Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Allora,...non sapendo come sfamare la SCIMMIA che mi tartassava sino a ieri mattina, alla fine ho ceduto ed ho dovuto portargli a casa un BREDA ALTAIR Canna BREDA R 18,4
...............................N U O V O................................................. .............
Mo' per un po' spero mi lasci in pace....e comunque e' tutta colpa vostra! [fiuu]
Commenta
-
Foto...Breda Altair lusso o special???? Allora quello che ti ho insegnato fino adesso non è servito a nulla!?!?! Aiuto...ho creato un mostro :DAllora,...non sapendo come sfamare la SCIMMIA che mi tartassava sino a ieri mattina, alla fine ho ceduto ed ho dovuto portargli a casa un BREDA ALTAIR Canna BREDA R 18,4
...............................N U O V O................................................. .............
Mo' per un po' spero mi lasci in pace....e comunque e' tutta colpa vostra! [fiuu]

Inviato dal mio HTC One Ssaluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
Ragazzi... Avrei una domanda da farvi... Ho per le mani un beretta 304... Mi piace moltissimo la linea, e poi mi manca nella serie beretta... Cosa ne pensate di questo fucile? Avete sentito di problemi particolari? Quanto vale? Io ne ho trovato uno a 400€ tenuto in ottimo stato con canna 71 ** come piace a me...
Grazieeeee ;)Commenta
-
...esteticamente è un bel fucile , come all'ARIES della Breda non hanno la classica "gobba" della serie 300 1 2 3 ,mà una carcassa a più squadrata che lo fà allineare alla canna rendendolo più pronto all'imbracciata .L'unico "svantaggio " che ha il 304 è che non può montare le canne della serie 300 molto superiore a quelle che monta, per il prezzo.... tratta... Un SalutoCommenta
-
saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
Allora, ho fatto le foto....non vedrete solo il Breda, ma anche il Beretta A 300 con canna 71 2 stelle matricola che inizia con C....
Li ho messi vicino per evidenziare le differenze....noterete il foro sull' astina dell uscita del gas, decisamente piu grande sul Beretta, che in confronto ha dei Legni da applauso!
inoltre l' estremita dell' astina nel Breda e' in acciaio brunito satinato ( anche se sembra lucido) mentre nel Beretta e' lucidissimo.
il Calcio e l' astina sembrano molto piu economici nel Breda...
La bindella nei due fucili e' resa antiriflesso con 2 lavorazioni diverse: piu geometrica sul Beretta e piu ondeggiante sul Breda.
Infatti sono in crisi.....che fare?
la tentazione, sarebbe quella di montare la Canna Breda R sul Beretta e fagli accorciare il Calcio, con la condizione che venisse rispettata la forma concava per ospitare di nuovo il calciolo....
voi che dite?
Ciao a tutti

Ultima modifica edo49; 27-08-18, 21:57.Commenta
-
Altair Special alias A301 dell'80....similare direi fratello del mio fotografato nelle prime pagine del thread....è "vergine" mai usato....canotto d'armamento con asta fissata con i due rivetti
legni opachi originali Sile forse meno belli esteticamente rispetto a quelli del Beretta ma molto resistenti ai graffi e alle abrasioni....
è in versione NERA decisamente la migliore per gli Altair accompagnato da una splendida Breda R freschissima con montato un altrettanto splendido 0.50 originale con coroncina bianca...dalle foto si può notare la tiratura dell'interno dello strozzatore decisamente a "velluto" ..lappatissima
---------- Messaggio inserito alle 12:10 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:06 AM ----------
molto bello anche il filetto della boccola porta strozzatori ancora anch'esso "illibato"....così dovrebbe essere sempre una 62.5 R ....in queste condizioni è sempre un piacere per gli occhi!
---------- Messaggio inserito alle 12:11 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:10 AM ----------
l'astina del 300 terzo tipo possiede ancora il foro presa-gas "grande" a differenza di quella dell'altair che è normale....
---------- Messaggio inserito alle 12:15 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:11 AM ----------
molto belle le zigrinature della bindella di entrambe le canne...non saprei proprio quale scegliere...
come tonalità di brunitura darei un punto in più alla Breda R che ha una colorazione insuperabile....Commenta
-
Allora, Le gusta Dotto'? [:D]Altair Special alias A301 dell'80....similare direi fratello del mio fotografato nelle prime pagine del thread....è "vergine" mai usato....canotto d'armamento con asta fissata con i due rivetti
legni opachi originali Sile forse meno belli esteticamente rispetto a quelli del Beretta ma molto resistenti ai graffi e alle abrasioni....
è in versione NERA decisamente la migliore per gli Altair accompagnato da una splendida Breda R freschissima con montato un altrettanto splendido 0.50 originale con coroncina bianca...dalle foto si può notare la tiratura dell'interno dello strozzatore decisamente a "velluto" ..lappatissima
---------- Messaggio inserito alle 12:10 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:06 AM ----------
molto bello anche il filetto della boccola porta strozzatori ancora anch'esso "illibato"....così dovrebbe essere sempre una 62.5 R ....in queste condizioni è sempre un piacere per gli occhi!
---------- Messaggio inserito alle 12:11 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:10 AM ----------
l'astina del 300 terzo tipo possiede ancora il foro presa-gas "grande" a differenza di quella dell'altair che è normale....
Cosa faresti Oliviero? volendo andare a Caccia con cio che piace di piu?
Quindi per me sarebbe Legni e Marchio Beretta e Canna Breda....condividi?
Ciao Massimo [:-golf]Commenta
-
la canna R la lascerei sull'Altair ..è a casa sua !
---------- Messaggio inserito alle 12:18 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:17 AM ----------
me gusta..me gusta!
---------- Messaggio inserito alle 12:22 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:18 AM ----------
oltretutto....dico una cosa che forse pochi hanno notato...la carcassa dell'Altair rispetto al Beretta ha forse un filo di gioco in più per "ospitare" al meglio la R che ha il manicotto che risulta un pò più "giusto" nella carcassa....sono cose infinitesimali ma chi ama profondamente gli A300 e derivati forse lo ha notato...che ne dici Lorenzo?Commenta
-
Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
in pratica per spiegarmi meglio.....la R montata su un Beretta 300 forza lievemente mentre su un Altair Special o Lusso è perfetta .....poi si può montare come faccio io su tutti dall'A300 all'A303 ma preferisco usarla sugli Altair...mi perdonerete ma sono molto pignolo e vado a cercare il pelo nell'uovo !Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DessaultBuonasera, sono un appassionato della seria A300 ed ho un 301 con cui sparo a poligono. Mi trovo molto bene ma vorrei uno più pesante. Tra tutta la serie...
-
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta