Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Della lunghezza non sono sicuro dei ponticelli sì, il logo Breda con la R c'è.
Quindi, misurandola se è 70 è una R se 71 è BMB?
CiaoCommenta
-
Esatto..le fisse Breda R sono 65cm e 70cm. Le Breda BMB le trovi della stessa lunghezza delle beretta. Quindi in questo caso da 71cm
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalksaluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
Altro quesito; mi sapete dire la misura della chiave a tubo che serve per smontare il calcio del 303 che poi è uguale a quello dell'Aries, inoltre le piastrine che servono per variare la piega in che misura si trovano?
GrazieCommenta
-
Commenta
-
E se non si è bravi a lavorare il legno...da un buon fresatore (senza toccare il calcio) si può far fare una piastrina in alluminio o in bachelite spessa 1 mm. da una parte e 1,5 o 2 mm. dall'altra (a secondo di quanto dobbiamo modificare la piega sia in positivo quanto in negativo) e la si piazza tra il collarino del calcio e la carcassa; per essere pignoli, volendo si potrebbe con la stessa, aggiustare anche il vantaggio.
P.S.: Per Flou, ti ho risposto al tuo di ieri ed ho messo anche il N° di Tel. per avere una foto del GPS - CiaoCommenta
-
-
E se non si è bravi a lavorare il legno...da un buon fresatore (senza toccare il calcio) si può far fare una piastrina in alluminio o in bachelite spessa 1 mm. da una parte e 1,5 o 2 mm. dall'altra (a secondo di quanto dobbiamo modificare la piega sia in positivo quanto in negativo) e la si piazza tra il collarino del calcio e la carcassa; per essere pignoli, volendo si potrebbe con la stessa, aggiustare anche il vantaggio.
P.S.: Per Flou, ti ho risposto al tuo di ieri ed ho messo anche il N° di Tel. per avere una foto del GPS - Ciao
---------- Messaggio inserito alle 10:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:40 PM ----------
tanto la chiave a tubo è 18/19. Cmq credo sia 19 se non ricordo male[:-golf]Commenta
-
Confermo la chiave a tubo e' da 19!
Le pareti della stessa devono essere sottili e nell' usarla, fate attenzione al lato del calcio piu' sottile, che a spaccarlo e' un attimo!!!
Le pieghe sino alla 65 ...intesa come piega massima, vanno posizionate al di dentro del calcio e non usate per favore, le piastrine come sulle armi di recente fabbricazione tra bascula e calcio, che non si puo' vedere una roba del genere....
Un vero Armaiolo/Calcista, lavorera' sapientemente il legno, scartandolo con una piccola pialla, facendo si che il calcio poggi per come desiderato dal cliente..ossia con la giusta piega.
Un armaiolon che conosco usa fare una cosa che condivido in parte..........ossia prendendo il fucile dalla Canna senza che abbia montato il Calcio, picchia con il tubo della molla sul bancone per "convincere" anche il tubo della nuova piega.....sperando che la molla scorra ugualmente in modo perfettamente coassiale al di dentro del tubo....spererei....Commenta
-
Sinceramente rovinare un fucile prendendolo a colpi non lo condivido,per me sono fucili nati per piegare solo la deriva e basta, chi non si trova deve cambiare fucile!!io personalmente non rovinerei un calcio limandolo!! Questo ovviamente e'sempre un mio parere.
Bruno.Commenta
-
Sinceramente rovinare un fucile prendendolo a colpi non lo condivido,per me sono fucili nati per piegare solo la deriva e basta, chi non si trova deve cambiare fucile!!io personalmente non rovinerei un calcio limandolo!! Questo ovviamente e'sempre un mio parere.
Bruno.
Non vedi nulla se il lavoro e' ben fatto, dammi retta, ne ho fatti fare piu' di 10....
Il battere, ovviamente non significa spaccare,....altrimenti se cosi' fosse stato, avrei saltato il bancone dell' Artigiano, e avrei sbattuto lui sul banco...
iNOLTRE PIEGARE LA deriva?
fORSE INTENDI L' aLZO!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
-
da cisarBuon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta