Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
nel mio a 300 ho dovuto aumentare il serbatoio di una cartuccia, ne entrava solamente unaCommenta
-
Francè se un te le provo io le canne[vinci],te ci fai de bui nel cielo[:D]....però se funziona bene la 76 magnum me la vendi no[:-golf]......ciao FrancèCommenta
-
Ho miccio di danie! te le puoi sognare le mie canne !!! almenoi tu non mi prenda il maxus sporting...Commenta
-
[:142].....tanto vanno provate poi ti dico come sono....Maxus grande fucile number one dei semiautomatici del momento[vinci]....fidati da chi qualche colpo l ha sparato....ciao francèCommenta
-
Originariamente inviato da salvatore63SE nel serbatoio entrano 3 cartucce, devi aprirlo e mettere uno spessore cilindrico che riduca di una cartuccia....un pezzo di barra di PVC o Teflon...un taglio una tornitina ed è fatto.
Inviato dal mio HTC One Ssaluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
[:D]
Salvato'...beccate sta cucchiaia! [fiuu][fiuu][fiuu]
---------- Messaggio inserito alle 11:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:39 PM ----------
E .....poi spara pure bene!.....[wink]
[devil]Ultima modifica salvatore63; 23-11-12, 23:20.Commenta
-
bellissimo, è identico al mio, solo che il mio è datato '74 e la canna non è a fondo piatto (questa mi pare di si) tutto il resto è uguale,x aprire il cucchiaio devi premere il pulsante, giusto?? io devo fargli imbrunire la cassa, è un po rovinata, comunque complimenti [:D] bellissimo affareCommenta
-
che vi devo dire......non è un Lusso ,nemmeno un Superlusso....è uno standard ....
ma io davanti a un esemplare così fresco di A300 terzo tipo mi commuovo.....resto un pò assorto anche se ne ho già visti molti ,proprio tanti ma questo sembra uscito l'altro giorno dalla Prima Fabbrica D'Armi.......mi colpiscono sempre negli A300 così nuovi la notevole rifinitura per un semiauto....notate ad es. lo spacco delle viti o il color vinaccia del canotto d'armamento...il colore caldo del bel noce nostrano....e poi tutto il resto ,come diceva Mostura negli A300 si vede ancora l'intervento manuale....
---------- Messaggio inserito alle 11:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:49 PM ----------
Massimo ..m'immagino già come potrà sparare questa matricola C senza lettera finale...a proposito hai provato a far scorrere su e giù l'otturatore.....è musica per le mie orecchie!
---------- Messaggio inserito alle 11:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:52 PM ----------
come ti ho già detto in MP l'unica lieve pecca possono essere le punzonature...l'operaio addetto a mio avviso in quel giorno non era molto sobrio....Commenta
-
Complimenti davvero Massimo!!!!!e Benvenuto tra noi!!!![vinci]questa e' un'ulteriore riprova di quanti A 300 ci siano ancora in giro praticamente quasi intonsi!!! Comunque il punzonatore ti ha reso una canna sicuramente rarissima!!!![;)][:D][:D][:D] goditelo intensamente!!!!!
Ciao Roberto.
---------- Messaggio inserito alle 07:03 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:53 AM ----------
Oliviero,quello 016 punzonato sopra al PSF non l'ho mai visto,sara' uno dei tanti strani punzoni Beretta oppure ha un significato particolare?!!!
Ciao Roberto.
---------- Messaggio inserito alle 07:15 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:03 AM ----------
Ho la stessa matr. di canna in *** stelle marchiata M (modified) montata su AL2 acquistato da Gianluca,sottoposta a tutti i tipi di caccia,con adeguate cartucce.........superba!!!![clap][clap][clap]Commenta
-
Complimenti davvero Massimo!!!!!e Benvenuto tra noi!!!![vinci]questa e' un'ulteriore riprova di quanti A 300 ci siano ancora in giro praticamente quasi intonsi!!! Comunque il punzonatore ti ha reso una canna sicuramente rarissima!!!![;)][:D][:D][:D] goditelo intensamente!!!!!
Ciao Roberto.
Ho pensato addirittura di vendermi il mio Crioconfort NUOVO!.... [:-bunny]
L' ho fatto vedere a mio Padre....ha detto "ammazza"...trovane uno pure per me...pero' deve essere immacolato come il tuo!
Ciao MassimoCommenta
-
Due fratellini....il maggiore cal12 e il minore cal20! Praticamente NUOVI! Pero' certi segreti non si svelano così "facilmente" :D
Inviato dal mio HTC One Ssaluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
-
da cisarBuon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta