Sfida alla balistica
Comprimi
X
-
salveVisto che sono UN ESPERTO in fatto di polveri e ricarica, ho una grossa padronanza di ciò che faccio sempre in assoluta sicurezza e determinazione.A me NON serve la Canna Manometrica, quella serve ai soliti Espertucoli o coloro che sotto falsi nomi per iul semplice gusto di bla bla bla aprono la bocca.
Le mie sfide sono sempre provate da fatti e realti, da prove effettuate da me in tutta sicurezza, eppoi le Mie Sfide alla Baschieri sono fatti personali e non certo di pubblico dominio. GG sai perfettamente bene che ogni mia creatura è sempre sicura, il KILLER1 non vende patate o fa lo strillone di piazza ma una persona Seria , preparata con una vastissima cultura balistica.
In fatto di dosi ho evetato di scriverne vista la grande permalosità di certe persone incapaci, COMPRATE LE CARTUCE ORIGINALE , poi se non vi vanno i miei interventi cambiate post , createne qualcosa di vostro se siete capaci, fate meno i moralisti e piu le persone concrete, siate piu cacciatori e meno SaltaFOSSI, e questo è in generale e senza puntare il dito verso nessuno , ma soltanto verso quei 2,3 mie sottoallievi esperti pseudobalistici che hanno vissuto alle mie spalle per 6-7 anni facendo delle mie dosi loro prodotti, delle mie vittorie loro conquiste, e chiedendo a GG dosi per poi pubblicarle come loro.
Killer1:-pr
ma sei il Killer dell'altro Forum.....[:-bunny] AAAHHHH ....ho capito tutto allora[:-glass].....[stop]
buona giornata Killer-one..[:-golf]Ultima modifica antonioskeet; 08-10-10, 11:59.Commenta
-
Ho sempre grande considerazione per le persone, ovviamente non di parte, che hanno il coraggio di postare le proprie realizzazioni suffragate da prove ed esperienze sul campo.
Quindi, non posso non compiacermi e complimentarmi con Killer, checchè se ne dica!
A.M.Commenta
-
Anche io la penso come te , daltronde tutto quello che abbiamo oggi lo dobbiamo ai "" PAZZI"" del passato che con il loro genio sono riusciti a realizzare quello che per i ""SAVI"" erano solo eresie.Ho sempre grande considerazione per le persone, ovviamente non di parte, che hanno il coraggio di postare le proprie realizzazioni suffragate da prove ed esperienze sul campo.
Quindi, non posso non compiacermi e complimentarmi con Killer, checchè se ne dica!
A.M.FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
(Dante Alighieri )Commenta
-
Commenta
-
-
Commenta
-
I latini, con grande saggezza, dicevano che "Est modus in rebus", vediamo di farne tesoro anche noi, ed usiamo la MG2 soprattutto per cariche 12/70 da 36 a 40 grammi, visto che sono queste le grammature cui più si confà questa specifica polvere. [regol]
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
I latini, con grande saggezza, dicevano che "Est modus in rebus", vediamo di farne tesoro anche noi, ed usiamo la MG2 soprattutto per cariche 12/70 da 36 a 40 grammi, visto che sono queste le grammature cui più si confà questa specifica polvere. [regol]
Cordialità
G.G.

Cordialità.
AlessandroE' la cartuccia che non va...... non va..... non vaaaa.......Commenta
-
GG, sai benissimo che le mie sfide sono prettamente qualcosa di poco usuale ma importante nelloo stesso tempo, Anche Manfredi, Giorgini ed altri anche se indirettamente mi conoscono e mi seguono nei miei scritti o prove.Nulla toglie che confezionare cartucce come la MG2 a grammio 29 di piombo , a grammio 33 di piombo, e gr.34 non è cosa comune visto che tale polvere è nata per alti scopi.Stessa cosa dicasi per la PSB2Special, e non ultima la M/92 che ho confezionato una cartuccia cal 12 a gr.29 di piombo in assoluta sicurezza.
Quante ne posso caricare? lo so soltanto io, di certo non pubblico le dosi proprio come ho Promesso con la MG2 che tu hai provato e pubblicato.
NB firmarmi con :-pr non è offesa a nessuno e penso di non aver offeso nessuno, se lo abbia fatto inconsapevolmente me ne scuso pubblicamente.
MB all'allodolata possono partecipare tutti, basta che mi fanno sapere 5 giorni prima quante persone vengono. Siete tutti invitati , riprto ancora le mie cartucce sono a vostra disposizione, io s'paro solo cartucce economiche Originali.
saluti Killer1:-prUltima modifica G.G.; 08-10-10, 22:00.Commenta
-
allodolata
Infatto il Killerone aveva già invitato tutti, Marco tu già lo sapevi.......speriamo almeno che passano " due " allodole, sono anni che non faccio questo tipo di caccia..[;)][;)]
Ciao Pietro.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da barattoloneCiao a tutti,caccio in selezione daini e caprioli in appennino ligure con tiri che per la maggior parte sono nei canonici 200 mt ma che talvolta possono...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da l'ingleseLA SFIDA!
MERCEDES SCELGO TE!
Emulando quel ragazzo che, nei Cartoni Animati dei Pokemon, sceglieva spesso il suo Pikachu per...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da SeagateIn vista del 15 febbraio p.v. si moltiplicano le discussioni sull'uso delle leghe alternative al piombo.Personalmente ho le mie idee al riguardo ma mi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Davide TipoÈ da un po' di tempo che penso se creare o meno questo thread ed oggi mi sono deciso. Ho spesso sentito parlare e letto(a destra e a manca) che questa...
-
-
-
da toperone1Oggi la moderazione di armi e polveri si è dedicata al buon cibo ed alle immancabili chiacchiere di caccia e balistica.
Un brindisi alla...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta