Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ahimè non sono riuscito a liberarmi quest'anno sono davvero rammaricato,lo scorso anno è stata davvero una bella esperienza,spero il prossimo anno la cena venga fatta un po' più vicino a noi terroni.
G.G. avevo un sacco di domande da farti ma spero ci sarà occasione in futuro,un abbraccio a tutti di cuore.
Pareva fosse l'ultima edizione, invece sono emersi diversi appassionati bravi e molto volenterosi che ci hanno confortato del loro aiuto e rinvigorito sulle future previsioni.
Del resto La Cartuccia d'Oro è da quattro anni una gara ormai di "fama nazionale" e sarebbe un vero peccato buttar via tutto, per niente.
Mi dispiace molto per la tua assenza, perchè credo che questa sarà un'edizione veramente un po' speciale.
Se tutto andrà come da programma, avremo moltissimi personaggi "celebri" del nostro settore tutti insieme, con i quali sarà un piacere ed una occasione più unica che rara, poter scambiare qualche chiacchera.
Credo di poter dire che prima d'ora, nessuno abbia mai radunato in una semplice cena conviviale tra amici, tanti simili e soprattutto autentici, esperti del settore.
Cordialità
G.G.
Some people hear their own inner voices with great clearness and they live by what they hear. Such people become crazy, or they become legends. </O:p
Ahimè non sono riuscito a liberarmi quest'anno sono davvero rammaricato,lo scorso anno è stata davvero una bella esperienza,spero il prossimo anno la cena venga fatta un po' più vicino a noi terroni.
G.G. avevo un sacco di domande da farti ma spero ci sarà occasione in futuro,un abbraccio a tutti di cuore.
non può venire nemmeno il Cocker?
è bellissimo!!![:D]
Carissimi,
ho aspettato fino alla fine (anche se in cuor mio sapevo già di non poter venire) a scrivere che non potrò partecipare. Mio padre che da anni soffriva di insufficenza renale, ha subito un trapianto di rene 20 giorni or sono e quindi adesso non ho veramente tempo per nient'altro e sopratutto non ho nemmeno "la testa" per divertirmi in quanto è un momento della mia vita estremamente delicato.
Vi prego veramente di credere che il mio rammarico è grande per non poter partecipare e rivedere persone già incontrate e conoscere nuovi amici, ma sono sicuro che in futuro ci sarà di nuovo occasione.
Divertitevi e ricordatevi di mangiare e bere anche per me e non è cosa da poco visto che sono quasi un quintale [:D][:D].
Per lo stesso motivo, ultimamente sul forum mi collego solo per dare un'occhiata ogni tanto, praticamente senza postare mai e me ne scuso.
Salutoni.
Alessandro
E' la cartuccia che non va...... non va..... non vaaaa.......
Pietro, nessun problema.
Se verrai, chiamami quando sarai in stazione, ti vengo a prendere io.
Crevalcore è un paesino piccolo.
Se venissi col Killer One, ... ancora meglio.
Cordialità
G.G.
Gianluca....ti confermo la mia presenza alla cena di premiazione della Cartuccia d'oro...ho già i biglietti di andata e ritorno [:D][:D][:D] per il Killer one..stasera lo chiamo al cellulare, per il pernottamento....fra sabato 5 e domenica 6 febbraio, per me qualsiasi albergo va bene....poi ci sentiremo in MP[:D]
Ciao Pietro
Carissimi,
ho aspettato fino alla fine (anche se in cuor mio sapevo già di non poter venire) a scrivere che non potrò partecipare. Mio padre che da anni soffriva di insufficenza renale, ha subito un trapianto di rene 20 giorni or sono e quindi adesso non ho veramente tempo per nient'altro e sopratutto non ho nemmeno "la testa" per divertirmi in quanto è un momento della mia vita estremamente delicato.
CUT
Salutoni.
Alessandro
Porgo i migliori auguri di pronta guarigione a tuo padre, Alessandro.
Cene ne faremo altre in futuro, allora sarai obbligatoriamente della partita.
Ciao. Riccardo
Porgo i migliori auguri di pronta guarigione a tuo padre, Alessandro.
Cene ne faremo altre in futuro, allora sarai obbligatoriamente della partita.
Ciao. Riccardo
Grazie mille Riccardo.
Ciao.
Alessandro
E' la cartuccia che non va...... non va..... non vaaaa.......
Non è stato invitato il Presidente della Repubblica, di conseguenza neanke il killer1.
... Pensa se qualcuno risponderà alle bacchettate con le bastonate .......!!!!
Buona cena a tutti. J12g
Non crederti che bastonare un tipo come il Killer one sia facile.....il pezzo è grosso[:D][:D][:D]altro che da 90.....quasi il doppio
Ciao Killer...fammi sapere se vieni alla cena.[:-golf]
Ciao Pietro
Gianluca....ti confermo la mia presenza alla cena di premiazione della Cartuccia d'oro...ho già i biglietti di andata e ritorno [:D][:D][:D] per il Killer one..stasera lo chiamo al cellulare, per il pernottamento....fra sabato 5 e domenica 6 febbraio, per me qualsiasi albergo va bene....poi ci sentiremo in MP[:D]
Ciao Pietro
Ciao Pietro
Vedi se riesci a prenotare ai Girasoli, che è vicinissimo all'Osteria della Cà Rossa. Chiama al 051/6800163.
Cordialità
G.G.
Some people hear their own inner voices with great clearness and they live by what they hear. Such people become crazy, or they become legends. </O:p
Vedi se riesci a prenotare ai Girasoli, che è vicinissimo all'Osteria della Cà Rossa. Chiama al 051/6800163.
Cordialità
G.G.
Tutto ok..oggi chiamo dall'ufficio, e m'hanno ripristinato anche la linea internetieri sera ho contrattato il Killerone....ma nisba..[:-cry][:-cry]forse sarà andato a fare la chiusura della caccia dalle ns parti chiude il 31.01.2011
Ciao Pietro
Cordialità
G.G.
Ok.Gianluca...tutto confermato e sabato mattino, m'hanno detto che posso ritirare anche la chiave della stanza....come arrivo..penso verso le 7.50 a Crevalcore, il tempo di un caffè..poi ti chiamo al cellulare
ciao G.G e grazie anticipato della tua disponibilità.
Pietro
Per problemi di salute non ci sarò, e mi dispiace tanto ci tenevo a venire.Non so quante persone mi hanno telefonato, il mio telefono è KO lo devo cambiare.Killer1:-pr:-pr:-pr
Per problemi di salute non ci sarò, e mi dispiace tanto ci tenevo a venire.Non so quante persone mi hanno telefonato, il mio telefono è KO lo devo cambiare.Killer1:-pr:-pr:-pr
Infatti solo io ti ho chiamato....3 volte[:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny]sarebbe ora di cambiarlo[:D][:D][:D]però se venivi anche tu......altro che polvere nera per i botti delle feste........penso proprio che ci divertiremo, caro Tommaso....mi spiace proprio ma prima o poi non mancherà l'occasione di ritrovarci tutt'insieme magari a caccia.....[:D][:D][:D]
Ciao Pietro[:-golf]
Puntata di oggi 17 settembre,la conduttrice non perde occasione di comunicare in modo molto ambiguo che caccia e bracconaggio sono la stessa cosa o che...
Buonasera. Il C.P.A. ha organizzato una gara per cani da ferma su beccacce in loc. Bruscoli, zona Firenzuola (Fi), Appennino Tosco Romagnolo, per il 20...
ovviamente bisognerebbe conoscere i dettagli, ma...
30-05-24, 09:30
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta