Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
sai dirmi cosa vorrebbe dire quella lettera H stampata sopra i punzoni del bnp? si vede male la foto, ma è fatta dal cellulare, meglio non credo riesco a farla... braccia a pezzi, avrò caricato circa 1000 cartuccie oggila carcassa è un pò vissuta di un A300 terzo tipo....
gran bella canna mat. Bxxxxxx molto leggera 0.990 kg. per una bindella "spessa" cam. 70 una stella....dovrebbe dare rendimenti notevolissimi e vibrare al meglio....ne ho una similare sempre mat. Bxxxxxx sempre in 18.4 SB anch'essa molto leggera 0.855 kg ,percossa con il martelletto in legno emette un suono con tonalità giusta e soprattutto molto molto prolungato...come strozzatura risulta di 11/10 ma non rovina per niente la selvaggina a distanza media...la tua andrebbe tamponata ma scommetterei su un esito altamente positivo.....
[:-golf]
Commenta
-
per adesso la lettera H non mi fa venire in mente nulla........direi che si tratta della solita sigla Beretta per stoccaggio/magazzinaggio ,la casa del tridente ci ha abituato a questa profusione di marchi ,sigle e siglette nell'epoca d'oro ma costruì anche il fior fiore delle canne.....
---------- Messaggio inserito alle 11:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:24 PM ----------
bellissimo Superlusso A302 molto simile anche come periodo al mio fotografato all'inizio del thread......
solo il contorno dello zigrino dell'astina mi sa un pò di "home made" ma posso sbagliarmi......
curioso conoscere chi ha firmato l'incisione...Commenta
-
ma per foratura, cosa si intende? non l'ho capita sta cosa, ad esempio, 18.4 cosa sarebbe???? scusami le domande, ma mi piace capire [:-golf]per adesso la lettera H non mi fa venire in mente nulla........direi che si tratta della solita sigla Beretta per stoccaggio/magazzinaggio ,la casa del tridente ci ha abituato a questa profusione di marchi ,sigle e siglette nell'epoca d'oro ma costruì anche il fior fiore delle canne.....Commenta
-
all'uscita,diciamo la punta della canna misura 17 e qualcosa al calibro, intendi quella?Commenta
-
no quello è il valore della strozzatura ..ti misurerà 17.4 circa cioè 10/10
18.4 è il diametro interno della canna..lo puoi misurare solo con i tamponi o con un alesametro
---------- Messaggio inserito alle 01:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:03 PM ----------
ricapitolando..camera di cartuccia...canna..strozzatura..Commenta
-
...ti manca il 302 ??? e che accidente di Berettista sei???l'unico magnum serio che hanno fatto...mah:-pr
che diventa ancora più serio con una Breda-R QC cam 76mm[bi][lol]Commenta
-
ok ci sono, ho capito :) grazie mille :)no quello è il valore della strozzatura ..ti misurerà 17.4 circa cioè 10/10
18.4 è il diametro interno della canna..lo puoi misurare solo con i tamponi o con un alesametro
---------- Messaggio inserito alle 01:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:03 PM ----------
ricapitolando..camera di cartuccia...canna..strozzatura..Commenta
-
vabbe...fra poco mi arrivera' anche quello!
dai con 7 beretta posso ritenermi un BERETTISTA....
per la qchocke magnum lunga 72,4 hai ragione...ne stavo prendendo una ,poi ci ho ripensato! mi trovo bene gia' con la beretta 76 * e inoltre ho una BREDA R 70** 18,3 che tu non hai...e neanche Oliviero! TIE' ...BECCATE QUESTA:-pr:-pr[:-golf]saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
ma..caro mio..ho già una Beretta senza bindella 71*...da 28 anni,direi...vabbe...fra poco mi arrivera' anche quello!
dai con 7 beretta posso ritenermi un BERETTISTA....
per la qchocke magnum lunga 72,4 hai ragione...ne stavo prendendo una ,poi ci ho ripensato! mi trovo bene gia' con la beretta 76 * e inoltre ho una BREDA R 70** 18,3 che tu non hai...e neanche Oliviero! TIE' ...BECCATE QUESTA:-pr:-pr[:-golf]
basta ed avanza,no??[wink]Commenta
-
..dai ZAZA un giorno aprirò un'asta per "L'AMPLIATOR" .....oppure scambio lo scambio per una canna .......Un SALUTOCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DessaultBuonasera, sono un appassionato della seria A300 ed ho un 301 con cui sparo a poligono. Mi trovo molto bene ma vorrei uno più pesante. Tra tutta la serie...
-
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta