Cena e Premiazione "Gara la cartuccia d'Oro 2009"
Comprimi
X
-
-
freccia rossa
Valerio, mi spiace molto, veramente molto.
Sarebbe stata l'occasione per trascorrere insieme magari anche una parte della giornata di sabato.
Se nel tempo che manca alla cena, cambiasse qualcosa (e un po' lo spero), fammi sapere subito telefonicamente e ti troverò immediatamente un alloggio.
Cordialità
G.G.
Se per caso, Valerio Migratoria, conferma la sua presenza, anch'io ci sarò [:D][:D][:D] prenoto la Freccia rossa per Crevalcore, poi ci sentiremo via cellulare con tutti e due.[:-golf]
Ciao Pietro<!-- / message --><!-- sig -->Commenta
-
Pietro, sarò contento se verrai anche tu ... ma mi raccomando però, niente esposizione di teorie delle "controdosi" a tavola ! [:D][:D][vinci]
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
Commenta
-
...noooooooo!!!facciamo un pò a testa...e lambrusco pure per te!!![gogo]Commenta
-
...ma ...come??? non si iscrive più nessuno??[:-bunny]
allora quei 400 litri di Lambrusco ce li dobbiamo bere tutti noi??[evvai]Commenta
-
Sto cercando di fare il possibile per spostare alcune cose di lavoro ... spero di riuscirci entro i prossimi dieci giorni ... non partecipare dispiacerebbe molto anche a me per tutti gli amici e per festeggiare la meritata vittoria di Riccardo ... farò di tutto per esserci ....Commenta
-
gattone
Purtroppo Valerio..ed il Gattone sono raffreddati...[:D][:D][:D][:D] ci siamo sentiti ieri...., ma se confermano[vinci][vinci]prendo il primo treno...anche per fare quattro chiacchiere in compagnia di Gianluca[fiuu][fiuu], e gli altri amici degli altri Forum, comunque i miei complimenti a Riccardo 61
Ciao Pietro[:-golf]Commenta
-
Purtroppo Valerio..ed il Gattone sono raffreddati...[:D][:D][:D][:D] ci siamo sentiti ieri...., ma se confermano[vinci][vinci]prendo il primo treno...anche per fare quattro chiacchiere in compagnia di Gianluca[fiuu][fiuu], e gli altri amici degli altri Forum, comunque i miei complimenti a Riccardo 61
Ciao Pietro[:-golf]Commenta
-
Pare che che si aggiungano altri amici, mi hanno promesso che faranno il possibile per venire: Gianfilippo Adamati e Lucretio.
Anche Luigi Pegoraro (eravamo a pranzo insieme oggi) cercherà di venire. Sarei felice, lo sarei veramente, se ci fossero anche Gianni e Tino, l'invito è cordiale e vale fino all'ultimo momento, perchè la festosa serata, così sarebbe completa.
Forza amici, mancano pochi giorni, ... sarà una bellissima serata! [:-golf]
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
Io sto cercando di fare il possibile per venire,lo faccio volentieri perchè è un piacere incontrarvi tutti.
Ma per curiosità si sa se saranno messi in palio premi se s,i si può sapere cosa?
Dai Tino e Gianni spero veramente di rincontrarvi,un abbraccio.
Saluti.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Nel mese di luglio p.v. è prevista la storica e famosa "gara del lancio del gatto" a Bugliano in provincia di Pisa, non lontano da Crespina,...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da KapitalPuntata di oggi 17 settembre,la conduttrice non perde occasione di comunicare in modo molto ambiguo che caccia e bracconaggio sono la stessa cosa o che...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
da cioni ilianoBuonasera. Il C.P.A. ha organizzato una gara per cani da ferma su beccacce in loc. Bruscoli, zona Firenzuola (Fi), Appennino Tosco Romagnolo, per il 20...
-
Canale: Beccacce vissute
25-01-22, 20:08 -
-
da bagareohttps://www.bolognatoday.it/animali/...e-animali.html
ovviamente bisognerebbe conoscere i dettagli, ma...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta