Sfida alla balistica

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Killer1 Scopri di più su Killer1
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • abbo782
    ⭐⭐
    • Jul 2006
    • 766
    • Repubblica San Marino

Originariamente inviato da Killer1
    Visto che sono UN ESPERTO in fatto di polveri e ricarica, ho una grossa padronanza di ciò che faccio sempre in assoluta sicurezza e determinazione.A me NON serve la Canna Manometrica, quella serve ai soliti Espertucoli o coloro che sotto falsi nomi per iul semplice gusto di bla bla bla aprono la bocca.
    Le mie sfide sono sempre provate da fatti e realti, da prove effettuate da me in tutta sicurezza, eppoi le Mie Sfide alla Baschieri sono fatti personali e non certo di pubblico dominio. GG sai perfettamente bene che ogni mia creatura è sempre sicura, il KILLER1 non vende patate o fa lo strillone di piazza ma una persona Seria , preparata con una vastissima cultura balistica.

In fatto di dosi ho evetato di scriverne vista la grande permalosità di certe persone incapaci, COMPRATE LE CARTUCE ORIGINALE , poi se non vi vanno i miei interventi cambiate post , createne qualcosa di vostro se siete capaci, fate meno i moralisti e piu le persone concrete, siate piu cacciatori e meno SaltaFOSSI, e questo è in generale e senza puntare il dito verso nessuno , ma soltanto verso quei 2,3 mie sottoallievi esperti pseudobalistici che hanno vissuto alle mie spalle per 6-7 anni facendo delle mie dosi loro prodotti, delle mie vittorie loro conquiste, e chiedendo a GG dosi per poi pubblicarle come loro.

Killer1:-pr
    Ahhh che bella ventata di umiltà... [:142][:142][:142]
    Certo che quelli della b&p sono proprio dei coglioni... con una polvere potrebbero fare cartucce dal piattello alle magnum e non lo sanno. (Ovviamente scherzo............).

Saluti.

Alessandro
    E' la cartuccia che non va...... non va..... non vaaaa.......

Commenta

• antonioskeet
      ⭐⭐
      • Feb 2009
      • 439
      • Milano

Originariamente inviato da Killer1
      Visto che sono UN ESPERTO in fatto di polveri e ricarica, ho una grossa padronanza di ciò che faccio sempre in assoluta sicurezza e determinazione.A me NON serve la Canna Manometrica, quella serve ai soliti Espertucoli o coloro che sotto falsi nomi per iul semplice gusto di bla bla bla aprono la bocca.
      Le mie sfide sono sempre provate da fatti e realti, da prove effettuate da me in tutta sicurezza, eppoi le Mie Sfide alla Baschieri sono fatti personali e non certo di pubblico dominio. GG sai perfettamente bene che ogni mia creatura è sempre sicura, il KILLER1 non vende patate o fa lo strillone di piazza ma una persona Seria , preparata con una vastissima cultura balistica.

In fatto di dosi ho evetato di scriverne vista la grande permalosità di certe persone incapaci, COMPRATE LE CARTUCE ORIGINALE , poi se non vi vanno i miei interventi cambiate post , createne qualcosa di vostro se siete capaci, fate meno i moralisti e piu le persone concrete, siate piu cacciatori e meno SaltaFOSSI, e questo è in generale e senza puntare il dito verso nessuno , ma soltanto verso quei 2,3 mie sottoallievi esperti pseudobalistici che hanno vissuto alle mie spalle per 6-7 anni facendo delle mie dosi loro prodotti, delle mie vittorie loro conquiste, e chiedendo a GG dosi per poi pubblicarle come loro.

Killer1:-pr
      salve

ma sei il Killer dell'altro Forum.....[:-bunny] AAAHHHH ....ho capito tutto allora[:-glass].....[stop]

buona giornata Killer-one..[:-golf]
      Ultima modifica antonioskeet; 08-10-10, 11:59.
      Antonioskeet[:-golf]

www.cacciacinghiale.com

Commenta

• Antonio Mitelli
        ⭐⭐
        • Jan 2010
        • 459
        • Bomba (CH)
        • 2 setter, madre e figlia, Milli e Bianca

Ho sempre grande considerazione per le persone, ovviamente non di parte, che hanno il coraggio di postare le proprie realizzazioni suffragate da prove ed esperienze sul campo.
        Quindi, non posso non compiacermi e complimentarmi con Killer, checchè se ne dica!

A.M.

Commenta

• pinnici
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2010
          • 1376
          • Riposto
          • setter inglese

Originariamente inviato da Antonio Mitelli
          Ho sempre grande considerazione per le persone, ovviamente non di parte, che hanno il coraggio di postare le proprie realizzazioni suffragate da prove ed esperienze sul campo.
          Quindi, non posso non compiacermi e complimentarmi con Killer, checchè se ne dica!

A.M.
          Anche io la penso come te , daltronde tutto quello che abbiamo oggi lo dobbiamo ai "" PAZZI"" del passato che con il loro genio sono riusciti a realizzare quello che per i ""SAVI"" erano solo eresie.
          FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
          (Dante Alighieri )

Commenta

• stefano974
            ⭐⭐
            • Apr 2009
            • 317
            • messina
            • setter inglese - bruna setter inglese - kid

Originariamente inviato da pinnici
            Anche io la penso come te , daltronde tutto quello che abbiamo oggi lo dobbiamo ai "" PAZZI"" del passato che con il loro genio sono riusciti a realizzare quello che per i ""SAVI"" erano solo eresie.

generalmente i PAZZI sono GENI incompresi
            saluti Stefano

Commenta

• slapbass
              ⭐⭐
              • Jun 2010
              • 297
              • Pomigliano D'Arco (NA)
              • Setter irlandese.

Originariamente inviato da Rossella
              socrate diceva che il sapiente è colui che sa di non sapere...
              Socrate diceva anche: "c'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza"!
              L'eterno cruento amore del cacciatore...
              www.youtube.it/slapbass1982

Commenta

• Antonio Mitelli
                ⭐⭐
                • Jan 2010
                • 459
                • Bomba (CH)
                • 2 setter, madre e figlia, Milli e Bianca

In compenso al grande Socrate gli hanno accoppato una tisana alla cicuta...............

A.M.

Commenta

• M.B.
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2009
                  • 1685
                  • pergine valdarno
                  • setter inglese

Ma all'allodolata chi altro invitate?
                  Ciao Tommasone!!!!!!!!!!!!!!
                  MARCO
                  SALUTI MARCO

Commenta

• G.G.
                    Moderatore Armi e Polveri
                    • Jun 2006
                    • 11225
                    • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
                    • Epagneul Breton

Originariamente inviato da slapbass
                    Socrate diceva anche: "c'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza"!
                    I latini, con grande saggezza, dicevano che "Est modus in rebus", vediamo di farne tesoro anche noi, ed usiamo la MG2 soprattutto per cariche 12/70 da 36 a 40 grammi, visto che sono queste le grammature cui più si confà questa specifica polvere. [regol]

Cordialità
                    G.G.
                    Some people hear their own inner voices with great
                    clearness and they live by what they hear.
                    Such people become crazy, or they become legends.
                    </O:p

Commenta

• abbo782
                      ⭐⭐
                      • Jul 2006
                      • 766
                      • Repubblica San Marino

Originariamente inviato da G.G.
                      I latini, con grande saggezza, dicevano che "Est modus in rebus", vediamo di farne tesoro anche noi, ed usiamo la MG2 soprattutto per cariche 12/70 da 36 a 40 grammi, visto che sono queste le grammature cui più si confà questa specifica polvere. [regol]

Cordialità
                      G.G.

Cordialità.

Alessandro
                      E' la cartuccia che non va...... non va..... non vaaaa.......

Commenta

• Killer1
                        ⭐⭐
                        • Mar 2006
                        • 917
                        • NAPOLI, Napoli, Campania.
                        • setter.drathar

GG, sai benissimo che le mie sfide sono prettamente qualcosa di poco usuale ma importante nelloo stesso tempo, Anche Manfredi, Giorgini ed altri anche se indirettamente mi conoscono e mi seguono nei miei scritti o prove.Nulla toglie che confezionare cartucce come la MG2 a grammio 29 di piombo , a grammio 33 di piombo, e gr.34 non è cosa comune visto che tale polvere è nata per alti scopi.Stessa cosa dicasi per la PSB2Special, e non ultima la M/92 che ho confezionato una cartuccia cal 12 a gr.29 di piombo in assoluta sicurezza.
                        Quante ne posso caricare? lo so soltanto io, di certo non pubblico le dosi proprio come ho Promesso con la MG2 che tu hai provato e pubblicato.

NB firmarmi con :-pr non è offesa a nessuno e penso di non aver offeso nessuno, se lo abbia fatto inconsapevolmente me ne scuso pubblicamente.

MB all'allodolata possono partecipare tutti, basta che mi fanno sapere 5 giorni prima quante persone vengono. Siete tutti invitati , riprto ancora le mie cartucce sono a vostra disposizione, io s'paro solo cartucce economiche Originali.

saluti Killer1:-pr
                        Ultima modifica G.G.; 08-10-10, 22:00.

Commenta

• rallide

Ciao killer ben tornato

Commenta

• Killer1
                            ⭐⭐
                            • Mar 2006
                            • 917
                            • NAPOLI, Napoli, Campania.
                            • setter.drathar

Originariamente inviato da rallide
                            Ciao killer ben tornato

Se non mi danno addosso e mi fanno stare tranquillo, posso dedicare un po di te a tutti voi, nei vostri quesiti.saluti KILLER1:-pr

Commenta

• attanasio pietro
                              Banned
                              • Jul 2010
                              • 4186
                              • castel san giorgio (SA)
                              • setter breton kurzhaar

allodolata

Originariamente inviato da M.B.
                              Ma all'allodolata chi altro invitate?
                              Ciao Tommasone!!!!!!!!!!!!!!
                              MARCO
                              Infatto il Killerone aveva già invitato tutti, Marco tu già lo sapevi.......speriamo almeno che passano " due " allodole, sono anni che non faccio questo tipo di caccia..[;)][;)]
                              Ciao Pietro.

Commenta

• M.B.
                                ⭐⭐⭐
                                • Mar 2009
                                • 1685
                                • pergine valdarno
                                • setter inglese

Ciao Pietro,e quasi sicuramente ci saro',con allodole o senza e' uguale,basta passare una giornata tranquilla insieme a degli amici!
                                Un abbraccio,con affetto
                                MARCO
                                SALUTI MARCO

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..