Attendiamo pareri e impressioni
Dispersore ALG
Comprimi
X
-
io no, ma da quello che ho sentito, dovrebbero essere tra le migliori cartucce dispersanti presenti sul mercato👍 1 -
-
👍 1Commenta
-
Un buon mezzo balistico per ampliare le rosate in modo rapido ed efficace.
Le cartucce ALG, che ho provato in alcune occasioni, nascono da passione e cognizioni corrette e razionali.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:p👍 3Commenta
-
Commenta
-
Quest'anno ho utilizzato per la prima volta le ALG silver in cal 12 e devo dire che sono molto soddisfatto sia nelle perfomance alle breve e medie distanze . Caccio nella macchia mediterranea, abitualmente sparavo cartucce da me caricate sopratutto per le brevi distanza con dispersore triblock e le Pilli (altra ottima dispersante) che non si trovano più in commercio; devo dire che le ALG non hanno fatto rimpiangere le Pilli.
👍 1Commenta
-
-
Dopo 1 anno dove ho usato dispersori simil ALG ricavati da una Gualandi dispersante con risultati discreti, quest’anno ho caricato delle cartucce dispersanti con il dispersore originale acquistato in Fiera a Verona, i risultati mi sembrano ottimi, prove fatte oggi alla placca, ho usato fogli di cartoncino bianco 120x150 , ho usato anche una cartuccia originale ALG per il confronto pb 11 , mentre le mie montano piombo 9.5 , spero le foto siano sufficientemente visibili, attendo un vostro giudizio, saluti
..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
La rosata n.1 è quella originale con una ALG Silver pb 11( 110x110).
La rosata n.2 è caricata da me pb 9.5 ( 100x100).
rosata n. 3 caricata da me ma con assetto diverso pb 9.5
distanza di tiro 12 metri scarsi (11,5) , Fucile Beretta A400 canna 61 cilindrica .
ho fatto anche prove con altri dispersori commerciali ma la differenza è abissale..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
👍 3Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sosaxSalve gente bentrovati, mi hanno regalato dei dispersori ALG cercando di fare qualcosa di valido ho prima appreso come sono fatte le originali, almeno...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da cioni ilianoVisionando su youtube la trasmissione dedicata alla caccia "Passione Unica", moderata dal Dott. Nencini ( allevatore di setters in Firenze),...
-
-
-
da UmbertodepPosizionando il dispersore a x sopra la borra gran parte dei pallini per intenderci quelli posizionati verso la chiusura non venivano interessati dallo...
-
-
-
Penso di fare cosa gradita , pubblicando i risultati di prove alla placca effettuate domenica mattina con cartucce dispersanti da me caricate utilizzando...
-
-
-
Buongiorno a tutti, appassionato di ricarica e della caccia alla beccaccia, amo caricare da me le mie dispersanti che alterno ad alcune cartucce originali,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta