insufficenza prestazionale cartuccia rotweil

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Nat.buono@Hotmail.de
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Aubrey
    ⭐⭐
    • Jan 2011
    • 716
    • Milano

Quest'anno ho tirato giù una bella fagianona ad una distanza davvero incredibile, un solo colpo pulitissimo, ed era una Rottweil Waidmannsheil del 7, udite, udite, vecchia di più di 30 anni.

Commenta

• roberto60
      ⭐⭐
      • Mar 2010
      • 484
      • Cernusco sul Naviglio (MI) - Zelo (RO)
      • kurzhaar

Originariamente inviato da Aubrey
      Quest'anno ho tirato giù una bella fagianona ad una distanza davvero incredibile, un solo colpo pulitissimo, ed era una Rottweil Waidmannsheil del 7, udite, udite, vecchia di più di 30 anni.

Ciao Aubrey,ti posso garantire che se ben consevate mantengono una resa balistica eccezzionale per lunghi anni,io a 30 non ci sono arrivato,ma sparato rottweil di cartone con piu' di dieci anni uccidendo lepri in modo pulito.
      cordiali saluti,Roberto.[:-golf]

Commenta

• pointer654
        ⭐⭐
        • Oct 2008
        • 740
        • lombardia

La prossima volta che ci vado ne provo due in cartone e due in plastica in canna manometrica , solo x avere delle indicazioni di massima. Ciao

Commenta

• papararo
          ⭐⭐⭐
          • May 2006
          • 2692
          • catania, Catania, Sicilia.

si ma non confondiamo quelle di 30 anni fa con quelle di adesso..e poi consideriamo il clima della sicilia ... i cartuccioni da noi vanno, se vanno, solo d'inverno.
          ad es. da noi moltissimi all'apertura a colomacci usiamo 'robetta' dai 28\29 ai 32\33 gr.
          o addirittura le 'controdosi'
          pap

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..