Benelli supersport

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

toni.b Scopri di più su toni.b
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • toni.b
    • Jul 2018
    • 127
    • loreto marche
    • springer spaniel

Benelli supersport

Come va questo fucile?
  • gamma2
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2010
    • 1818
    • toscana-prov. PI

A me piace molto, costa abbastanza e i pareri sono sempre positivi sia a caccia che sui campi di tiro, dove proprio sabato scorso ho avuto modo di provarlo e confrontarlo sia con un Raffaello power bore che con il Beretta A400 sporting ( nuovo appena comprato). Sintetizzando l'ho trovato bellissimo come finiture ma stranamente non ho riscontrato sostanziali differenze con il Power Bore, che pur avendo la canna più corta ( 70cm contro 76) era molto più stabile e fermo (forte anche del calcio in legno fatto su misura dal proprietario). Ottima la bindella rialzata.

Commenta

• toni.b
      • Jul 2018
      • 127
      • loreto marche
      • springer spaniel

Originariamente inviato da gamma2
      A me piace molto, costa abbastanza e i pareri sono sempre positivi sia a caccia che sui campi di tiro, dove proprio sabato scorso ho avuto modo di provarlo e confrontarlo sia con un Raffaello power bore che con il Beretta A400 sporting ( nuovo appena comprato). Sintetizzando l'ho trovato bellissimo come finiture ma stranamente non ho riscontrato sostanziali differenze con il Power Bore, che pur avendo la canna più corta ( 70cm contro 76) era molto più stabile e fermo (forte anche del calcio in legno fatto su misura dal proprietario). Ottima la bindella rialzata.
      Grazie per aver condiviso la tua esperienza rimango un po' sorpreso per il discorso stabilità tra i due fucili,ma forse il calcio su misura a fatto la sua parte, sai quale sia il prezzo effettivo del fucile.Saluti Antonio.

Commenta

• gamma2
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2010
        • 1818
        • toscana-prov. PI

Anche io sono rimasto sorpreso, mi aspettavo 2 armi molto diverse.
        Per il costo mi ha riferito 2600.

Commenta

• toni.b
          • Jul 2018
          • 127
          • loreto marche
          • springer spaniel

Anche io sono rimasto sorpreso, mi aspettavo 2 armi molto diverse.
          Per il costo mi ha riferito 2600.
          Sei rimasto sorpreso in positivo oppure,come balistica si equivalgono?

Commenta

• ALESSANDRO
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2008
            • 4907
            • sarzana SP
            • springer "penny" e epagneul breton "otto"

se non disturbo, invece la versione lord quella con inserti inpelle non l'ha mai provata nessuno..?
            la ho vista in armeria ma non avevo confidenza e non ho chiesto nulla....
            dovrebbe essere molto friendly
            su queste versioni non si possono scegliere le canne...?

Commenta

• gamma2
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2010
              • 1818
              • toscana-prov. PI

Originariamente inviato da toni.b

Sei rimasto sorpreso in positivo oppure,come balistica si equivalgono?
              Sono rimasto sorpreso nel senso che mi aspettavo una maggiore differenza tra le due versioni, che le distinguesse per i due diversi ambiti di utilizzo. Differenza simile tra un sovrappposto caccia e uno tiro per capirsi.

Commenta

• toni.b
                • Jul 2018
                • 127
                • loreto marche
                • springer spaniel

Sono rimasto sorpreso nel senso che mi aspettavo una maggiore differenza tra le due versioni, che le distinguesse per i due diversi ambiti di utilizzo. Differenza simile tra un sovrappposto caccia e uno tiro per capirsi.
                Grazie sei stato chiarissimo.Rispondo all'amico Alessandro,non posso aiutarti perché non ho mai visto il lord se non in foto,ma so che al contrario del Supersport si può avere anche la canna da 65.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..