Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Commenta
-
Come no, è un 301 cassa magnum e canna magnum cm76*,forata 18.3
Ti dicevo della canna:se ti ci trovi bene la puoi uasare anche se la cassa non è magnum,basta NON spararci le cartucce magnum!
Se lo provi a qualche TAV fai un fischio, ciao
FabrizioCommenta
-
ciao Fabbri ciao ragazzi,
comprato.. A 302, buono stato ma non da inserire foto qui [:D].. due canne una breda 67 *** mat s 8031** e una beretta 71 ** credo anni 90.. entrambi forate 18.3.. comunque è bello, domani vorrei andare a provare.. speriamo bene, ora che iniziavo a sparare bene con il vega special era ora di cambiare..[:-fight]
ti va di venire? .. mi farebbe molto piacere incontrarci di nuovo..Francesco.Commenta
-
Ciao Francesco...tra i punzoni troverai una quadratino con all'interno due lettere maiuscole.
...
Inviato dal mio HTC One Ssaluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
quadratino con AP . . . immaginavo la canna fosse più recente.. non è di quelle che considerate super? .. dovrò trovarne un'altra? spero di no in questo periodo non ne azzecco una.. comunque il fucile devo dire cvìhe sta molto bene osservandolo attentamente sono soddisfatto.. grazie ragazzi..Francesco.Commenta
-
La tua canna è del 1986!
Francesco cosa cerchi in particolare? Una canna per la stanziale con il cane...per anatre...o per cosa? :D
Comunque la tua 67 *** BMB per la caccia con il cane è perfetta!!!
Inviato dal mio HTC One Ssaluti...Lorenzo[:-golf]
-
[:-bunny] in effetti io cercherei una canna buona ma così buona da poter colpire sempre compensando i miei difettucci diciamo va.. non so se mi sono spiegato...[:D]
La canna di Beretta di cui si parla è di buona fattura? intendo dire, appartiene al periodo di produzione di cui voi estimatori parlate molto bene?
p.s.
speriamo poterla provare presto insieme..Francesco.Commenta
-
se per te, la tua canna è adatta al tuo tipo di caccia perchè cavolo cambiarla? perchè non è matricola A ? certe volte si esagera...vai tranquillo che tutte le canne della serie a300 sono ok!quadratino con AP . . . immaginavo la canna fosse più recente.. non è di quelle che considerate super? .. dovrò trovarne un'altra? spero di no in questo periodo non ne azzecco una.. comunque il fucile devo dire cvìhe sta molto bene osservandolo attentamente sono soddisfatto.. grazie ragazzi..Commenta
-
saluti...Lorenzo[:-golf]
-
Quoto al 100%.
A volte sembra si cerchi il pelo nell'uovo... Quella montata sul 302 di mio padre è una 76* magnum. Non ho mai guardato l'anno di produzione ma credo sia prima dell'84 perchè lo comprò nuovo. Gli serviva per la stanziale ed in mano mia ci cacciavo i tordi e le quaglie.
Certo è un po' difficile centrare il bersaglio ma una volta " fatta la mano ", non hai limiti di tiro....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DessaultBuonasera, sono un appassionato della seria A300 ed ho un 301 con cui sparo a poligono. Mi trovo molto bene ma vorrei uno più pesante. Tra tutta la serie...
-
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta