aspetto notizie.... grazie
caratteristiche acciaio FIAT
Comprimi
X
-
caratteristiche acciaio FIAT
ciao a tutti...qualcuno mi può essere di aiuto per sapere notizie e caratteristiche in merito all'acciaio FIAT usato dalla beretta negli anni 30 e 40. Sono interessato in quando sono in possesso di una doppietta beretta a cani esterni del 1932 mod. monobloc vittoria a 4 chiusure con la greener.
aspetto notizie.... grazie
Argomenti correlati
Comprimi
-
da vallaroloSalve la mia curiosità nasce dal fatto che come si sente spesso se passa l’obbligo di usare l’acciaio le nostre vecchie canne per l’uso del piombo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da travisBuona sera a tutti, vorrei porre un quesito. Io caccia con un Falconet cal 12, del 1973, canne 66 4-3. Praticamente lo utilizzo per quasi tutti i selvatici...
-
-
-
salve a tutti vorrei un consiglio su quale bobina in acciaio orientarmi, ne avevo vista una della GAEP buona di prezzo, un parere per chi la possiede...
-
-
-
da travisSalve a tutti. Curiosità storica, dato che dei fucili che possiedo mi piace conoscere ogni particolare. Ho una doppietta a cani esterni Marocchi del...
-
-
-
da camstefanoSu questa canna è punzonato il giglio che abilita all'uso di pallini in acciaio???
---------- Messaggio inserito alle 09:58 PM ----------...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.