Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Commenta
-
Inviato dal mio G3311 utilizzando TapatalkCommenta
-
Ce l ha belleggia la 71*** sb originale e una breda bmb71** entrambe cal 20 ...ma la breda è magnum...l ho viste li una decina di giorni fa...Commenta
-
Scusa Lore, e' 71 3 stelle ma con bindella... i tordi e i colombacci, non possono testimoniare più, ma a Crotone questa canna la conoscono in tanti...... è stata comprata nuova da un nostro vecchio amico che la ha tenuta per una vita fino all'anno scorso... ora è passato al Benelli beccaccia (è caduto in disgrazia evidentemente poverino).. scherzo ovviamente...[:D]Francesco.Commenta
-
Scusa Lore, e' 71 3 stelle ma con bindella... i tordi e i colombacci, non possono testimoniare più, ma a Crotone questa canna la conoscono in tanti...... è stata comprata nuova da un nostro vecchio amico che la ha tenuta per una vita fino all'anno scorso... ora è passato al Benelli beccaccia (è caduto in disgrazia evidentemente poverino).. scherzo ovviamente...[:D]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalksaluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
No no, è vivo e vegeto ma "nostro" era riferito a me ed ai miei amici cacciatori compaesani... comunque, è una canna molto efficiente a caccia e la cosa sorprendente è che lo è più o meno allo stesso modo anche con il variare delle distanze di tiro con le stesse cartucce.... ha una resa costante anche sulle differenti distanze...Francesco.Commenta
-
Commenta
-
Si si mi ricordo ! Un saluto anche a tuo figlio!
P.s. se tante volte quella canna ti stanca di usarla , fai un fischio [emoji6][emoji6][emoji6][emoji16] un saluto
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalksaluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
Da oggi entro nel club.... acquistato ora uno splendido A300 con canna 66 3* polivalente.
Domani lo provo al tavCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
-
da cisarBuon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta