Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Bellissimo documento, fra l'altro di un periodo molto particolare per la casa di Via Lunga... l'operazione SKB (il semiautomatico in bella mostra è proprio un Breda-SKB Saturno Lusso) era stata avviata con grande entusiamo dal Dott. Franco Beretta, ma subito boicottata dalle alte sfere dell'azienda. Di lì a poco sarebbe nato l'accordo con la Beretta per la messa in produzione dell'Altair Special...
Saluti[:-golf]
ClaudioCommenta
-
Il semiautomatico Breda SKB era a sottrazione di gas .. Fu commercializzato dalla Breda negli anni 70 assieme ad un sovrapposto ed a una doppietta ..... Sono tutti fucili completamente made in Japan (della SKB) ; di Breda c'è solo il nome.Commenta
-
Non è mai stato realizzato un semiauto a mollone Breda-SKB, ma come dice giustamente louison solo un presa gas, il modello Saturno.
Questo era comunque quasi identico all'ottimo Remington 1100.
Saluti[:-golf]
ClaudioCommenta
-
Commenta
-
Signori oggi a far compagnia al Beretta A300 canna 67 °°°
al Beretta A302 Canna Breda r Q.C. 62,5 cm si e' aggiunto impeccabilmente NUOVO un
A303 Lusso (anche se sulla bascula non c'e' scritto) canna 71 °°
Che dire me ne sono innamorato...ha dei legni dal vivo che sembrano dei mobili fine '800...
bellissimo!
Che ne dite?

Commenta
-
Complimenti bellissimo ed i legni son favolosiSignori oggi a far compagnia al Beretta A300 canna 67 °°°
al Beretta A302 Canna Breda r Q.C. 62,5 cm si e' aggiunto impeccabilmente NUOVO un
A303 Lusso (anche se sulla bascula non c'e' scritto) canna 71 °°
Che dire me ne sono innamorato...ha dei legni dal vivo che sembrano dei mobili fine '800...
bellissimo!
Che ne dite?

La natura...semplicemente meravigliosa...aiutalaCommenta
-
Dovro' accorciare e mettere a misura il calcio...non sai quanto mi rode perderne pure quel centimetro e mezzo....
Il tipo che me lo ha ceduto, cede anche un A304 Gold Mallard ugualmente nuovo!!!
Se foste interessati Vi metto in contatto.Commenta
-
Commenta
-
behh io vorrei usarlo quel "mobile" e per usarlo intendo ottenerne soddisfazioni...se non mi viene su bene perche' e' troppo lungo gia' oggi che indosso una maglietta solamente, mi immaggino questo invermno quando avro' Pile, contro Pile, Giaccone etc etc.. [:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DessaultBuonasera, sono un appassionato della seria A300 ed ho un 301 con cui sparo a poligono. Mi trovo molto bene ma vorrei uno più pesante. Tra tutta la serie...
-
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta