Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Peccato che non sono potuto venire, altrimenti la conversazione tra me e Giorgini sarebbe durata fino all'alba, ma sicuramente ci saranno nuove occasioni per conoscerci di persona con lui ed altri.un saluto dal KILLER1:-pr:-pr:-pr
Tommaso....il dottor Giorgini praticamente un altro G.G (Giuliano Giorgini) se non di piu' è una persona straordinaria, praticamente ha colloquiato con tutti senza problemi, l'avrebbe fatto anche con te, e di sicuro sino all'alba[:D][:D][:D], e stima con affetto tutti i cacciatori del Sud in particolare
Ciao Pietro
Ringrazio Pietro ed Antonello e Lupen per i complimenti, ma soprattutto ringrazio tutti, per la bella serata.
Abbiamo fatto quello che è stato possibile, ne è venuta una allegra serata ed una ottima cena, non bella come quelle delle altre gare, in cui c'eravamo tutti, ma molto piacevole e festosa, per il clima di amicizia e per il senso di serenità e di benessere.
Quelle ore passate molto velocemente, tutti insieme sorridenti e felici avremmo voluto non finissero mai!
Pietro è un bellissimo simpaticissimo personaggio, è stato con me tutta la giornata del sabato, dopo aver fatto un viaggio di quasi 10 ore in treno, ... è una cara persona ed un amico!
Giuliano Giorgini non è un dottore, ma non ha alcuna importanza, perchè è invece il miglior tecnico e chimico esplosivista che io abbia mai conosciuto.
Ha conoscenze approfondite teorico pratiche di balistica dell'arma liscia di rara competenza, anche se non le ostenta affatto, ... Giuliano soprattutto è un uomo speciale per le sue doti di serietà, umanità, per la sua modestia e per la capacità di esprimere disponibilità verso tutti, anche in mezzo alla gente che non aveva mai visto, credo tutti se ne siano accorti, e da questo post, vorrei ringraziare di cuore anche lui.
Di Gualandi, non credo si debba aggiungere nulla, la "Cartuccia d'oro" di fatto è stata resa possibile soprattutto grazie a lui!
Cordialità
G.G.
Some people hear their own inner voices with great clearness and they live by what they hear. Such people become crazy, or they become legends. </O:p
Ciao Franco, la cena è andata benissimo, non avevamo molti dubbi.
Bella serata tra amici in un piacevole amichevole clima con ospiti come Giuseppe e Simone, Gualandi, Giorgini, G.Filippo Adamati, Gianni Lugari e diversi altri amici.
Se devo essere sincero, pur se ben riuscita questa premiazione/cena mi è piaciuta meno delle altre, per la mancanza di tanti amici come te, Gianni, Tino, Ajace, Carmelo, Apache, Valerio, che erano ormai degli abituèe di questa nostra bella serata.
Devo ringraziare Riccardo 61, carissima persona, che non è solo un eccellente caricatore, ma un uomo di grande serietà e carattere, ... e generosità, che mi ha aiutato moltissimo (ha fatto lui il grosso del lavoro organizzativo).
Ringrazio tutti gli intevenuti ed anche chi pur non presente ieri sera è stato sempre al nostro fianco in tutta la prima fase della gara e voglio augurarmi che questa "nostra" bella manifestazione, che sta interessando anche ambienti venatori importanti, non venga lasciata cadere, per motivi che comunque non sarebbero mai giustificabili del tutto.
Appena avrò le foto, faremo la solita carrellata qui su queste pagine.
I premi non ritirati ieri sera saranno presto inviati dalla SIARM stessa ai vincitori.
Cordialità
G.G.
Gianluca ti ringrazio a mia volta per le belle e sentite parole che hai scritto al mio riguardo. Devo dire che il lavoro mi ha comportato effettivamente un bell’impegno, ma nel medesimo tempo è stato piacevole, divertente e molto interessante. Se in futuro ti servirà ancora la mia collaborazione, salvo impedimenti non mi tirerò di certo indietro.
Per il resto, la serata è andata veramente bene. E’ stato un vero piacere il cordiale e affabile dialogo che si è instaurato con G.Giorgini, il Sig. Gualandi, Filippo Adamati, Giuseppe e Simone della Siarm; Gianni Lugari, poi, è anche spiritoso e divertente.
Pur essendone a conoscenza perché avevo già avuto delle testimonianze in merito, mi ha comunque letteralmente colto di sorpresa la totale e affabile disponibilità di Giuliano Giorgini e Roberto Gualandi.
Infine il tuo amico Freccia, il proprietario del ristorante, è certamente un personaggio unico. Nel giro di un quarto d’ora è di fatto diventato parente con il mio amico Franco75 … hanno già preso accordi per fare una cucciolata di setter inglesi.
Come dice Beppe, le risate, ragazzi … interminabili, realmente da morire.
E come non dare ragione ad Antonello: la prossima volta andrò a dormire anche in un fienile se necessario, ma da solo!! … Non puoi dormire con 80 decibel fissi in camera !!!
<O:p</O:p
X Valerio: scusarti? Ma di che? Avremo altre occasioni. Se non si presenteranno da sé, le creeremo noi !<O:p</O:p
In attesa delle foto di Gianluca, posto una foto di gruppo:
in piedi da sinistra: Davide65, il sottoscritto, G.Giorgini, F.Adamati, mio fratello Piero, Gianluca, Beppe p., Franco75 con Beccaccino Parlante che lo sovrasta, questo non è Ian Anderson dei Jethro Tull ma PaoloGT, Beretta302;
accasciati sempre da sx a dx: Giuseppe (Siarm), Fcaccia0066, Simone (Siarm) e Antonello.
Pietro è un bellissimo simpaticissimo personaggio, è stato con me tutta la giornata del sabato, dopo aver fatto un viaggio di quasi 10 ore in treno, ... è una cara persona ed un amico!
Ricambio i complimenti al quadrato,[:D] e m'associo a tutto quello che hai affermato su Riccardo 61, anche conoscendolo solo per cellulare non avevo dubbi sulla sua preparazione da tempo........poi ha vinto quasi tutto......
Una persona seria ,competente in materia di balistica venatoria, ed anche simpatico...un amico[:-golf]
Pietro Attanasio
Bello leggere della riuscita di questa iniziativa cosi come la prova organizzata da Mauro per la cinofilia del sito..
Mi auguro che al raduno ufficiale del sito vogliate partecipare perche' ho sempre creduto che, seppur profondamente diversi, i partecipanti di questo sito debbano sentirsi una cosa sola ed il potere aggregante di queste occasioni, al limite della goliardia, non hanno uguali.
Un salutone anche a te Francesco, spero di poterti conoscere presto di persona.
X Pietro:
dài, Pietro, non mettermi in imbarazzo... però vale anche per me: anch'io ho trovato in Pietro Attanasio un simpaticissimo amico.
Ciao. Riccardo
Caro Riccardo....adesso basta con i complimenti reciproci quest'anno partecipo anch'io e ti darò filo da torcere[fiuu][fiuu]caricando la mia vecchia mb color tabacco, e la vecchia Sipe..[:D][:D]
Ciao Riccà.....io te lo avevo anticipato prima della vittoria che eri bravo nella ricarica venatoria.....confermi.....[:-golf]
Pietro
Fantastica serata. da ricaricatore novizio mi rendo conto di essere entrato a far parte di un gruppo di persone veramente speciale...alla prossima non manchero' di certo, solo anche io come il mio amico riccardo61 andro' a dormire da solo nel fienile....
Un grosso saluto a tutti gli amici che hanno partecipato alla divertente cena e un ringraziamento immenso a chi ha reso possibile questa meravigliosa gara.
Fantastica serata. da ricaricatore novizio mi rendo conto di essere entrato a far parte di un gruppo di persone veramente speciale...alla prossima non manchero' di certo, solo anche io come il mio amico riccardo61 andro' a dormire da solo nel fienile....
guarda quella camera da tre era per me, te e riccardo... poi il giovanni faceva lo splendido la mattina...
Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto. Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.
Caro Riccardo....adesso basta con i complimenti reciproci quest'anno partecipo anch'io e ti darò filo da torcere[fiuu][fiuu]caricando la mia vecchia mb color tabacco, e la vecchia Sipe..[:D][:D]
Ciao Riccà.....io te lo avevo anticipato prima della vittoria che eri bravo nella ricarica venatoria.....confermi.....[:-golf]
Pietro
ahhhhhh...Pietro!!!appena metto a posto il fucile .."ti spiezzo in due"!!![:D]
come gara,ben s'intende!!
adesso ti chiedo l'amicizia,e se non me la dai...faccio 8 ore di treno e ti sego le S.Etienne!!![bi]
---------- Messaggio inserito alle 03:50 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:48 AM ----------
Originariamente inviato da fcaccia0066
Un grosso saluto a tutti gli amici che hanno partecipato alla divertente cena e un ringraziamento immenso a chi ha reso possibile questa meravigliosa gara.
Grazie di nuovo a tutti.....Riccardo ho ricevuto il tuo messaggio e ti ho risposto, però nella casella di messaggi inviati non ho niente, quindi non sò se ti è arrivato o meno, fammi sapere, grazie di tutto ciao
ciao ragazzi, un sentito ringraziamento a tutti per le risate che mi avete fatto fare e per la splendida compagnia dalla A..ntonio alla Z..io Fester.Vi prometto che la prossima volta i faggi secolari vedrò di abbatterli tutti prima!!!!
Puntata di oggi 17 settembre,la conduttrice non perde occasione di comunicare in modo molto ambiguo che caccia e bracconaggio sono la stessa cosa o che...
Buonasera. Il C.P.A. ha organizzato una gara per cani da ferma su beccacce in loc. Bruscoli, zona Firenzuola (Fi), Appennino Tosco Romagnolo, per il 20...
ovviamente bisognerebbe conoscere i dettagli, ma...
30-05-24, 09:30
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta