Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ieri sono andato in armeria per ritirare un breda altair lusso alias a302 come nuovo con canna breda bmb da 67cm *** ed invece sono uscito con questi:
- a300 con canna breda q.c. da 62,5cm forata 18.3 anno AC (1978)
- a301 con canna beretta da 67cm*** AC (1978) forata 18.3 non penso fondo piatto.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando TapatalkCommenta
-
Antonio ho gia risposto alla tua richiesta nella discussione aperta dall'Amico Mincio.Buon giorno a tutti voi sono Antonio 1946,ho caricato delle cartucce cal.12.dosi A1- 1,65x32GR,bossolo 12-70 t2 innesco 686 martignoni contenitore SG gualandi cf58mm.Domanda?la selvgina cade ma fa sangue da che dipende?a voi che siete più esperti vi ringrazio evi saluto.
Ciao a presto
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Con la qich coke che sia per lungo rinculo, presa di gas o inerziale non è fortuna è una canna formidabile, ogni volta mi stupisce di cosa sono capaci quelle canne
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando TapatalkCommenta
-
Generale lee ti stimo.per il.tuo.impegno. e passione che hai per la caccia e le balistica! Le Breda q.c sono grandi canne è vero ma le benelli che poi sono franchi piu di qualcuna che montano sui primi super 90 e sui 121 canna fodero nn sono da meno anzi io le preferisco! .....le classiche benelli quella è un altra storia!! Un grane salutoCommenta
-
Grazie per la risposta, sono stato da claudio e lui magnum non le ha, però ho preso le 40g pb5. purtroppo proprio vicino casa ci sono 4 laghetti ma fanno parte della riserva archeologica di non mi ricordo ora...Ciao Daniele ..la canna l'hai presa usata ..? Hai vicino dove abiti una nota armeria ,chiedi a Claudio quale ti può consigliare ,non iniziare subito con le "Magnum " arrivaci progressivamente ..come le "polveri "...tipo una RC da 40g...quando le temperature si abbassano puoi passare alle 48/50 g tipo Clever Magnum ,o le Mythos Valle della Pellagri&Baschieri e le potrai provare a quei laghetti che hai vicino dove abiti .Un SalutoCommenta
-
Naturalmente, io mie Franchi non sono da meno delle BredaGenerale lee ti stimo.per il.tuo.impegno. e passione che hai per la caccia e le balistica! Le Breda q.c sono grandi canne è vero ma le benelli che poi sono franchi piu di qualcuna che montano sui primi super 90 e sui 121 canna fodero nn sono da meno anzi io le preferisco! .....le classiche benelli quella è un altra storia!! Un grane saluto
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando TapatalkCommenta
-
Commenta
-
Per la cronaca x chi fosse interessato io per i 2 fucili ritirati di cui sopra chiedo 450€ e non spedisco
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando TapatalkCommenta
-
Stupisce anche me, infatti la stò usando sui colombacci al passo,
ma come ho scritto in altre occasioni,
la balistica non è fatta di impressioni personali o di "stupore".
Basta provare su un cartone a 60m con qualsiasi strozzatore vuoi
e qualsiasi numerazione di pallini.Commenta
-
Gran bel regalo,canna con la quale caccio dall'apertura fino ai primi di ottobre e sostituisco poi con la cilindrica che preferisco per tirare alle beccacce ( se le trovo ) Se cacci in posti un pochino aperti o nei quali hai un pizzico di spazio in piu' del solito fitto la 62**** la vedo veramente bene.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DessaultBuonasera, sono un appassionato della seria A300 ed ho un 301 con cui sparo a poligono. Mi trovo molto bene ma vorrei uno più pesante. Tra tutta la serie...
-
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta