Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Io personalmente pulisco il meccanismo di presa gas delle mie carabine semiauto così:
- apro l'otturatore e tolgo l'astina
- con un pennellino imbevuto di benzina, pulisco il pistoncino esternamente, e per quanto possibile internamente
- infilo il medesimo pennellino nel cilindro e facendolo ruotare ne pulisco le pareti interne
- lascio asciugare e passo, con un altro pennellino, un leggero strato di lubrificante asciutto al teflon.
Ciao,
per la pulizia, in presenza di incrostazioni forti, potresti usare scovolini consumati, di quelli per la canna; dopo la pulizia, personalmente lo lascerei pulito, senza alcun lubrificante che potrebbe produrre incrostazioni bruciando allo sparo.
IMHO
Vincenzo
Io la pulisco con il detergente Beretta e poi asciugo col compressore.
E' interessante sapere dagli esperti se è valido il metodo utilizzato da Aubrey!
Come da titolo cerco consigli su come pulire approfonditamente un gruppo di scatto di un Benelli Montefeltro in cal. 20. Il fucile, che ha un 25 anni,...
Buongiorno a tutti. Ho letto da qualche parte che qualcuno per conservare in modo ottimale le canne ovviamente a fine stagione venatoria dopo un accurata...
Salve a tutti, sono venuto in possesso di due doppiette, una cocke e una doppietta con bascula GITTI e canne krupp, volevo un po sistemarle perchè sono...
Dopo tre anni di utilizzo, le lenti della mia ottica da battuta si sono decisamente sporcate.
E' possibile pulirle a casa. Se la risposta e' positiva...
01-12-22, 16:38
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta