La mia prima doppietta ( ho dovuto escludere le armi fini )
Comprimi
X
-
Ovvio che servono cartucce adeguate, se con i capelli grigi che mi ritrovo vado a colombacci con cartuccine i adeguate sono un c......e . Il resto...avanza.👍 1 -
E' questa?Buongiorno ragazzi.
Un paio di domande tecniche.
Sto vedendo una condor, calibro 20, canna da 70, prima canna con foratura 16,1 e strozzatura 3/10 e seconda canna con foratura 16 e strozzatura 8/10 del 1949.
Volevo chiedere:
- se gli anni ‘50 sono un periodo buono di produzione della Condor da parte di Franchi ( o meglio vedere produzioni degli anni ‘60 o ‘70).
- a cosa corrispondono le strozzature 3/10 e 8/10 nel calibro 20? Quattro e due stelle o quattro e una stella?
Grazie.
Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Vendo doppietta Franchi Condor calibro 12 del 1949 in perfetto stato a chi ne avrà cura apprezzandone la classe e la raffinatezza .Propongo euro 1000...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da RedyBuongiorno,
chiedo il vostro aiuto per poter recuperare un vecchio catalogo della Beretta dove vengono riportate le caratteristiche/modelli della...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da camstefanoCedo doppietta Beretta cal 20 mod 424 con canne da 71 cm strozzate 3/1 bigrillo e asta a coda di castoro,la suddetta doppietta è stata in una collezione...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, dopo un periodo all'estero rieccomi presente sul forum, sono da poco venuto in possesso di una doppietta che è registrata come "Choke"...
-
-
-
In un'armeria tanti anni fa vidi una Churchill xxv calcio inglese birillo e nonostante molti miei amici cacciatori la ritenessero meno aggraziata delle...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta