Cena e Premiazione "Gara la cartuccia d'Oro 2009"

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

G.G. Scopri di più su G.G.
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Killer1
    ⭐⭐
    • Mar 2006
    • 917
    • NAPOLI, Napoli, Campania.
    • setter.drathar

Alla prima occasione che vengo su al Nord e vado a trovare a GG a crevalcore, sicuramente andrò alla Baschieri a conoscere di persona Manfredi e Giorgini, chissa che non ne nascerà qualcosa di esplosivo per i posteri.Killer1:-pr:-pr:-pr

---------- Messaggio inserito alle 04:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:57 PM ----------

Ah dimenticavo, metterò in serbo le cose da ridire anche a Gualandi e soprattutto a Fiocchi.Killer1:-pr:-pr:-pr

Commenta

• G.G.
      Moderatore Armi e Polveri
      • Jun 2006
      • 11220
      • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
      • Epagneul Breton

Originariamente inviato da Killer1
      Alla prima occasione che vengo su al Nord e vado a trovare a GG a crevalcore, sicuramente andrò alla Baschieri a conoscere di persona Manfredi e Giorgini, chissa che non ne nascerà qualcosa di esplosivo per i posteri.Killer1

---------- Messaggio inserito alle 04:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:57 PM ----------

Ah dimenticavo, metterò in serbo le cose da ridire anche a Gualandi e soprattutto a Fiocchi.Killer1 :-pr
      Killerone, mi raccomando, segnati ogni osservazione su un taccuino, ci tengo particolarmente ai tuoi suggerimenti e credo che anche tanti altri esperti siano curiosi di ascoltare, quanto hai da dire!

Ti aspetto, fammi sapere quando verrai.

Cordialità
      G.G.
      Some people hear their own inner voices with great
      clearness and they live by what they hear.
      Such people become crazy, or they become legends.
      </O:p

Commenta

• arcera

udite udite queste sono pazze

Commenta

• allodola maschio

io purtroppo per problemi familiari non potrò venire....mi spiace tanto ho aspettato tutto sto tempo per riuscire a liberarmi ma niente...divertitevi[:-cry]

Commenta

• beppe p.
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2010
            • 2692
            • genova
            • cocker spaniel inglese

G.G.
            scusa,c'è neve?
            http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

Commenta

• lupen
              ⭐⭐
              • Apr 2008
              • 593
              • puglia
              • epagneul breton sara e igor springer Tommy

G.G com'è andata la serata? non ho dubbi molto bene, metteteci le foto per chi come me non è potuto venire grazie

saluti FRANCO

Commenta

• G.G.
                Moderatore Armi e Polveri
                • Jun 2006
                • 11220
                • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
                • Epagneul Breton

Originariamente inviato da lupen
                G.G com'è andata la serata? non ho dubbi molto bene, metteteci le foto per chi come me non è potuto venire grazie

saluti FRANCO
                Ciao Franco, la cena è andata benissimo, non avevamo molti dubbi.
                Bella serata tra amici in un piacevole amichevole clima con ospiti come Giuseppe e Simone, Gualandi, Giorgini, G.Filippo Adamati, Gianni Lugari e diversi altri amici.
                Se devo essere sincero, pur se ben riuscita questa premiazione/cena mi è piaciuta meno delle altre, per la mancanza di tanti amici come te, Gianni, Tino, Ajace, Carmelo, Apache, Valerio, che erano ormai degli abituèe di questa nostra bella serata.
                Devo ringraziare Riccardo 61, carissima persona, che non è solo un eccellente caricatore, ma un uomo di grande serietà e carattere, ... e generosità, che mi ha aiutato moltissimo (ha fatto lui il grosso del lavoro organizzativo).
                Ringrazio tutti gli intevenuti ed anche chi pur non presente ieri sera è stato sempre al nostro fianco in tutta la prima fase della gara e voglio augurarmi che questa "nostra" bella manifestazione, che sta interessando anche ambienti venatori importanti, non venga lasciata cadere, per motivi che comunque non sarebbero mai giustificabili del tutto.

Appena avrò le foto, faremo la solita carrellata qui su queste pagine.
                I premi non ritirati ieri sera saranno presto inviati dalla SIARM stessa ai vincitori.

Cordialità
                G.G.
                Some people hear their own inner voices with great
                clearness and they live by what they hear.
                Such people become crazy, or they become legends.
                </O:p

Commenta

• ZIRLO
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2007
                  • 1112
                  • Napoli, , Campania.

Mi è dispiaciuto non esserci,spero ci sarà un'altra occasione per rivedervi.
                  Presto con le foto,saluti.

Commenta

• beppe p.
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2010
                    • 2692
                    • genova
                    • cocker spaniel inglese

le risate!!!!ragazzi,le risate che ci siamo fatti!!!!

Commenta

• il beccaccino parlante
                      ⭐⭐⭐
                      • Sep 2009
                      • 2486
                      • Bologna
                      • Emy DD, Rommel DD

le risate si sono prolungate fino a stamattina...
                      Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
                      Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

• Valerio Migratoria
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2006
                        • 1595
                        • Milano, Varese, Lombardia.

Originariamente inviato da G.G.
                        Ciao Franco, la cena è andata benissimo, non avevamo molti dubbi.
                        Bella serata tra amici in un piacevole amichevole clima con ospiti come Giuseppe e Simone, Gualandi, Giorgini, G.Filippo Adamati, Gianni Lugari e diversi altri amici.
                        Se devo essere sincero, pur se ben riuscita questa premiazione/cena mi è piaciuta meno delle altre, per la mancanza di tanti amici come te, Gianni, Tino, Ajace, Carmelo, Apache, Valerio, che erano ormai degli abituèe di questa nostra bella serata.
                        Devo ringraziare Riccardo 61, carissima persona, che non è solo un eccellente caricatore, ma un uomo di grande serietà e carattere, ... e generosità, che mi ha aiutato moltissimo (ha fatto lui il grosso del lavoro organizzativo).
                        Ringrazio tutti gli intevenuti ed anche chi pur non presente ieri sera è stato sempre al nostro fianco in tutta la prima fase della gara e voglio augurarmi che questa "nostra" bella manifestazione, che sta interessando anche ambienti venatori importanti, non venga lasciata cadere, per motivi che comunque non sarebbero mai giustificabili del tutto.

Appena avrò le foto, faremo la solita carrellata qui su queste pagine.
                        I premi non ritirati ieri sera saranno presto inviati dalla SIARM stessa ai vincitori.

Cordialità
                        G.G.
                        Ciao Gianluca,
                        non partecipare alla cena è una mancanza che spero non si ripeterà in futuro. Purtroppo avviare una nuova azienda con tutte le incombenze burocratiche non è semplice sopratutto quando si è in due ( io ed il mio socio) bisogna dividersi fra rappresentanze e incontri di lavoro. Per fortuna il grosso è già stato fatto per cui il prossimo anno dovrei avere molto più tempo a disposizione. Mi è spiaciuto non festeggiare la vittoria dell'amico Riccardo in modo congruo alla sua generosità e disponibilità .... spero mi scuserà ... Ringrazio anche te perchè mi ricordi sempre nei tuoi interventi manifestando in pubblico la stima più volte espressa in privato di cui ti sono grato. Questo appuntamento annuale spero abbia un seguito sempre più numeroso e sia l'occasione per ritrovarci tutti noi accomunati da un' unica passione ... il prossimo anno parteciperà anche Pietro ( ma lo ha detto nell'orecchio) ... chissà che non lo si festeggi per una vittoria in qualche categoria .... Un caro saluto a tutti gli amici del forum con l'augurio che ci siano ancora occasioni per incontrarci e passare una bella serata insieme ...
                        sigpic

Commenta

• beppe p.
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2010
                          • 2692
                          • genova
                          • cocker spaniel inglese

Originariamente inviato da il beccaccino parlante
                          Ale...Ale..guarda questo!!!

[media]http://www.youtube.com/watch?v=pLzQV49iLVM[/media]

Commenta

• Antonio_
                            • Mar 2009
                            • 126
                            • ALBA (CN)
                            • Kurzhaar -setter Inglese

Originariamente inviato da il beccaccino parlante
                            A parte il disboscamento selvaggio con relativo lavoro di sega da parte di qualcuno che tu ben sai VERO?

Battute a parte è stata una serata bellissima, è andato tutto alla perfezione,l'incontro con Garolini in armeria, la cena ,e la premiazione.

Alla prossima, e non ci lascieremo scappare nessuna oppurtunità per vederci anche prima, oltre tutto è stato divertentissimo viaggiare sullo stesso mezzo, riste dall'inizio alla fine, Riccardo ha avuto una bella idea.

ciao a presto
                            Antonello

Commenta

• attanasio pietro
                              Banned
                              • Jul 2010
                              • 4186
                              • castel san giorgio (SA)
                              • setter breton kurzhaar

primo Premio gr.31

Originariamente inviato da ZIRLO
                              Mi è dispiaciuto non esserci,spero ci sarà un'altra occasione per rivedervi.
                              Presto con le foto,saluti.
                              Il tuo premio è stato da me ritirato, e consegnato con foto da Gianluca G. in quanto unico cacciatore presente del Sud Italia,[:D] [:D]provvederò a consegnartelo al piu' presto possibile, poi in mp ti scrivo il mio numero di cellulare...la cena si è svolta in un clima di festa ed allegria in compagnia di tutti i personaggi già citati in precedenza da Gianluca.....sono rimasto letteralmente incantato dalla preparazione e cultura venatoria del dott.Giorgini, tecnico funzionario della B&P, il quale da grande professionista ha colloquiato con tutti noi cacciatori[:D][:D]dal primo all'ultimo con grande professionalità e competenza, raccomandandomi di salutare con affetto tutti noi cacciatori del Sud due volte, ho notato subito il clima d'allegria ed i particolar modo d'amicizia che s'è venuto a creare fra tutti noi partecipanti alla Cena......era proprio come ci conoscevamo da sempre, risate sfottò, poi il lambrusco ed il Sangiovese hanno fatto il resto......in particolar modo con Giovanni[:D][:D][:D], rideva, rideva, anche di mattina all'albergo rideva ancora, il Beccaccino Parlante, ma davvero una Radio praticamente non ha mai smesso di parlare[:D], infine un mio ringraziamento personale a Gianluca Garolini, con il quale sono stato tutta la giornata, mi son sentito a casa.....non aggiungo altro[:-golf]
                              Ciao Pietro

Commenta

• Killer1
                                ⭐⭐
                                • Mar 2006
                                • 917
                                • NAPOLI, Napoli, Campania.
                                • setter.drathar

Originariamente inviato da attanasio pietro
                                Il tuo premio è stato da me ritirato, e consegnato con foto da Gianluca G. in quanto unico cacciatore presente del Sud Italia,[:D] [:D]provvederò a consegnartelo al piu' presto possibile, poi in mp ti scrivo il mio numero di cellulare...la cena si è svolta in un clima di festa ed allegria in compagnia di tutti i personaggi già citati in precedenza da Gianluca.....sono rimasto letteralmente incantato dalla preparazione e cultura venatoria del dott.Giorgini, tecnico funzionario della B&P, il quale da grande professionista ha colloquiato con tutti noi cacciatori[:D][:D]dal primo all'ultimo con grande professionalità e competenza, raccomandandomi di salutare con affetto tutti noi cacciatori del Sud due volte, ho notato subito il clima d'allegria ed i particolar modo d'amicizia che s'è venuto a creare fra tutti noi partecipanti alla Cena......era proprio come ci conoscevamo da sempre, risate sfottò, poi il lambrusco ed il Sangiovese hanno fatto il resto......in particolar modo con Giovanni[:D][:D][:D], rideva, rideva, anche di mattina all'albergo rideva ancora, il Beccaccino Parlante, ma davvero una Radio praticamente non ha mai smesso di parlare[:D], infine un mio ringraziamento personale a Gianluca Garolini, con il quale sono stato tutta la giornata, mi son sentito a casa.....non aggiungo altro[:-golf]
                                Ciao Pietro
                                Peccato che non sono potuto venire, altrimenti la conversazione tra me e Giorgini sarebbe durata fino all'alba, ma sicuramente ci saranno nuove occasioni per conoscerci di persona con lui ed altri.un saluto dal KILLER1:-pr:-pr:-pr

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..