insufficenza prestazionale cartuccia rotweil
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Ciao Aubrey,ti posso garantire che se ben consevate mantengono una resa balistica eccezzionale per lunghi anni,io a 30 non ci sono arrivato,ma sparato rottweil di cartone con piu' di dieci anni uccidendo lepri in modo pulito.
cordiali saluti,Roberto.[:-golf]

Commenta
-
La prossima volta che ci vado ne provo due in cartone e due in plastica in canna manometrica , solo x avere delle indicazioni di massima. CiaoCommenta
-
si ma non confondiamo quelle di 30 anni fa con quelle di adesso..e poi consideriamo il clima della sicilia ... i cartuccioni da noi vanno, se vanno, solo d'inverno.
ad es. da noi moltissimi all'apertura a colomacci usiamo 'robetta' dai 28\29 ai 32\33 gr.
o addirittura le 'controdosi'
papCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GioCBuonasera a tutti e buon anno
Ieri mi è capitato che mentre ero a caccia con il mio fabarm Lion h368 durante il passo mattutino,dopo aver sparato...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da sputafuocosalve, ho letto su diversi forum, che caricando una cartuccia a palla non si deve mettere niente tra palla e la chiusura, come da foto ho trovato una...
-
-
-
da oreipOggi ho voglia di "disturbarVi" per raccontare di una cartuccia che ho approntato per la beccaccia che si è rivelata performante anche su selvaggina...
-
-
-
da lucavBuongiorno a tutti.
Volevo un vostro consiglio per fare una cartuccia in cal. 20/70 per colombacci avendo a disposizione polvere M92S e MB X 36...-
-
-
da Danilovic73Ciao a tutti x me che carico solo Cal 20 mi ha soddisfatto in maniera eccezionale da ottobre a gennaio con qualsiasi tempo e temperature da 0 a 25 gradi...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta