Problemi chiusura stellare

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

nuestr00 Scopri di più su nuestr00
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • nuestr00
    Ho rotto il silenzio
    • Feb 2025
    • 21
    • Cagliari
    • setter

Originariamente inviato da Mauro Tozzo
    Con la Tecna mi terrei a 1.85 x 38 chiusa a 57.8 altrimenti non brucia bene . Con la MB. X 36 farei 1.90 x 36.5 chiusa sempre a 57.8 per il caldo farei 1.85 x 36 sempre a 57.8. Sono dosi supercollaudate saluti Mauro
    Piombo 7? In entrambi,perché è quello che preferisco di piu

Commenta

• nuestr00
      Ho rotto il silenzio
      • Feb 2025
      • 21
      • Cagliari
      • setter

Ho sostituito borra piu alta z2m da 21 anziché 18, ho chiuso a 57.7 stellare,senza ribassatore. Dose 1.85x38 tecna,piombo 7,sembra molto molto meglio

Commenta

• mb51
        ⭐⭐
        • Feb 2013
        • 600
        • Taranto

Originariamente inviato da nuestr00
        Ho sostituito borra piu alta z2m da 21 anziché 18, ho chiuso a 57.7 stellare,senza ribassatore. Dose 1.85x38 tecna,piombo 7,sembra molto molto meglio
        Penso che questa volta ci sei. Comunque man mano che continuerai a caricare le chiusure ti verranno sempre meglio perchè affinerai i vari passaggi, le altezze, le chiusure, ecc., anche relativamente ai vari tipi di polvere, di piombo, di borraggio.

Commenta

• Mauro Tozzo
          • May 2022
          • 63
          • Montemarciano AN
          • Springer Spaniel

Continua così che vai bene se hai dei dubbi chiedi l'esercizio e l'esperienza ti aiuteranno saluti Mauro

Commenta

• nuestr00
            Ho rotto il silenzio
            • Feb 2025
            • 21
            • Cagliari
            • setter

Originariamente inviato da mb51

Penso che questa volta ci sei. Comunque man mano che continuerai a caricare le chiusure ti verranno sempre meglio perchè affinerai i vari passaggi, le altezze, le chiusure, ecc., anche relativamente ai vari tipi di polvere, di piombo, di borraggio.
            Ok perfetto grazie,comunque ho notato che dipende anche dalla qualità del bossolo.

Commenta

• Mauro Tozzo
              • May 2022
              • 63
              • Montemarciano AN
              • Springer Spaniel

Ricaricando bossoli di recupero al TAV ho una vasta scelta di tipi , ricarico un po' di tutte le marche tipo 4 e 5 e dò la preferenza a bossoli scuri quasi mai trasparenti perché non so il motivo mi ci trovo meglio nel'orlatura saluti Mauro

Commenta

• nuestr00
                Ho rotto il silenzio
                • Feb 2025
                • 21
                • Cagliari
                • setter

Ricaricando bossoli di recupero al TAV ho una vasta scelta di tipi , ricarico un po' di tutte le marche tipo 4 e 5 e dò la preferenza a bossoli scuri quasi mai trasparenti perché non so il motivo mi ci trovo meglio nel'orlatura saluti Mauro
                Hai pienamente ragione

Commenta

• mb51
                  ⭐⭐
                  • Feb 2013
                  • 600
                  • Taranto

Si è vero quelli scuri o colorati si rivelano più idonei all'orlatura, forse perchè alla plastica viene sicuramente aggiunto qualche colorante o indurente che la rende un pò meno elastica rispetto a quella trasparente.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..