Lucidatura cartelle Beretta SO4
Comprimi
X
-
Lucidatura cartelle Beretta SO4
Buonasera, chiedo se può essere una buona idea lucidare le cartelle (solo l’esterno) utilizzando la pasta lucidante protettiva non abrasiva Iosso. La mia idea sarebbe di schermare con nastro carta le parti del calcio a contatto con le stesse cartelle e successivamente rimuovere i residui della pasta dagli intagli delle viti, nei fori dei perni e nei tratti più profondi delle incisioni con aghetti in legno ottenuti affilando comuni stuzzicadenti. Qualcuno potrebbe dirmi se è una valida soluzione o se è meglio evitare?Tag: Nessuno -
-
Complimenti gran bel fucile
a mio avviso sono già state toccate..... Non lo farei semmai usa un panno con del polish leggero....Commenta
-
Grazie Ale, non saprei dirti se precedentemente siano già state lucidate, io le ho smontate solo una volta per capire come mai i perni fossero leggermente arretrati, problema risolto temporaneamente e poi nuovamente rientrati. Evidentemente stanno bene lì dove sono. 😂
Commenta
-
io non le luciderei, sembrano tenute molto bene. comunque, se proprio vuoi, lo porterei direttamente in Beretta👍 1Commenta
-
Evita di lucidare, se non sei più che attrezzato e pratico vedrai sempre aloni antiestetici. A mio avviso peggioreresti la situazione, che tra l’altro non mi sembra tale da richiedere un intervento. I legni sono grado 3.
ciao👍 3Commenta
-
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafPasta dei cornuti
O Pasta del Becco, Del cornuto...si, insomma, il concetto è ben chiaro.
Questa ricetta mi è stata fatta conoscere da...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafPasta ‘nduja e ricotta
Da Il bocca TV
Da: [VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=393Auxq2ygY[/VIDEO]
Fresca fresca comparsa sulle...-
-
-
da OizirbafPasta alla “crudaiola” (sugo di pomodoro crudo)
Con tutte le raffinatezze tradizionali, nostalgiche rusticità, ricercatezze e, ammettiamolo, anche...-
-
-
da Oizirbaf
-
-
-
da OizirbafUna deliziosa variante alla pasta e fagioli che usiamo preparare a casa nostra (quella all’abruzzese con il pesto di rosmarino riportata anche in questo...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta