Sfida alla balistica
Comprimi
X
-
Tommaso,
devi farmi una cortesia, non puoi esimerti.[:D]
Non lasciarti più andare in sproloqui verso esperti e pseudoesperti.
Non sono adatti a questo ambiente e il gestirli da moderatore, rispettando la nostra amicizia, mi metterebbe in seria difficoltà.
Ognuno con garbo ed educazione può dire ciò che pensa, ma non ci si può accendere e far scadere il discorso in inutili offese o polemiche.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
Tommaso, (scusami se mi permetto di chiamarti per nome anche se non ti conosco, ma credimi ho salvata in una cartella tutta la "tua balistica" pubblicata!) ti abbiamo ritrovato da poco e non vorremmo perderti.....un'altra volta!
Ti prego ascolta il consiglio di G.G. al fine di farci godere a lungo della tua competenza e delle tue utili................sperimentazioni !
Grazie. Un cordiale saluto.Commenta
-
Non chiedetemi le dosi della mia ultima creatura in calibro 12 fatta con la M92 baschieri, a tempo dovuto il buon GG le proverà in canna manometrica e le diffonderà.
MG2 cal 20
cartuccia tipo 1 in plastica da 70 polvere MG2 innesco 615/primer 209
1.35 x 28 cont. baschieri piombo dal 13 al 4 stellare, circa 57,8
dal piombo 7 al 4 sarebbe preferibile un contenitore tipo LB o i pregevoli Reminton alti.
MG2 cal 12 a gr.33 lo promesso al mio "Bretoncino" che non li avrei inseriti, appena lo contatto lo richiedo e se vuole li pubblico.
616 1.70 x 34 exansivo baschieri piombo dal 13 al 8 stellare circa 58,1 pregevole per beccacce e quaglie ( Questa cartuccia lo inserita su altro Forum in anteprima Mondiale circa 1 anno fa)
ci sono le 38grammi, le 40 grammi
e le extra per tiri ultralunghi.
saluti KILLER1:-prCommenta
-
GG, sai perfettamente bene che il KILLER1 scrive soltanto cose da lui provate ed essendo molto esperto avanzato in fatto di Ricarica mette a disposizione di tutti quello che provo. Facendo riferimento ai PseudoEsperti -Saltafossi etc, sono quelli che con vari Nik o persone compiacenti vengono a dare fastidio, non Potendosi permettere di contrastarmi sul piano Balistico, lo fanno provocandomi.Tanto LA CANNA MANOMETRICA non serve a nulla specie per i comuni cacciatori, per i fabbricanti si, ed intanto continuano a mangiare fagioli.
Mi fa ridere il fatto che essendo registrato su tanti forum, personaggi scadenti, sotto falsi nomi mi mandano e.mail per chiedermi pareri e poi li pubblicano come se fossero loro prodotti.
A dimeticavo il Vizio di Arancino di cancellare i miei interventi su Migra si fanno sempre piu evidenti, e visto che ha su questo Forum almeno 3 nik suoi di fantasia gli insegno ancora questo:_
900 bar *, 1200 bar ** 1370 il giglio visto che ha cancellato per ben 2 volte questa verità.
GG preparati per l'allodolata, eppoi se hai bisogno del tesserino per Avellino, fammelo sapere che te lo procuro in giornata.saluti KILLER1:-prCommenta
-
Allora Killer1 avrei bisogno di un piacere le dosi per seguenti cartucce:
calibro 16 x migratoria con borra feltro o couvette piombo 28/30 cartucce tipo 1 o 2
da spararsi magari sempre in ogni stagione ma prevalentemente con fredddo ed umidita cartucce da usare in prima canna
calibro 16 x stanziale lepre e fagiano cartucce da usarsi in prima canna borra feltro o couvette carica 32/34 grammi max meglio 33 grammi piombo 7 1/2,6, 5, 3, quest'ultimo per lepre
fucile doppietta beretta una canne 71 3/2 l'altra canne 71 3/1
trattasi di cartucce per primo colpo visto che in commercio si trovano solo con borra contenitore
grazieCommenta
-
-
Giorno da fissare
MB all'allodolata possono partecipare tutti, basta che mi fanno sapere 5 giorni prima quante persone vengono. Siete tutti invitati , riprto ancora le mie cartucce sono a vostra disposizione, io s'paro solo cartucce economiche Originali.
Cinque giorni prima?? Siamo già al 10\10 il passo è iniziato e c'è anche vento di terra(tramontana) dalle mie parti si vedono parecchi tordi, Signor Killer 1....facciamo questa Allodolata...anche per ritrovarci fra tanti amici del forum.
Comunque per quanto riguarda il sottoscritto basta che mi fai sapere il giorno, ed io lo prenoto in quanto ho pagato i 10,33 per la mobilità.
Ciao Pietro[:-golf][:-golf]Commenta
-
MB all'allodolata possono partecipare tutti, basta che mi fanno sapere 5 giorni prima quante persone vengono. Siete tutti invitati , riprto ancora le mie cartucce sono a vostra disposizione, io s'paro solo cartucce economiche Originali.
Cinque giorni prima?? Siamo già al 10\10 il passo è iniziato e c'è anche vento di terra(tramontana) dalle mie parti si vedono parecchi tordi, Signor Killer 1....facciamo questa Allodolata...anche per ritrovarci fra tanti amici del forum.
Comunque per quanto riguarda il sottoscritto basta che mi fai sapere il giorno, ed io lo prenoto in quanto ho pagato i 10,33 per la mobilità.
Ciao Pietro[:-golf][:-golf]L'eterno cruento amore del cacciatore...
www.youtube.it/slapbass1982Commenta
-
ampi poteri
Ciao Pietro.[:-golf]Commenta
-
Solo nella giornata di ieri nel casertano si sono viste le prime allodole per cui verso la fine del mese sicuramente la faremo questa allodolata.
x
oberkofler per le tue cariche occorrerebbero delle polveri semi progressive ce ne sono tante in commercio e di certo non posso predilire una nei confronti dell'altra.Dimmi semmai quale è in tuo possesso e sicuramente ti aiuterò, rimango in attesa di una tua risposta.Killer1:-prCommenta
-
expansive
Solo nella giornata di ieri nel casertano si sono viste le prime allodole per cui verso la fine del mese sicuramente la faremo questa allodolata.
x
oberkofler per le tue cariche occorrerebbero delle polveri semi progressive ce ne sono tante in commercio e di certo non posso predilire una nei confronti dell'altra.Dimmi semmai quale è in tuo possesso e sicuramente ti aiuterò, rimango in attesa di una tua risposta.Killer1:-pr
Ma caro amico voglio farti una domanda anch'io, visto che mi son avvicinato ed attrezzato principalmente a questo vs mondo fantastico....
Con quale polvere in commercio, si hanno le migliori expansive? Come distribuzione di rosata intendo..
Ciao Pietro[:-golf]Commenta
-
57,8 è proprio così o un errore di battitura??
Non è che volevi scrivere 59,8 , considerato lo standard di chiusura sul 20 a circa 60 mm?
Ciao. RiccardoCommenta
-
x
oberkofler per le tue cariche occorrerebbero delle polveri semi progressive ce ne sono tante in commercio e di certo non posso predilire una nei confronti dell'altra.Dimmi semmai quale è in tuo possesso e sicuramente ti aiuterò, rimango in attesa di una tua risposta.Killer1:-pr« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da barattoloneCiao a tutti,caccio in selezione daini e caprioli in appennino ligure con tiri che per la maggior parte sono nei canonici 200 mt ma che talvolta possono...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da l'ingleseLA SFIDA!
MERCEDES SCELGO TE!
Emulando quel ragazzo che, nei Cartoni Animati dei Pokemon, sceglieva spesso il suo Pikachu per...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da SeagateIn vista del 15 febbraio p.v. si moltiplicano le discussioni sull'uso delle leghe alternative al piombo.Personalmente ho le mie idee al riguardo ma mi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da toperone1Oggi la moderazione di armi e polveri si è dedicata al buon cibo ed alle immancabili chiacchiere di caccia e balistica.
Un brindisi alla...-
-
-
da raptorUn saluto a tutti per quest' anno ho comprato delle borre RS in cal 20 da utilizzare per ricaricare le cartucce per la caccia alla migratoria e per la...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta