Calcio in polimero..... Cercasi ditte

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

francesco7410 Scopri di più su francesco7410
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • francesco7410
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2010
    • 1582
    • Camaiore(LU)
    • pointer

Calcio in polimero..... Cercasi ditte

Mi è venuto in mente di far fare un calcio, e logicamente il sottocanna (manicotto), ad uno dei miei fucili... Qualcuno sa dove li fanno in Polimero?
  • stewie86
    ⭐⭐
    • Jun 2009
    • 704
    • bs
    • DK

che fucile è?

Commenta

• francesco7410
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2010
      • 1582
      • Camaiore(LU)
      • pointer

Ho diversi fucili, sia Benelli che beretta, semiautomatici e sovrapposti, su quale ho intenzione di farlo non so ancora, però non riesco a trovare nessuna ditta che li fà, ecco perchè chiedo e spero qualcuno abbia notizie in merito.... grazie

Commenta

• flagg

Originariamente inviato da francesco7410
        Ho diversi fucili, sia Benelli che beretta, semiautomatici e sovrapposti, su quale ho intenzione di farlo non so ancora, però non riesco a trovare nessuna ditta che li fà, ecco perchè chiedo e spero qualcuno abbia notizie in merito.... grazie
        Se ti interessa io ho un calcio Comfortech completo di astina e 2 poggiaguancia (normale e montecarlo) originali Benelli. Sono nuovi di zecca, mai montati. Li avevo comprati per montarli sul Montefeltro mancino ma poi ho comprato un altro semiauto.
        Ho visto che qualcuno e' riuscito facilmente a montarlo anche sul 121....
        Se t'interessa fammelo sapere ma dovrai aspettare le vacanze di Natale dato che ce li ho in Italia. Li mettero' in vendita in ogni caso.

Ciao

Commenta

• francesco7410
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2010
          • 1582
          • Camaiore(LU)
          • pointer

Ti ringrazio Flagg ma volevo sapere chi li può fare "su misura" per un eventuale montaggio su un fucile particolare che ho...

Commenta

• flagg

Originariamente inviato da francesco7410
            Ti ringrazio Flagg ma volevo sapere chi li può fare "su misura" per un eventuale montaggio su un fucile particolare che ho...
            Non ne ho idea. Mi spiace. Puoi provare con qualcuno di quelli che fanno i calci sintetici per le carabine.

Ciao

Commenta

• francesco7410
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2010
              • 1582
              • Camaiore(LU)
              • pointer

Proprio nessuno che mi sappia dare informazioni sul chi fabbrica calci in polimero sintetico?

Commenta

• il beccaccino parlante
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2009
                • 2487
                • Bologna
                • Emy DD, Rommel DD

riuppo perchè sto modificando un 302 per la battuta al cinghiale... qualcuno sa se calcio e sottocanna in polimero degli ultimi beretta è montabile su questo fucile?
                Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
                Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..