Cena e Premiazione "Gara la cartuccia d'Oro 2009"

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

G.G. Scopri di più su G.G.
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Riccardo61
    ⭐⭐
    • Jan 2009
    • 899
    • Cavallermaggiore (CN)

Originariamente inviato da davide65
    ciao ragazzi, un sentito ringraziamento a tutti per le risate che mi avete fatto fare e per la splendida compagnia dalla A..ntonio alla Z..io Fester.Vi prometto che la prossima volta i faggi secolari vedrò di abbatterli tutti prima!!!!
    File allegati

Commenta

• robicivi
      ⭐⭐
      • Nov 2008
      • 522
      • asti

speriamo di riuscire ad organizzare per quest'estate come dicevamo con riccardo e giovanni una "gara" al piattello con solo cartucce ricaricate aperta a tutti gli amici del forum

Commenta

• beppe p.
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2010
        • 2692
        • genova
        • cocker spaniel inglese

Originariamente inviato da robicivi
        speriamo di riuscire ad organizzare per quest'estate come dicevamo con riccardo e giovanni una "gara" al piattello con solo cartucce ricaricate aperta a tutti gli amici del forum

già...con le famose "46 grammi" di Tecna !!![:D]
        http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

Commenta

• ZIRLO
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2007
          • 1112
          • Napoli, , Campania.

Ho conosciuto Pietro che gentilmente ha ritirato il premio per me,bel premio,Pietro persona disponibile e gioviale,ci siamo conosciuti,abitiamo a poco più di 10km l'uno dall'altro,ci sarà, spero altre occasioni di scambiare opinioni e 4 chiacchiere,nuovamente e con più calma.
          Un grazie a tutti davvero.
          Saluti.

Commenta

• Killer1
            ⭐⭐
            • Mar 2006
            • 917
            • NAPOLI, Napoli, Campania.
            • setter.drathar

Originariamente inviato da Riccardo61
            Gianluca ti ringrazio a mia volta per le belle e sentite parole che hai scritto al mio riguardo. Devo dire che il lavoro mi ha comportato effettivamente un bell’impegno, ma nel medesimo tempo è stato piacevole, divertente e molto interessante. Se in futuro ti servirà ancora la mia collaborazione, salvo impedimenti non mi tirerò di certo indietro.

Per il resto, la serata è andata veramente bene. E’ stato un vero piacere il cordiale e affabile dialogo che si è instaurato con G.Giorgini, il Sig. Gualandi, Filippo Adamati, Giuseppe e Simone della Siarm; Gianni Lugari, poi, è anche spiritoso e divertente.

Pur essendone a conoscenza perché avevo già avuto delle testimonianze in merito, mi ha comunque letteralmente colto di sorpresa la totale e affabile disponibilità di Giuliano Giorgini e Roberto Gualandi.

Infine il tuo amico Freccia, il proprietario del ristorante, è certamente un personaggio unico. Nel giro di un quarto d’ora è di fatto diventato parente con il mio amico Franco75 … hanno già preso accordi per fare una cucciolata di setter inglesi.

Come dice Beppe, le risate, ragazzi … interminabili, realmente da morire.

E come non dare ragione ad Antonello: la prossima volta andrò a dormire anche in un fienile se necessario, ma da solo!! … Non puoi dormire con 80 decibel fissi in camera !!!
            <o>:p</o>:p
            X Valerio: scusarti? Ma di che? Avremo altre occasioni. Se non si presenteranno da sé, le creeremo noi !<o>:p</o>:p

In attesa delle foto di Gianluca, posto una foto di gruppo:
            in piedi da sinistra: Davide65, il sottoscritto, G.Giorgini, F.Adamati, mio fratello Piero, Gianluca, Beppe p., Franco75 con Beccaccino Parlante che lo sovrasta, questo non è Ian Anderson dei Jethro Tull ma PaoloGT, Beretta302;
            accasciati sempre da sx a dx: Giuseppe (Siarm), Fcaccia0066, Simone (Siarm) e Antonello.

Un carissimo saluto a tutti.

Riccardo

Ma nessuno parla del menu della cena, tutti magri in foto, eppure a parte Davide 65 (che non conosco) ed il mio, amico che si nasconde GFA, siete tutti sciupatini, il detto dice UOMO DI PANZA UOMO DI SOSTANZA, beata quella vecchia foto di pesii magnum di pancia, un caloroso saluto KILLER1:-pr:-pr:-pr

Commenta

• attanasio pietro
              Banned
              • Jul 2010
              • 4186
              • castel san giorgio (SA)
              • setter breton kurzhaar

Pippoada

Originariamente inviato da Killer1
              Ma nessuno parla del menu della cena, tutti magri in foto, eppure a parte Davide 65 (che non conosco) ed il mio, amico che si nasconde GFA, siete tutti sciupatini, il detto dice UOMO DI PANZA UOMO DI SOSTANZA, beata quella vecchia foto di pesii magnum di pancia, un caloroso saluto KILLER1:-pr:-pr:-pr
              Hai proprio ragione......solo Gianfilippo Adamati è a circa occhio e croce 10 kg.da te[:D][:D][:D][:D]il resto....50 60 ed anche 70....[:-clown][:-clown][:-clown]
              Ciao Killer one...che cosa ti sei perso........Giorgini, un uomo straordinario, con te avrebbe colloquiato sino all'alba.....ma per davveroDrool]Drool]Drool]
              Ciao Pietro[:-golf]

Commenta

• paologt
                Ho rotto il silenzio
                • Dec 2008
                • 32
                • fraz.serravalle - asti
                • setter inglese

Originariamente inviato da beppe p.
                Ale...Ale..guarda questo!!!

[media]http://www.youtube.com/watch?v=pLzQV49iLVM[/media]
                secondo me' ti si consuma prima il dito...ciao beppe:-pr

---------- Messaggio inserito alle 11:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:42 PM ----------

Originariamente inviato da beppe p.
                già...con le famose "46 grammi" di Tecna !!![:D]
                io vengo con le mie cartuccine cricate con la N324....

---------- Messaggio inserito alle 11:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:47 PM ----------

Salve a tutti...bella serata e un grandissimo divertimento...oltre all'ottimo lambrusco e la tipica cucina del posto...un simpatico arrivederci ai mie vicini di tavolo.....

Commenta

• lupen
                  ⭐⭐
                  • Apr 2008
                  • 593
                  • puglia
                  • epagneul breton sara e igor springer Tommy

Come dice Killer1 nessun commento sulla cena.........nessun commento sui premi.........solo una foto [:-bunny]

so per certo che li mettera G.G.appena avra tempo [:D]

Franco

Commenta

• G.G.
                    Moderatore Armi e Polveri
                    • Jun 2006
                    • 11220
                    • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
                    • Epagneul Breton

Ragazzi, quest'anno ha fatto le foto un fotografo attrezzato di super macchina ultimo grido, mi ha detto che me le farà avere quanto prima; appena le avrò posteremo le migliori.

Cordialità
                    G.G.
                    Some people hear their own inner voices with great
                    clearness and they live by what they hear.
                    Such people become crazy, or they become legends.
                    </O:p

Commenta

• davide65
                      • Mar 2009
                      • 108
                      • Casalborgone To
                      • Kurzhaar

Originariamente inviato da robicivi
                      per riconoscerle però avrei bisogno di una buona stampatrice.....

Commenta

• Beretta302
                        • Dec 2010
                        • 107
                        • Bra (CN)
                        • Setter inglese

causa troppi inpegni non riesco mai a scrivere sul forum . comunque prossima gara cartuccia d'oro spero di poter partecipare . quest'anno cena stupenda persone cordiali e sopratutto molto semplici . c'e un pero quest'anno o conosciuto di persona pietro attanasio e mi a fatto molto piacere pero quando incominciavamo a dialogare siamo dovuti partire . propongo programma per prossima cena , ore 17 tutti in armeria da gg per aperitivo ,ore 20 cena ,poi a letto mattina seguente ore 9 ritrovo campo tiro volo qutro chiacchiere cosi possiamo conoscerci meglio ore 12 pranzo e poi partenza . spero che ci sia anche killerone

Commenta

• Killer1
                          ⭐⭐
                          • Mar 2006
                          • 917
                          • NAPOLI, Napoli, Campania.
                          • setter.drathar

Originariamente inviato da Beretta302
                          causa troppi inpegni non riesco mai a scrivere sul forum . comunque prossima gara cartuccia d'oro spero di poter partecipare . quest'anno cena stupenda persone cordiali e sopratutto molto semplici . c'e un pero quest'anno o conosciuto di persona pietro attanasio e mi a fatto molto piacere pero quando incominciavamo a dialogare siamo dovuti partire . propongo programma per prossima cena , ore 17 tutti in armeria da gg per aperitivo ,ore 20 cena ,poi a letto mattina seguente ore 9 ritrovo campo tiro volo qutro chiacchiere cosi possiamo conoscerci meglio ore 12 pranzo e poi partenza . spero che ci sia anche killerone
                          Tranquillo il KILLER1 frequenta spesso il Nord Italia e le tue zone, vado spesso da un'amica a Canelli (Asti) vicino alle tue parti, o grugliasco, prima o poi ci incontreremo.

DIMENTICAVO, Organizziamo un buon aperitiovo alla EXA a Brescia io ed altri amici di questo Forum ci siamo, semmai ci possiamo vedere il sabato nel primo pomeriggio allo stand BERETTA. saluti KILLER1:-pr:-pr:-pr

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..