Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao marco...hai ragione i mes nn li leggo perché ho.la cartella piena e l email manco ce l.ho.pensa un.po...!!! Ahahah so somaro con.internet!!! Che canna vuoi ho ti interessa..prr il tiro a palla? L armeria nn É un.problema l ho detto a tutti gli amici del forum quando ancora scrivevo in.privato nei mes, É Metelli.di giano dell.umbria!! Sai qual É stato il problema Marco che É stato un giorno a rispondere al tel perché lo chiamavano tutti...fino a qui ci siamo...ma quando gli cominciano a dire di che anno É la canna?, che matricola é? Addirittura che mirono monta...!! che fucili hai come stanno come.nn stanno, sinceramente l armaiolo gli ha risposto scusate un fucile che viene 300 euro e una canna 120 euro ma che chiedete di più?? Hanno detto che il numero gli l ho dato io e si É stranito!!! Penso sia normale...quella É una grande armeria che viaggia forte quando ce sta poca gente ce stanno 10 persone e nn.puo avere tutto questo tempo x tutte queste spiegazioni,!! quando sono tornato da lui mi ha detto quando.mi.richiamano e mi dicono.che tu.gli hai dato il numero gli dico che.nn.ho.niente!! Me l ha detto scherxando.perché É una.persona gentile, però me. L ha detto!!!. Se vi serve qualcosa ditemelo a me vi dico quello che ha e i prezzi poi lo chiamo se vi sta bene e andate voi a ritirarli di persona ho anche a visionarlo!!!. Vi ho detto questo nn ha te marco perche.io.nn.mi.permetto a dire nulla a nessuno siamo tutti amici...ma per far capire a cosa É andato in.contro.l armiere per più di qualche.giorno!!!. scusate se ho dilungato troppo un saluto a tutti
---------- Post added at 03:31 PM ---------- Previous post was at 01:48 PM ----------
Marco mi ero dimenticato di risponderti mi scuso...allora mi ero sbagliato io.parlavo di un altra armeria ma di Roma stesso fucile stessa canna nuovo 15.8 ma voleva 400 euro! un saluto
Ciao Toni,
sono alla ricerca di un fucile slug beretta serie A300 1 2 3 con canna da 56-60 o in alternativa da 67 °°°/°°°°; l'estetica non mi interessa (graffi, ecc.) ma la funzionalità e l'integrità dei pezzi fondamentali (canna, otturatore, carcassa, ecc.). A me interesserebbe anche una sola canna slug per il Raffaello 121 del 1990 lunga 56 -60 o al limite una 65 tre o 4 stelle con o senza bindella per tirare esclusivamente a palla. Colgo l'occasione per consigli dai cinghialai sulla canna non slug che dà i migliori risultati a palla.
Quindi cerco nell'ordine:
- canna per benelli slug o 65 tre/quattro stelle (soluzione ottima)
- fucile slug Beretta A 300 1 2 3 con canna slug 56 60 o con canna 67 tre/quattro stelle.
Grazie.
Fammi sapere.
Saluti.
Marco.
Allora marco al momento le canne a disposizione che ha sono 62****/67***/67**** Beretta! La 62c****sb l ha venduta una settimana fa! Le altre che ti ho nominato hanno la bindella se a te ti serve senza mi fai sapere!! Bisognerà aspettare un.po ma capitano sempre....e sono sempre originali sb! i benelli nn.lo so perché nn.ho chiesto! Ma lunedì lo chiamo e ti aggiorno....un saluto a te.....e a tutti voi amici!
Amici buonasera. Chiedo a chi sicuramente è più informato di me; Vi risulta che mamma Beretta abbia prodotto canne, ovviamente per serie A 300 diversamente non avrei scritto su questa discussione, della lunghezza di 76 cm. e con strozzatori interni? Questo dubbio me lo ha insinuato il mio compagno di caccia, il quale sostiene di averla vista. A me sembra un po' inverosimile, cosa ne pensate. Grazie per la disponibilità, come sempre.
« Arma virumque cano, Troiae qui primus ab oris Italiam fato profugus Laviniaque venit litora, multum ille et terris iactatus et alto vi superum, ... »[vinci][vinci][vinci]
salve
ho ereditato un breda altair lungo rinculo e un altair special.
mio padre non li usa da circa 20 anni e li ha conservati senza pulirli.
vorrei sistemarli, su internet ho trovato il manuale del L.R. ma non quello del modello a gas, qualcuno lo possiede in formato elettronico e potrebbe mandarmelo?
ho un paio di domande:
vorrei rinnovare il calcio del mollone, c'è qualche precauzione particolare da adottare per smontarlo e rimontarlo ?
visto che lo smonterò, conviene sostituire la molla di recupero?
consigliare di sostituire altri pezzi?
come si apre il serbatoio cartucce dei due modelli?
premetto che non sono cacciatore, ho il porto d'armi sportivo, sono i miei primi fucili.
quello lo ho già scaricato, ma vorrei avere il manuale completo
Vimak,
il manuale completo di foto e istruzioni per montaggio, smontaggio e manutenzione, simile a quello del Breda a sottrazione indiretta di gas, io l'ho scaricato da Google cliccando la voce "Manuale Beretta A300-1-2-3".
Comunque, se non ci riesci, mandami un M.P. con il tuo indirizzo di posta elettronica così provvederò io.
Il problema può essere la molletta della cucchiaia che è il pezzo più spesso responsabile dei difetti di elevazione della cartuccia carica, ma se fosse quella credo che ti farebbe inceppare l'arma anche con cariche medie, mentre mi pare di capire che si inceppa solo con le magnum.
Se è così, considerando che non vedo il fucile, procederei in diverse direzioni, la spesa delle molle è comunque modica e avrai la quasi certezza di ripristinare il funzionamento corretto dell'arma:
- Sostituzione della molletta e piolo della cucchiaia (attento quando ribatti il rivetto a non esagerare)
- Sostituzione molla antagonista dell'otturatore, preferibilmente con la molla del vecchio tipo da 115 spire anzichè quella attuale da 98.
- Pulizia completa e perfetta dell'interno del canotto del calcio con uno scovolo del cal. 32 e Svitol, se necessario cambia anche lo spingibiella in ergal.
- Sostituzione molla del serbatoio e pulizia perfetta del canotto e del ditale spingicartucce.
- Sostituzione di bussola e seeger del pistone
Cordialità
G.G.
Buongiorno Gianluca
Ho un problema simile...
Per molletta e piolo della cucchiaia si intende quella dentro alla leva elevatore che quando arretra l otturatore fa salire elevatore o la molla elevatore quella lunga e visibile sulla sinistra che la tiene o o giu? Quale rivetto intendi fare attenzione quando lo si ribatte?
PER MARCO
Sicuramente non ti interessa visto che non hai risposto. comunque a chi interessato seriamente vendo Beretta 300 canna 67**** accetto offerte
niki 2002
salve
vorrei sistemarli
ho un paio di domande:
vorrei rinnovare il calcio del mollone, c'è qualche precauzione particolare da adottare per smontarlo e rimontarlo ?
premetto che non sono cacciatore, ho il porto d'armi sportivo, sono i miei primi fucili.
salve
vorrei sistemarli, su internet ho trovato il manuale del L.R. ma non quello del modello a gas, qualcuno lo possiede in formato elettronico e potrebbe mandarmelo?
ho un paio di domande:
grazie
Per il calcio, non so dirti, lo fatto fare ad un amico, che però non è presente sul forum
Si, ti consiglio di sostituire la molla di recupero nel calcio e il mollone sul serbatoio, freno compreso, prova a chiedere all'Armeria Tessitore a Savona 019/824684, sono abbastanza forniti di ricambi per il L.R.
se non sono modelli molto vecchi dovrebbe esserci un femo della molla all'apice del tubo del serbatoio, dal lato della filettatura, normalmente viene via anche a mano
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...
Buonasera, sono un appassionato della seria A300 ed ho un 301 con cui sparo a poligono. Mi trovo molto bene ma vorrei uno più pesante. Tra tutta la serie...
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
Come da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...
Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....
04-09-21, 10:56
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta