Beretta A300/303 e variazioni

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

G.G. Scopri di più su G.G.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • toni montana
    ⭐⭐
    • Jan 2013
    • 698
    • roma
    • setter

Ciao mspeed allora sei soddisfatto di questa canna!! Ti piace come ammazza il selvatico....un saluto

Commenta

• oreip
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2009
      • 9127
      • Santa Flavia (PA)
      • Pointer " ZICO "

Originariamente inviato da Mspeed79
      Grazie ragazzi ma la prova di stamani ha risolto tutti i dubbi....la canna va che è una favola quindi non la tocco!!! Farò la solita zaganella che faccio con la 409 di mio babbo... panno imbevuto d' olio e passata alla canna dopo ogni uscita....
      X Franco la canna pesa 0,855 no 0,885 e tutto il complesso arriva a 2,990
      Grazie ancora e vi tengo informati sulle performance
      Saluti Claudio
      Ti piace vincere facile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      piero
      Se usi la funzione "cerca" troverai come togliere (o quantomeno rimediare) i puntini di ruggine.
      Homo Homini Lupus
      "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

Commenta

• francesco7410
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2010
        • 1582
        • Camaiore(LU)
        • pointer

Buona sera, oggi ho visto un paio di canne di cui vi vorrei chiedere qualche informazione... Una 67** SB matr.C fondo piatto peso 0,870, una 67*** CB matr H peso 0,990 con una T stampata, una 70 (M) immagino *** CB matr. C peso 1,020 con un G2 stampato... La migliore secondo la vostra esperienza? Che canne sono, comuni o con qualche particolarità, apparte la fondo piatto?
        Ringrazio anticipatamente, Francesco

Commenta

• Franco Mister
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2009
          • 2207
          • ROMA

Da come le hai descritte e dai loro punzoni ..sono 2 canne da prendere e da provare ...anche se solo la placca e i per come abbattono stabiliscono se le canne sono "mortali " .Altro particolare che devi notare e come sta internamente le canne : luminosità cromatura ,prive di camole e ombre , rigonfiamenti ...esternamente meglio se sono vissute con macchie ,mancanza di brunitura ,piccoli graffi ,ancora con la brunitura originale ...un segno che la canna è stata usata ..perché abbatte .Un particolare che hai descritto sulla canna Fondo Piatto è un po' strano ...la " T "che sta per Trap ...è un punzone che trovi sulle prime canne serie A***** anno xx7 mai riscontrato su una canna del 1968/69 ....Buona anche la 70 ...G2 ...canne selezionate è più rifinite per l'esigente mercato americano ,G2(Garcia) ...rara e ricercata specie con la strozzatura in 3*** ...altro particolare importante che non hai descritto e là forature e in che hanno ...Un consiglio Acquistale tutte e due ...Un Saluto

Commenta

• francesco7410
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2010
            • 1582
            • Camaiore(LU)
            • pointer

Buongiorno franco, le canne sono forate 18,3 tutte, la T stampata é in corrispondenza precisa dopo il manicotto e sul profilo rivolto verso il basso con canna montata... Non ha la bindella classica larga però... Io opterei per prendere la fondo piatto senza bindella da 67** e la 70*** con G2 per avere misure e gradi di strozzature diverse... Nessuno a mai avuto canne da 70*** poi? Hanno una buona resa? Sono abituato a sparare sempre abbastanza stretto (*/**) non vorrei fosse larga...
            Un saluto, Francesco

---------- Messaggio inserito alle 07:59 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:57 AM ----------

Poi la T non é sulla fondo piatto, ma sulla 67*** matr. H CB...

Commenta

• Franco Mister
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2009
              • 2207
              • ROMA

Ho fatto confusione nel leggere e che là lettere T stava sulla Fondo Piatto ,e le canne sono 3 e non 2 ,certo le più interessanti sono la Fondo Piatto 67 2**SB,e la 70 3***Garcia (G2).. Buone anche le forature 18.3 ....per la resa della 3*** stai tranquillo ...anzi ...con i caricamenti e cartucce appropriate avrai le stesse prestazioni di una 2** .Un Saluto

Commenta

• gilera
                Ho rotto il silenzio
                • Sep 2016
                • 30
                • Ca

Ciao A tutti, vorrei presentarvi i miei beretta, 2 a302 e un a301, Canne tutte 67, due con strozzatori primo tipo (possiedo gli originali beretta * ** *** e una prolunga che porta la canna a 71 strozzata **) e una canna SB 67 *** forata 18,4 che pesa 860g e di cui vorrei avere qualche info.
                Via allego una foto:

Commenta

• flou
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2016
                  • 5993
                  • roma
                  • setter LARA

gran belle canna quella con gli strozzatori a caduta che ancora oggi rimpiango per averla ceduta a suo tempo.................. rimpiazzata comunque con signore canne

Commenta

• gilera
                    Ho rotto il silenzio
                    • Sep 2016
                    • 30
                    • Ca

Originariamente inviato da flou
                    gran belle canna quella con gli strozzatori a caduta che ancora oggi rimpiango per averla ceduta a suo tempo.................. rimpiazzata comunque con signore canne
                    Un pò pesante quella con la bindella da 10... Magari in futuro la farò sbindellare, se questo non pregiudicherà la sua resa balistica devo chiedere ai luminari del forum... Io mi ci sono sempre trovato bene, ma ho utilizzato sempre gli strozzatori ** e *** non ho mai provato quello a *.

Commenta

• flou
                      ⭐⭐⭐
                      • Mar 2016
                      • 5993
                      • roma
                      • setter LARA

Sacrilegio sbindellarla, semmai vedi la e prendere una più appropriata ai tuoi gusti, ma mai sbindellate............mio parere che penso condivideranno in parecchi

---------- Messaggio inserito alle 03:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:13 PM ----------

Scusami volevo dire vendila e prendere una ..........
                      P.s. con 1 stella arriva dove pensi sia impossibile

Commenta

• gilera
                        Ho rotto il silenzio
                        • Sep 2016
                        • 30
                        • Ca

Sacrilegio sbindellarla, semmai vedi la e prendere una più appropriata ai tuoi gusti, ma mai sbindellate............mio parere che penso condivideranno in parecchi

---------- Messaggio inserito alle 03:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:13 PM ----------

Scusami volevo dire vendila e prendere una ..........
                        P.s. con 1 stella arriva dove pensi sia impossibile
                        Ciao, grazie dei tuoi consigli, io avevo letto che utilizzando lo strozzatore * in queste canne la rosata peggiorava per via dello scalino che si veniva a creare...

Commenta

• flou
                          ⭐⭐⭐
                          • Mar 2016
                          • 5993
                          • roma
                          • setter LARA

Premesso che usavo quasi sempre il 3 stelle, quelle volte che andavo ad anatre ti assicuro che con 1 stella venivano giù da rimanere a bocca aperta. P. S. Se non ricordo male era forata 18,3, matricola H......F una buona serie a detta di tanti

Commenta

• gilera
                            Ho rotto il silenzio
                            • Sep 2016
                            • 30
                            • Ca

Premesso che usavo quasi sempre il 3 stelle, quelle volte che andavo ad anatre ti assicuro che con 1 stella venivano giù da rimanere a bocca aperta. P. S. Se non ricordo male era forata 18,3, matricola H......F una buona serie a detta di tanti
                            Uguale alla mia! forata 18,3 e stessa matricola.. la proverò con i colombi al valico... [fiuu]

Commenta

• flou
                              ⭐⭐⭐
                              • Mar 2016
                              • 5993
                              • roma
                              • setter LARA

Originariamente inviato da gilera
                              Uguale alla mia! forata 18,3 e stessa matricola.. la proverò con i colombi al valico... [fiuu]
                              Allora attendo/siamo notizie.vedrai non ti deluderà

Commenta

• flou
                                ⭐⭐⭐
                                • Mar 2016
                                • 5993
                                • roma
                                • setter LARA

Domanda che a molti sembrera' stupida: breda altair alias 301, altair special alias 302 ,special lusso alias 303 e fin qui ci siamo.
                                Commetto eresia dicendo modello breda-beretta alias A 300 ?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..