Beretta A300/303 e variazioni

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

G.G. Scopri di più su G.G.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • alzavola3
    • Aug 2012
    • 102
    • Villa Estense
    • setter

Ho fatto l'appertura a tortore con il mio nuovo (si fa per dire 35 anni circa) beretta A 301 magnum canna 70 cam.70 2** Breda cose inaudite una grande macchina da guerra, una contentezza che pochissimi altri automatici mi hanno dato, l'avessi preso prima avrei risparmiato tanti soldini.

Commenta

• flou
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2016
      • 5993
      • roma
      • setter LARA

Stessa canna ma una stella piu' larga invece sul mio altair lusso per sabato scorso.Purtroppo l'ho portata a casa pulita come era uscita non avendo tirato una schioppettata!!!!!!!!!!!

---------- Messaggio inserito alle 04:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:47 PM ----------

Provero',spero,la sua validita' domenica prossima nella seconda giornata di preapertura anche se i pronostici visti i risultati di sabato scorso non sono i migliori.Canna che cmq a detta di persone mooooolto piu' competenti di me non dovrebbe deludere.

Commenta

• buba
        • Feb 2014
        • 156
        • cavallino-treporti (VE)

Aspetto anch'io di provare il nuovo acquisto. Breda R 72.5 q.c. magnum con strozzatore 0.75 vedremo se ne è valsa la pena

Ciao buba

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Commenta

• flou
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2016
          • 5993
          • roma
          • setter LARA

Originariamente inviato da buba
          Aspetto anch'io di provare il nuovo acquisto. Breda R 72.5 q.c. magnum con strozzatore 0.75 vedremo se ne è valsa la pena

Ciao buba

...e la miseria , dove hai intenzione di arrivare ?

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

---------- Messaggio inserito alle 05:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:30 PM ----------

Gia' espressa la mia opinione su questa canna da 72,4 in altra discussione (breda l.r. se non erro) e anche non servendomi m'intriga fortemente. Se la trovassi a buon prezzo un serio pensierino ce lo farei

Commenta

• buba
            • Feb 2014
            • 156

In cielo

Commenta

• Franco Mister
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2009
              • 2207
              • ROMA

Tranquillo ...anche ai .,Satelliti ...da un po' di tempo nei vari post si sta scrivendo di questa canna Breda da 72,5 e le sue doti sono state confermate da che le usa ....Stanno cominciando a diventare ..rare ...e difficili da reperire ...l'unico neo il peso ...che si sente sbilanciando il fucile in avanti cosa che si avverte meno in quelle inerziali ...Un Saluto

Commenta

• buba
                • Feb 2014
                • 156

Grazie. Cmq penso che in botte con 38/ 42 gr un po di peso non guasta.

Ciao buba

Commenta

• fabio riz
                  Ho rotto il silenzio
                  • Mar 2015
                  • 26
                  • terzo
                  • kurzaahr gioy

Visto che si parla di canne balisticamente e' preferibile una 71 1* originale beretta forata 18,3 o una canna browing b80 con strozzatori forata 18,5 ??
                  Poi non ho ben inteso il discorso piega calcio come funziona ??

Commenta

• Franco Mister
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2009
                    • 2207
                    • ROMA

per esperienza personale ...mai più canne forate 18.5 ....canna da 76 che non abbatteva nemmeno in un tiro da fermo ...Da allora canne solo 18.2/3/4 .....Un Saluto

Commenta

• jackgina
                      • Oct 2010
                      • 155
                      • rieti
                      • setter

Anche io la penso come te Franco Mister.....dopo averla cercata tanto una bmb 76 una stella forata 18,5 solo feriti.Provata allora su elenchi telefonici facendo il raffronto con una bmb 71 una stella forata 18.3.La 71 ha portato molti più pallini al bersaglio e sopratutto ha bucato più del doppio dei fogli

Commenta

• Franco Mister
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2009
                        • 2207
                        • ROMA

Di questa foratura delle canne (18.5 ) x A.300 che sulla placca danno rosate nella norma ma hanno poca è scarsa scarsa penetrazione era già nota ,confermata anche dal nostro esperto GG ,in particolare solo nelle canne da 76 cm ,nessuna lamentela nelle altre lunghezze (71/67 ) ...anzi molti le trovano ottime ....Un Saluto

Commenta

• zaza
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2009
                          • 4114
                          • frosinone
                          • SETTER

Originariamente inviato da jackgina
                          Anche io la penso come te Franco Mister.....dopo averla cercata tanto una bmb 76 una stella forata 18,5 solo feriti.Provata allora su elenchi telefonici facendo il raffronto con una bmb 71 una stella forata 18.3.La 71 ha portato molti più pallini al bersaglio e sopratutto ha bucato più del doppio dei fogli
                          jack ma è la stessa che poi hai venduto a me?? io l'ho messa all'opera e devo dire che mi ha sempre sorpreso

Commenta

• caprug
                            • Oct 2008
                            • 104
                            • Crotone

Mod. 302 Cal.20 canna 71***

Un solo grido [devil][devil][devil][devil][devil][devil][devil]

Commenta

• pietro74
                              • Nov 2010
                              • 84
                              • sicilia

Possiedo una 65 breda r rotomartellata a caldo forata 18,5 ( anche se il relativo tampone non passa) strozzata 2 stelle , sui 7 decimi se non ricordo male. Ho deciso di provarla questa stagione a colombacci incuriosito dai pareri discordanti su questa foratura. Non la uso abitualmente xche utilizzo una sp 71 3 stelle 18.4 che misurata dal mio armire con la carota dava gli stessi decimi di restringimento della 65

Commenta

• Franco Mister
                                ⭐⭐⭐
                                • Oct 2009
                                • 2207
                                • ROMA

Bel confronto con la tua canna SP 3*** (stai al Top ) e la Breda R ...sono due .."super canne "..come ho scritto la foratura 18.5 era riferito alle canne lunghe 76 ...tienici informati dalla ...Sfida...UnSaluto .

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..