Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Bravo Maxx hai pescato un bell'esemplare "prototipo"....
mah io ne ho visto un esemplare a livello prototipo con ancora il cutt-off similare a codesto....
variava la data di produzione che era se non erro dell' 84 e lo zigrino ancora appuntito " a fiamma " tipico di tutti i legni del 302.....
comunque è veramente un semiauto interessante senza dubbio da "memorizzare"!
Buongiorno a tutti ,una semplice domanda , senza che vada a cercarla nelle pagine passate : per quanto riguarda l' A 300 e' piu vecchio quello con il pulsante di sblocco rotondo oppure quello quadrato ? Grazie anticipatamente
A300 Primo Tipo con doppio pulsante esposto , serbatoio in acciaio pieno e calcio senza piastrina per le pieghe
A300 Secondo Tipo con pulsante rotondo singolo e serbatoio in acciao scanalato
A300 Terzo tipo prima variante con pulsante quadro scheletrico e serbatoio leggero giallo paglierino in ergal o ancora con serbatoio in acciaio scanalato
Seconda variante con pulsante quadro pieno piatto e sempre con serbatoio in ergal leggero
grazie mille ,chiedevo questo in quanto ho trovato un vecchio 300 con pulsante quadrato ed ero curioso di sapere cosa prendere , non che faccia differenza ma solo, ripeto, per curiosita
---------- Messaggio inserito alle 10:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:51 PM ----------
gia che ci sono pongo un'altra domanda (approfitto ora in quanto il pc lo riapro il 15 aprile, prossimo turno di lavoro ) : a quanto puo' aggirarsi il valore di una 67 ** senza bindella ? (non chiedetemi l'anno o la lettera della matricola,se questo potesse far differenza, in quanto non ne sono in possesso bensi' la vorrei acquistare)
come ribadito più volte, alcune particolari immanigni con didascalie e/o dati tecnici andrebbero messe in una sottosezione dedicata, su oltre 300 pagine è normale che si perda (purtroppo) qualcosa!
Che la passione non prenda mai il posto della ragione
Buongiorno,scusate la mia domanda ,vorrei sapere se trovassi una canna per serie A300 a matricola con inizio lettera A e bicchiere a fondo piatto potrei montarla sul mio A302?
Un saluto
Effettivamente ..sono rare perché ricercate specialmente quelle senza bindella ..i più facil e trovare i primi 300 o A.300 che in genere montano queste canne a Fondo Piatto anno 1968/69 .Un Saluto
Un amico cede un A 300 con questa tipologia di canna for 15.8 del 70 s.b. devo ancora visionarla, il dubbio è che non sia originale in quanto il peso è di 750 g .ne possiedo una 67 IC e pesa 740g, secondo voi una canna corta 62 con 6 DEC che senso può avere balistica mente? Qualcuno la possiede o avuto occasione di vederla.
Grazie a tutti per le risposte
Un amico cede un A 300 con questa tipologia di canna for 15.8 del 70 s.b. devo ancora visionarla, il dubbio è che non sia originale in quanto il peso è di 750 g .ne possiedo una 67 IC e pesa 740g, secondo voi una canna corta 62 con 6 DEC che senso può avere balistica mente? Qualcuno la possiede o avuto occasione di vederla.
Grazie a tutti per le risposte
Buon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
Ciao a tutti, dato che i legni del mio vecchio ma immortale A300 sono arrivati al capolinea, secondo voi è possibile sostituirli con dei nuovi in polimero?...
15-11-20, 20:34
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta