Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ivo misurala bene perché nè ho due quasi nuove di scatola con matricola AxxxxxF di lunghezza 67 cm, di cui una e strozzatura °°° 3 stelle e pesa kg.0.990, mentre un'altra da 67 cm strozzatura °° 2 stelle, pesa kg.0.970.Quindi come dice Mister Oliviero e Lorenzo ,sei sicuro chè si tratti prorio di una 71 cm, e non di una 67 cm?Se fose cosi e molto strano.....?Saluti Francesco -
la canna l'ho misurata e misura 71 in effetti e' una piuma vola nello swing.....e non e' finita qui' mi cugino ha una BREDA r 70 xx stelle 18,3 dal peso di 980gr con bindella e credetemi sembra un ramoscello,in piu' e' micidiale sulle brevi e lunghe distanze e tutto quello che ci mette dentro(perche' lui carica senza guardare) va',gli fatto la proposta di uno scmbio o eventuale acquisto, ma mi ha detto subito no!!!!
SalutiCommenta
-
Ora me ne sono rimaste due(una l'ho ceduta e un'altra è in trattativa) e sotto a 1kg non l'ho mai avuta!
Inviato dal mio HTC One S
---------- Messaggio inserito alle 09:52 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:50 AM ----------
la canna l'ho misurata e misura 71 in effetti e' una piuma vola nello swing.....e non e' finita qui' mi cugino ha una BREDA r 70 xx stelle 18,3 dal peso di 980gr con bindella e credetemi sembra un ramoscello,in piu' e' micidiale sulle brevi e lunghe distanze e tutto quello che ci mette dentro(perche' lui carica senza guardare) va',gli fatto la proposta di uno scmbio o eventuale acquisto, ma mi ha detto subito no!!!!
Saluti
Poi dipende anche dal tipo di scambio che gli hai proposto:D
Inviato dal mio HTC One Ssaluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
A questo punto,come dice Oliviero,essendo forata larga probabilmente pesa poco per quello!
Una domanda per Oliviero...ma per le Breda ® è vero che le tolleranze sono minime?..cioè se è punzonata 18,4 sara' quella la misura bene o male..giusto?
Inviato dal mio HTC One Ssaluti...Lorenzo[:-golf]
-
A questo punto,come dice Oliviero,essendo forata larga probabilmente pesa poco per quello!
Una domanda per Oliviero...ma per le Breda ® è vero che le tolleranze sono minime?..cioè se è punzonata 18,4 sara' quella la misura bene o male..giusto?
Inviato dal mio HTC One S
---------- Messaggio inserito alle 02:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:38 PM ----------
come può capitare un 18.5 che in realtà è un 18.48.....Commenta
-
mah...per le R a mio avviso le tolleranze sono giuste come lo sono per le Beretta....può comunque raramente capitare una 18.3 che tamponata bene risulta un 18.38 quasi un 18.4.....a volte nelle R si trova anche un valore inferiore ad es. su punzone 18.4 una volta riscontrai un 18.35 reale ma è comunque raro un caso simile
---------- Messaggio inserito alle 02:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:38 PM ----------
come può capitare un 18.5 che in realtà è un 18.48.....
vediamo se trovo un armiere disponibile[:D][ciao]
Peppe
sigpic
W la NaturaCommenta
-
SalutiCommenta
-
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Fatti un po' dire da Daniele67 chi ha vinto tra la SP e la Breda r sabato ad Arezzo quando siamo stati a trovare Eulo l'abbiamo "spaccata" la placca a forza di spararci addosso.....e il risultato non e' cambiato.Senti un po Daniele se non ci credi! Le canne era entrambe °° stelle forate 18,3 cam. 70mm.
Saluti
Ivo[:-golf]Commenta
-
Dai diccelo .....non tenerci sulle "spine".....tra la Beretta "Sp" & la Breda (R) quale è la migliore ????avevo puntato sulle Beretta ????...prove alla placca .....mà sui piattelli ??????Un SalutoCommenta
-
postare le foto delle prove in placca della
SP e poi la Breda R a circa 32 metri .....:thumbup:....
Bella giornata passata con Ivo e suo fratelli e poi qualche numero con queste canne piattelli rotti a più di 50 metridi traverso non d incontro ....i testimoni ci sono vero Ivo .....:D
Ora provo ciao Franco ed Ivo ..
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2Commenta
-
secondo me la beretta stringe di più...con raggruppamento centrale e qualche pallino periferico! la breda R invece,SEMPRE SECONDO ME, allarga un pochino di più ,però distribuisce meglio!
Daniele ma hai portato la tua di Breda R 70**?? anche lei ha rotto a 50mt?
---------- Messaggio inserito alle 09:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:52 PM ----------
dimenticavo...Daniele è un cecchino!saluti...Lorenzo[:-golf]
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
-
da cisarBuon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta