Fucile Trap
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Per un cinquantenne che ha appena iniziato a sparare posso affermare che nella mia poca esperienza, non mi fa sfigurare[vinci] -
[;)] il sirio credo che sia un'ottimo fucile, qualita' senza compromessi, ma per iniziare va bene come vanno bene altri sovrapposti che qualcuno chiama ferrivecchi!
purtroppo l'esperienza mi insegna che i ferrivecchi a caccia e (forse anche al tiro) sono i fucili che hanno rosate e resa balistica migliore in assoluto dei modernissimi fucili ( che peraltro ho in armadietto, leggasi benelli etc)
mi spiace contraddire qualcuno ma il mio franchi dragon trap non lo cambierei con un moderno fucile trap, solo per averlo nuovo e non andare al tav con un ferraccio!
anche perche' prima di aver imparato bene e andare al limite col franchi o sirio o etc..... bisogna sparare tanto!
Non diamo consigli sbagliati, per iniziare va' bene un fucile che funzioni e sia sicuro, meglio se il calcio si puo adattare alla persona, poi se spara.... i dischetti rossi si romperanno lo stesso.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da roby28Buonasera, come da titolo vorrei sostituire il mirino tradizionale a vite sferico in metallo su canne del Sc1 con uno di resina /plastica da Trap allungato...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DessaultBuonasera a tutti, sono in procinto di acquistare un "secondo" fucile da Trap, di fascia non alta ed a prezzo contenuto. Sono molto attirato...
-
-
-
-
da Davide TipoVendo calcio originale Beretta per 692 (ma dovrebbe montare su tutta la serie 680/690), piega da Trap(32/42), deviazione sinistra con bugna. Completo...
-
Canale: Annunci compra vendita
08-04-26, 16:24 -
-
da roby28Buongiorno a tutti vorrei sapere qual è il metodo x capire quando vanno cambiati i perni o sostituito il tassello o entrambi ,nel rifacimento delle chiusure...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta