Problemi con questura
Comprimi
X
-
Per chi e' determinato a rubare fucili non esistono casseforti o armadi blindati di sorta..dalla stampa ma anche dai diretti interessati,i derubati, si viene sempre a sapere in tal senso..qualcuno piu' sfortunato si e' visto sottrarre fucili e blindato,cmq la legge non prevede obbligatorieta' di questi!io non avendo in casa ne minori e ne portatori di disturbi psichici tengo i miei fucili,pochi ormai,appesi in rastrelliera a muro,in questo ho murato dei ganci su cui scorrono delle robuste catene che assicurano i fucili attaraverso i ponticelli,il tutto serrato da un lucchetto per singolo fucile e delle cui chiavi solo io sono a conoscenza del loro nascondiglio.tre anni fa d'estate mi entrarono in casa scassinando la finestra del bagno,ma l'unica razzia,per fortuna,fu solo di un po' d'oro facente parte di ricordi di familiari scomparsi,tossici,rom o furfantelli comuni i probabili ladri.cmq essendo io in ferie e avendo provveduto a chiudere diligentemente tutte le finestre e persiane compreso il portone blindato,mi domando cosa dovrei fare di piu'...forse rinunciare alle ferie o stare sempre presente in casa per evitare i furti,armi comprese?invece di fare tanti slogan chi governa provveda in tal senso..tolga dalle patrie galere tutti gli extracomunitari che delinquono e che rappresentano il 70% dei detenuti,li rispedisca a casa sua e liberi cosi' tanti posti e inasprisca le pene per furto in abitazione,specie d'armi o perlomeno metta in condizione il cittadino di difendersi adeguatamente nel caso di ladri in casa e no le solite pagliacciate di adesso dove eccesso di difesa e altre la fanno da padrone,ma in una nazione come questa c'e' da sperare ben poco che operino in tal senso,ladri ladruncoli delinquenti truffatori bancarottieri intrallazzatori e inquinatori non hanno nulla da temere dalla giustizia o poco!i cacciatori,puliti all'eccesso penalmente e vessati continuamente da attachi alla loro passione devono invece sobbarcarsi e convivere quotidianamente anche con questo incubo addosso del furto delle proprie armi..ma si puo'?[:-clown]giannetti luciano -
Per chi e' determinato a rubare fucili non esistono casseforti o armadi blindati di sorta..dalla stampa ma anche dai diretti interessati,i derubati, si viene sempre a sapere in tal senso..qualcuno piu' sfortunato si e' visto sottrarre fucili e blindato,cmq la legge non prevede obbligatorieta' di questi!io non avendo in casa ne minori e ne portatori di disturbi psichici tengo i miei fucili,pochi ormai,appesi in rastrelliera a muro,in questo ho murato dei ganci su cui scorrono delle robuste catene che assicurano i fucili attaraverso i ponticelli,il tutto serrato da un lucchetto per singolo fucile e delle cui chiavi solo io sono a conoscenza del loro nascondiglio.tre anni fa d'estate mi entrarono in casa scassinando la finestra del bagno,ma l'unica razzia,per fortuna,fu solo di un po' d'oro facente parte di ricordi di familiari scomparsi,tossici,rom o furfantelli comuni i probabili ladri.cmq essendo io in ferie e avendo provveduto a chiudere diligentemente tutte le finestre e persiane compreso il portone blindato,mi domando cosa dovrei fare di piu'...forse rinunciare alle ferie o stare sempre presente in casa per evitare i furti,armi comprese?invece di fare tanti slogan chi governa provveda in tal senso..tolga dalle patrie galere tutti gli extracomunitari che delinquono e che rappresentano il 70% dei detenuti,li rispedisca a casa sua e liberi cosi' tanti posti e inasprisca le pene per furto in abitazione,specie d'armi o perlomeno metta in condizione il cittadino di difendersi adeguatamente nel caso di ladri in casa e no le solite pagliacciate di adesso dove eccesso di difesa e altre la fanno da padrone,ma in una nazione come questa c'e' da sperare ben poco che operino in tal senso,ladri ladruncoli delinquenti truffatori bancarottieri intrallazzatori e inquinatori non hanno nulla da temere dalla giustizia o poco!i cacciatori,puliti all'eccesso penalmente e vessati continuamente da attachi alla loro passione devono invece sobbarcarsi e convivere quotidianamente anche con questo incubo addosso del furto delle proprie armi..ma si puo'?[:-clown]
quoto in tutto.
adesso ci manca solo che a Noi Cacciatori ci viene attribuito l'aggettivo di delinguenti (se giò in alcuni casi non è stato fatto), perchè possessori e detentori di armi.
lo Stato italiano .................. mah!!![:-bunny][ciao]
Peppe
sigpic
W la NaturaCommenta
-
Per chi e' determinato a rubare fucili non esistono casseforti o armadi blindati di sorta..dalla stampa ma anche dai diretti interessati,i derubati, si viene sempre a sapere in tal senso..qualcuno piu' sfortunato si e' visto sottrarre fucili e blindato,cmq la legge non prevede obbligatorieta' di questi!io non avendo in casa ne minori e ne portatori di disturbi psichici tengo i miei fucili,pochi ormai,appesi in rastrelliera a muro,in questo ho murato dei ganci su cui scorrono delle robuste catene che assicurano i fucili attaraverso i ponticelli,il tutto serrato da un lucchetto per singolo fucile e delle cui chiavi solo io sono a conoscenza del loro nascondiglio.tre anni fa d'estate mi entrarono in casa scassinando la finestra del bagno,ma l'unica razzia,per fortuna,fu solo di un po' d'oro facente parte di ricordi di familiari scomparsi,tossici,rom o furfantelli comuni i probabili ladri.cmq essendo io in ferie e avendo provveduto a chiudere diligentemente tutte le finestre e persiane compreso il portone blindato,mi domando cosa dovrei fare di piu'...forse rinunciare alle ferie o stare sempre presente in casa per evitare i furti,armi comprese?invece di fare tanti slogan chi governa provveda in tal senso..tolga dalle patrie galere tutti gli extracomunitari che delinquono e che rappresentano il 70% dei detenuti,li rispedisca a casa sua e liberi cosi' tanti posti e inasprisca le pene per furto in abitazione,specie d'armi o perlomeno metta in condizione il cittadino di difendersi adeguatamente nel caso di ladri in casa e no le solite pagliacciate di adesso dove eccesso di difesa e altre la fanno da padrone,ma in una nazione come questa c'e' da sperare ben poco che operino in tal senso,ladri ladruncoli delinquenti truffatori bancarottieri intrallazzatori e inquinatori non hanno nulla da temere dalla giustizia o poco!i cacciatori,puliti all'eccesso penalmente e vessati continuamente da attachi alla loro passione devono invece sobbarcarsi e convivere quotidianamente anche con questo incubo addosso del furto delle proprie armi..ma si puo'?[:-clown]
azz..se hai ragione da vendereCommenta
-
Per giannettiluciano.
Non riesco a "quotare" (penso siano problemi di computer), ma volevo complimentarmi con te per come hai fotografato la realtà. Complimenti.Cordialmente, SantubertoCommenta
-
di certo non ti accuseranno di " omessa custodia " ...
Posso comunque contestarti "l'incauta custodia "...cosa ben diversa e con risvolti molto meno preoccupanti della prima.( ammenda pecuniaria )
Questo è quanto accaduto in un caso ad un amico alcuni anni fà.... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Quoto scagliot al 100/100....il problema è che l'articolo di legge è molto vago....e lascia libera interpretazione agli scienziati americani in divisa italiana........e forse lo hanno fatto di proposito i nostri scienziati legislatori....salutiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da al-perChiedo scusa se il forum "Armi e Polveri" non dovesse essere il più pertinente all'argomento ma credo sia il più frequentato e ritengo il...
-
Canale: Armi & Polveri
19-11-23, 14:45 -
-
da camstefanoUn amico ne cacciatore ne tiratore ne appassionato,ha ricevuto in eredità i seguenti fucili tutti in buone condizioni,vorrebbe prima di tutto saperne...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da louisonSegnalo che il grande e modernissimo poligono privato Gun Bank di Lograto (BS) con linee sotterranee fino a 300 metri offre un corso di tiro ottimo per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Voglio cedere alcune armi per inutilizzo, le condizioni delle armi sono pari al nuovo o con minimi segni, nessuna delle armi presenta segni di ruggine...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da louison,La trasmissione del 18/2/25 ha parlato come ultimo argomento di armi .... Come sempre non si invita un giornalista esperto del settore ... Si parte dicendo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta