Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
dopo cena però ho abbassato la media.....troppo appesantito[slurp][slurp]
P.S. fra poco ci sarà una new entry ....altro che royal baby!!!!saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
ho tra le mani un a303 ultima serie quindi con dorso opaco e l'accoppiamento tra calcio e calciolo è dritto e non curvo come tutti gli altri precedenti, inoltre monta un calciolo in gomma..
il mio dubbio è : il calcio monta in origine il solito calciolo in plastica curvato oppure un calciolo in gomma?Commenta
-
Se è un calciolo BMR possibile sia originale così....
Io ho un 301 magnum che ha il calcio con il taglio dritto e monta un calciolo BMR: la versione magnum usciva da mamma beretta così!
Per gli altri modelli non so..aspettiamo Oliviero! :D
Inviato dal mio HTC One Ssaluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
ho tra le mani un a303 ultima serie quindi con dorso opaco e l'accoppiamento tra calcio e calciolo è dritto e non curvo come tutti gli altri precedenti, inoltre monta un calciolo in gomma..
il mio dubbio è : il calcio monta in origine il solito calciolo in plastica curvato oppure un calciolo in gomma?
Il calciolo in plastica rigida nera, sagomato sul calcio chiuso da un profilo ricurvo, era di serie su A300/301/302 di tipo standard.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
Si anche il 301(anno '80) di papà aveva il calcio ricurvo accoppiato ad un calciolo in plastica dura anch'esso ricurvo.ora è spianato dritto con una quindicina di mm in meno, accoppiato ad un calciolo franchi slimpad
d'accordo sulla spiattellata monomarca, il divertimento è certo! quando??
ciao a presto
FabrizioCommenta
-
il mio A303 acquistato nuovo in armeria ha di serie il calciolo ricurvo in bachelite nera
il classico beretta e pure un altro A303 cal. 20 acquistato recentemente ha sempre il calciolo in bachelite neroCommenta
-
Commenta
-
l'A303 primo tipo ha il classico calciolo in bachelite nera con logo beretta su base "curva"...ne posseggo un esemplare....è la prima produzione del 303 mutuata dal 302...
normalmente il primo tipo possiede la carcassa nera liscia con solo un bordino che la circoscrive a mio avviso molto elegante...sempre con grilletto e perno sicura dorati....
la produzione dovrebbe essere dall'84 in poi fino all'87-88 ma qui la data è incerta in quanto in questo periodo "convivevano" codesto modello insieme al secondo tipo con coccia/puntalino in metallo alla base della pistola e calciolo in gomma beige con logo beretta su base piana....
il primo tipo possedeva un calcio senza coccia in plastica o metallo alla base della pistola...in pratica finiva a legno
---------- Messaggio inserito alle 02:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:33 PM ----------
una curiosità.....sul 303 compare per la prima volta la bella scritta in corsivo sulla caracassa lato destro:
P.Beretta
lato sinistro...P.Beretta ...verso l'astina......PB Mod. A303 cal. 12Commenta
-
ora che ricordo il A303 dovrebbe essere del 1985 calcio senza coccia, calciolo curvo classico beretta nero come dice Oliviero carcassa liscia con bordino
del calibro 20 A303 anche quello calcio con calciolo nero curvo cmq metto le foto del A303 cal, 20 cosi si vede bene la carcassa se abbia la coccia non ricordo
foto cal. 20Commenta
-
A pagina 55 dello speciale di sentieri di caccia sui semiautomatici vi è il disegno di una bascula incisa di un AL2 per il mercato americano con la spiegazione che tale incisione non è mai uscita sul mercato. Ma sul mercato italiano perché io ne ho uno "ereditato" paro paro.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
-
da cisarBuon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta