Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Buonasera a tutti ; avrei anch'io una domanda da porvi a riguardo dei semiauto Beretta. Possiedo un A301 appartenuto ad un nostro compagno di caccia che purtroppo ci ha lasciati , con canna da 67 cm e strozzatura ** ; io non lo uso ma , volendolo rendere più versatile , mi chiedevo se è possibile trovare x questo fucile una canna con strozzatori Mobilchoke. Cordiali salutiCommenta
-
e' a cavallo del 300 e 301...aspettiamo oliviero o altri esperti
---------- Messaggio inserito alle 10:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:45 PM ----------
Buonasera a tutti ; avrei anch'io una domanda da porvi a riguardo dei semiauto Beretta. Possiedo un A301 appartenuto ad un nostro compagno di caccia che purtroppo ci ha lasciati , con canna da 67 cm e strozzatura ** ; io non lo uso ma , volendolo rendere più versatile , mi chiedevo se è possibile trovare x questo fucile una canna con strozzatori Mobilchoke. Cordiali saluti
la piu valida ,secondo me, e' la BREDA R quickchoke con strozzatori esterni...c'e' sia lunga 62,5cm sia la magnum lunga 72,4cm.
volendo puo trovare quella con il "ghierone" esterno (a me non piace) che usci' con il 302...di quelle ci sono varie lunghezze,e se non sbaglio c'e' la 67 e la 71.
molto valide,sempre secondo me, sono quelle della ultima serie,ossia del 303: si trattano di canne MOBILCHOKE ,cioe' con strozzatori INTERNI lunghi 51mm per capirci come quelle che uscirono con l'attuale urika. di queste ci sono varie lunghezze......non ricordo bene ma addirittura da76cm...aspettiamo anche qui oliviero o altri esperti...saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
Buondì a tutti, io ho di recente acquistato un beretta 300 al2 de quelli fatti x il mercato americano perchè riportante la scritta garcia wash etc etc...Come canna ha montato una 76* magnum 18,3 bindella larga,punto di mira intermedio ed anche la scritta G2M.. la matricola è B xxxxx F e riporta le scritte per il sopracitato mercato americano... l'ho confrontato in placca con un 301 stessa canna ma 18,4 di foratura ed ho notato una rosata più uniforme.. sia questo per i 18,3 di foratura oppure mi trovo in possesso di una di queste canne dalle alte prestazioni balistiche da voi menzionate in precedenza??
---------- Messaggio inserito alle 02:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:24 PM ----------
P.S. la rosata è molto più concentrata!!!Commenta
-
una canna del genere ce l'ha il mio amico francomister.......lui ti sara' dire di piu!
---------- Messaggio inserito alle 04:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:54 PM ----------
olivieroooo[:-glass][:-glass][:-glass]saluti...Lorenzo[:-golf]
-
Buondì a tutti, io ho di recente acquistato un beretta 300 al2 de quelli fatti x il mercato americano perchè riportante la scritta garcia wash etc etc...Come canna ha montato una 76* magnum 18,3 bindella larga,punto di mira intermedio ed anche la scritta G2M.. la matricola è B xxxxx F e riporta le scritte per il sopracitato mercato americano... l'ho confrontato in placca con un 301 stessa canna ma 18,4 di foratura ed ho notato una rosata più uniforme.. sia questo per i 18,3 di foratura oppure mi trovo in possesso di una di queste canne dalle alte prestazioni balistiche da voi menzionate in precedenza??
---------- Messaggio inserito alle 02:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:24 PM ----------
P.S. la rosata è molto più concentrata!!!
Ciao,questa e' una canna fantastica!!!!,anch'io ho lo stesso fucile e stessa canna solo che e' matricola A,la uso da anni in valle per gli anatidi,veramente micidiale!!! tienila stretta perche' non ne troverai piu' come questa,te lo garantisco!!!!
In bocca al lupo,ciao Roberto[:-golf]Commenta
-
Lo penso anch'io Roberto, infatti chi me l'ha venduta è stato un grande cacciatore di valle, degli anni in cui si cacciava con le botti "orbe" e si poteva fare la luna alle folaghe.. appunto per questo mi ha anche venduto una canna 62 cl**** che penso sia una slug di quelle citate in precedenza da lui usata esclusivamente per le cacce notturne.. Non vedo l'ora di provarle su selvatici entrambe!!Commenta
-
Lo penso anch'io Roberto, infatti chi me l'ha venduta è stato un grande cacciatore di valle, degli anni in cui si cacciava con le botti "orbe" e si poteva fare la luna alle folaghe.. appunto per questo mi ha anche venduto una canna 62 cl**** che penso sia una slug di quelle citate in precedenza da lui usata esclusivamente per le cacce notturne.. Non vedo l'ora di provarle su selvatici entrambe!!
Saluti.Commenta
-
A300
per il bosco, con il cane da ferma. Credimi, non ho più usato la 67 **, che utilizzavo per le coturnici.
Con la canna 62 **** ho cacciato di tutto, dalla quaglia alla coturnice, ovviamente con il cane da ferma.
Un saluto da piero [wel]Homo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Commenta
-
X ROBERTO concordo nel tuo parere e aggiungo che la 76 della 1° serie A.(anno xx8) x il mercato americano (GARCIA) hanno una balistica superiore alle altre ,poichè destinate al mercato USA moltro esigente , è una canna che non mi priverò MAI,e mi ritengo un fortunato ad possederla. Un SalutoCommenta
-
X ROBERTO concordo nel tuo parere e aggiungo che la 76 della 1° serie A.(anno xx8) x il mercato americano (GARCIA) hanno una balistica superiore alle altre ,poichè destinate al mercato USA moltro esigente , è una canna che non mi priverò MAI,e mi ritengo un fortunato ad possederla. Un Saluto
sei tornato dalle vacanze???? sei pronto e carico a pallettoni per l'apertura?saluti...Lorenzo[:-golf]
-
forse la mia migliore canna fra le Beretta che posseggo è proprio una mat. B con finale F per cui......Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
-
da cisarBuon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta