con l'ipografo .Un salutoCommenta
-
Commenta
-
X LUME un mio amico si è fatto lipografare il calcio del suo fucile preferito ,la faccia del suo setter ,e dalla parte opposta una beccaccia ,una vera opera d'arte che valorizza sicuramente tutta l'arma,se ben eseguita.Penso che anche io mi faro incidere su il mio il ritratto della mia springer.Un salutoCommenta
-
Vedi Pietro io pensavo una bella beccona che si invola in mezzo ai porcini...che dici meglio?
Comunque il dado è tratto e settimana prossima vado a studiare il soggetto con l'artista...e poi vi inserisco le foto..
Magari poi Pietrino ne vorrai uno anche tu[fiuu][fiuu]Commenta
-
Nei primi anni novanta, con un amico artigiano del legno avevamo messo su un piccolo businnes, lui pensava a sverniciare i calci, riportali a legno vivo carteggiarli di fino e io vi decoravo con acrilici di qualità i soggetti richiesti: ritratti di cani e selvatici vari, poi lui li riverniciava, così da includere il disegno sottovernice e proteggerlo dai graffi.
Ne facemmo una decina in tutto se non ricordo male, purtoppo le foto sono andate perse o messe da qualche parte che non ricordo.
Sinceramente a me non piacevano, non ho mai pensato di farlo sui miei fucili, trovo la cosa un pò pacchiana, però comprendo che per alcuni invece è il massimo. Come si dice sui gusti non si sputa. ;)GianniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, siccome devo sistemare i legni di una doppietta Beretta 409 del 1947, volevo capire come si fa a smontare il calcio, perchè non credo abbia il...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da vinfoxBuonasera a tutti, ho un problema al calcio di un benelli sl80, pensavo che si fosse allentata la vite che stringe il calcio ma togliendo il calciolo...
-
-
-
da ShelbyVorrei condividere una mia esperienza sul trattamento di ripristino della finitura ad olio sulle calciature da fucile.
Devo iniziare con...-
-
-
da vela89Buongiorno a tutti,
sperando di fare cosa gradita, dopo tempo dedicato ad approfondimenti tecnici, ritorno a scrivere sul forum proponendo una...-
-
-
da rocco71Ho un benelli 121. Vorrei sostituire il calcio originare (eventualmente anche l'astina) con un calcio in polimeri (comfortech) oppure anche con il calcio...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta