Fucile Trap

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

yenapeppo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • breda sirio
    Ho rotto il silenzio
    • Mar 2012
    • 8
    • lombardia
    • Selezione setters inglesi

Per un cinquantenne che ha appena iniziato a sparare posso affermare che nella mia poca esperienza, non mi fa sfigurare[vinci]

Commenta

• ALESSANDRO
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2008
      • 4959
      • sarzana SP
      • springer "penny" e epagneul breton "otto"

[;)] il sirio credo che sia un'ottimo fucile, qualita' senza compromessi, ma per iniziare va bene come vanno bene altri sovrapposti che qualcuno chiama ferrivecchi!
      purtroppo l'esperienza mi insegna che i ferrivecchi a caccia e (forse anche al tiro) sono i fucili che hanno rosate e resa balistica migliore in assoluto dei modernissimi fucili ( che peraltro ho in armadietto, leggasi benelli etc)
      mi spiace contraddire qualcuno ma il mio franchi dragon trap non lo cambierei con un moderno fucile trap, solo per averlo nuovo e non andare al tav con un ferraccio!
      anche perche' prima di aver imparato bene e andare al limite col franchi o sirio o etc..... bisogna sparare tanto!
      Non diamo consigli sbagliati, per iniziare va' bene un fucile che funzioni e sia sicuro, meglio se il calcio si puo adattare alla persona, poi se spara.... i dischetti rossi si romperanno lo stesso.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..