Prova alla placca in calibro 20
Comprimi
X
-
Salve gente, la rosata è piuttosto densa anche se non si evince la dimensione del rilievo, comunque a trenta metri devi mettere dietro qualcosa che testi la penetrazione.
Così , a prima impressione può andar bene per volatili di media mole ( visto la numerazione di pb ) tipo tordi, ma se a trenta metri ,anche se si presenta meno folta ,se incide bene. atterra anche un colombaccio
Mi è capitato che rosate stupende avessero spesso scarsa penetrazione.
Salute e saluti a tutti ,Salvo.👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrancescoAmici cacciatori e tiratori del forum, oggi vi propongo un foglio Excel pensato apposta per voi (e non per pagare le tasse).
Vi siete mai...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
buonasera ho fatto prove di rosata tra borre diverse gualandi, cart t3 615 polv c7 26gr pb 10 ho visto diffenza di rosata tra borra g 25 e g 21 (con...
-
-
-
Penso di fare cosa gradita , pubblicando i risultati di prove alla placca effettuate domenica mattina con cartucce dispersanti da me caricate utilizzando...
-
-
-
da guli51Vado al poligono di Rovereto a 200 m con due fucili da caccia per provare due nuove ricariche con una polvere introvabile che una amico del forum mi ha...
-
-
-
da pabloBuongiorno a tutti, da prove fatte da me alla placca con fucile Benelli Crioconfort calibro 12,canna crio 76cm forata 18,3 si sono evidenziate le seguenti...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta