Carabina all round
Comprimi
X
-
come detto (forse è sfuggito) esiste apposita discussione aperta in altra stanza.1
Commenta
-
perdona Matteo, mi era sfuggito: a mio avviso molto meglio se trovi un ottimo usato (zeiss/svaro/schmidt&Bender) versione 3-12x50 con reticolo sul primo piano focale. Altra qualità rispetto a quella da te citata (lenti soprattutto); 18x al fine del tiro venatorio non porta nessun vantaggio.Commenta
-
È vero, solo che alle volte bisogna stare fuori a vedere per molto tempo, sperando poi di non toppare comunque l'acquisto, per questo ero orientato li... Ovviamente anche per questione di budget🤣
perdona Matteo, mi era sfuggito: a mio avviso molto meglio se trovi un ottimo usato (zeiss/svaro/schmidt&Bender) versione 3-12x50 con reticolo sul primo piano focale. Altra qualità rispetto a quella da te citata (lenti soprattutto); 18x al fine del tiro venatorio non porta nessun vantaggio.Commenta
-
Non credo che un Mauser Brasiliano prodotto da DWM (
o per agganciarci al topic sul 6,5x55 un Carl Gustav) si faccia molti problemi a sparare una cartuccia con carica "moderna". Discorso completamente diverso per i basculanti d'epoca, su cui ci andrei molto più cauto.
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da leo 48Buongiorno,
sono leo 48
vendo, per cambio calibro, carabina bolt action TIKKA T3X (CANNA GROSSA) cal. 308w
L'arma ha sparato non piu'...-
Canale: Annunci compra vendita
09-12-24, 06:31 -
-
Salve a tutti, ho acquistato un express Sabatti in 8x57JRS e lo utilizzerò per battute a cinghiali/cervi in Ungheria , ho utilizzato anni fa nosler partition...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da G.P.Buonasera e buon anno a tutti, nella caccia in battuta al cinghiale un arma rigata può avere 5 cartucce nel caricatore, lo stesso vale anche per il calibro...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Non ho mai partecipato a nessuna delle due, anche se mi piacerebbe una volta provare un drive a grouse in Scozia, volevo capire perchè il primo non è...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968In qualità di boomer assistant apro questo sondaggio.

Quali calibri in arma rigata utilizzate nella caccia in battuta al...30830.00%930.0640.00%12300 win3.33%18 x 57 js/jrs3.33%19,3 x 6220.00%6Altro: specificare20.00%6-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta