Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Pietro, sarò contento se verrai anche tu ... ma mi raccomando però, niente esposizione di teorie delle "controdosi" a tavola ! [:D][:D][vinci]
Cordialità
G.G.
Purtroppo Valerio stamane m'ha confermato di non poter essere presente per motivi di lavoro..[:-cry]però se decidessi di venire in treno..Gianluca vorrei sapere Crevalcore quanto è grande???? Comunque non è che mi fa ombra camminare a piedi(sono da sempre beccacciaio[:D]) però non si sa mai..............Lunedì confermo....se per caso Zirlo della Campania, vorrebbe esserci, ci metteremo d'accordo in MP..
Ciao Pietro[:-golf]
Non sono stato invitato, eppoi incomincerei a bacchettare un pò tutti per cui ...........KILLER1:-pr
non credo l'invito sia personale...la notizia è sul forum e ,quindi,a disposizione di tutti[:D]chi ha piacere partecipa(se può)...
davanti ad una buona bottiglia di Lambrusco...e chi ci pensa a bacchettare gli altri??[:D][:D]
Il Killer1 è astemio, non beve vino, per cui può solo bacchettare, Killer
Come puoi dire che non sei stato invitato ...!
Sono tutti invitati e tu sei invitato eccome, anzi se verrai ti riservo un posto a fianco al ... giudice di gara.
Sulle bacchettate, ... aspetterei la fine della cena, prima di parlarne! [:D][vinci]
Cordialità
G.G.
Some people hear their own inner voices with great clearness and they live by what they hear. Such people become crazy, or they become legends. </O:p
Non sono stato invitato, eppoi incomincerei a bacchettare un pò tutti per cui ...........KILLER1:-pr
Caro amico mio perchè non partecipare??????
Ci divertiremo......se vieni tu...verrò anch'io......comunque gli onori di casa spettano al Grande Garolini...Drool]Drool]Drool]solo che non m'ha spiegato Crevalcore quant'è grande???? Era solo per sapere quanto mi dovevo fare a piedi......se poi ha qualche rancore nei miei confronti????[:-cry][:-cry]Per le beccacce postate......ho chiarito in mp con Massimiliano l'Amministratore...che deve essere per forza un grande uomo.....sembra severo.......ma ha un grande cuorecredimi sulla parola di un vecchio cacciatore come te e per giunta innamoratissimo delle vecchie canne francesi(che nemmeno il Killer 1 non ha capito[:-clown][:-clown] e prima o poi faccio vedere dal vivo che cosa possono fare[fiuu][fiuu][fiuu][fiuu])
Ciao comunque sia....auguri al mioamico Riccardo...proprio si merita tutto..
Pietro[:D]
Caro amico mio perchè non partecipare??????
Ci divertiremo......se vieni tu...verrò anch'io......comunque gli onori di casa spettano al Grande Garolini...Drool]Drool]Drool]solo che non m'ha spiegato Crevalcore quant'è grande???? Era solo per sapere quanto mi dovevo fare a piedi......se poi ha qualche rancore nei miei confronti????[:-cry][:-cry]Per le beccacce postate......ho chiarito in mp con Massimiliano l'Amministratore...che deve essere per forza un grande uomo.....sembra severo.......ma ha un grande cuorecredimi sulla parola di un vecchio cacciatore come te e per giunta innamoratissimo delle vecchie canne francesi(che nemmeno il Killer 1 non ha capito[:-clown][:-clown] e prima o poi faccio vedere dal vivo che cosa possono fare[fiuu][fiuu][fiuu][fiuu])
Ciao comunque sia....auguri al mioamico Riccardo...proprio si merita tutto..
Pietro[:D]
Pietro, nessun problema.
Se verrai, chiamami quando sarai in stazione, ti vengo a prendere io.
Crevalcore è un paesino piccolo.
Se venissi col Killer One, ... ancora meglio.
Cordialità
G.G.
Some people hear their own inner voices with great clearness and they live by what they hear. Such people become crazy, or they become legends. </O:p
Pietro, nessun problema.
Se verrai, chiamami quando sarai in stazione, ti vengo a prendere io.
Crevalcore è un paesino piccolo.
Se venissi col Killer One, ... ancora meglio.
Cordialità
G.G.
Se proprio vieni tu......che onore non mancheròse viene pure il ns amico Tommaso ed anche dulcis in fundo Valerio Migratoria...Gianni e compagnia bella.....sara' una di quelle serate memorabili......comunque le tue Velox....eccellenti poi nelle Francesi....stasera cm.65*** solo fumetti "non sbaglio un colpo"[:D][:D]
Ciao Pietro
C'è qualche motivo (ovviamente se vuoi dirlo) per cui qualcuno ti dovrebbe invitare invece di aderire di tua iniziativa alla serata conviviale?
Il Killerone è un Grande personaggio....evidentemente non lo conosci[:D][:D][:D][:D][:D]verrebbe anche a piedi a Crevalcore[:-clown][:-clown][:-clown][:-clown]
Ciao Tommaso
Pietro
Ahimè non sono riuscito a liberarmi quest'anno sono davvero rammaricato,lo scorso anno è stata davvero una bella esperienza,spero il prossimo anno la cena venga fatta un po' più vicino a noi terroni.
G.G. avevo un sacco di domande da farti ma spero ci sarà occasione in futuro,un abbraccio a tutti di cuore.
Puntata di oggi 17 settembre,la conduttrice non perde occasione di comunicare in modo molto ambiguo che caccia e bracconaggio sono la stessa cosa o che...
Buonasera. Il C.P.A. ha organizzato una gara per cani da ferma su beccacce in loc. Bruscoli, zona Firenzuola (Fi), Appennino Tosco Romagnolo, per il 20...
ovviamente bisognerebbe conoscere i dettagli, ma...
30-05-24, 09:30
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta