Beretta A300/303 e variazioni

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

G.G. Scopri di più su G.G.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • LAPPA IVO
    ⭐⭐
    • Feb 2011
    • 685
    • Graffignano
    • Epagneul breton e springer spaniel

Ecco le foto della breda r che vi dicevo di mio cugino avevo coomesso qualche errore di infomazione.....[:142]
    Ivo
    File allegati

Commenta

• mincio75
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2009
      • 4639
      • Fiumicino(ROMA)
      • Pointer

La mia Breda ® 70** pesa 1 kg preciso...però è forata 18,3mm

Inviato dal mio HTC One S
      saluti...Lorenzo[:-golf]
      Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• Franco Mister
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2009
        • 2207
        • ROMA

Originariamente inviato da G.G.
        Dipende SOLO dai fori!
        Su A300/303, con canne di ogni epoca, se hai fori da almeno 2,5 mm. le 24 grammi permettono il cinematismo, se hai fori più stretti ... nisba!

Provare le canne alla placca è utile e dilettevole, ma non dice mai tutto, infatti alla placca si provano più ... le cartucce, delle canne.
        Le canne si provano a caccia, sul bersaglio vivo, là vedremo come si comportano, senza possibilità di errori o fantasie.
        Per esperienza diretta, ho visto canne eccellenti e non molto strozzate che tuttavia a caccia ammazzavano come il curaro (SP, St.Etienne e Cosmi) fare alla placca rosate decenti ma non certo entusiasmanti, le possiedo ancora e non le venderò mai.
        Le Breda R sono buone canne, ma non sono certo canne SELEZIONATE, come lo sono le autentiche SP, la differenza è abissale e per parlarne, bisognerebbe prima averle almeno provate a caccia.
        Parlo di quelle SP non contraffatte con un ridicolo punzone falso.

Cordialità
        G.G.
        ..salve Garolini nei post di risposta avrai notato che le canne Beretta "SP" e le Breda (R) sono state testate anche sui campi di TAV dove Ivo & Daniele confermano le eccellenti prestazioni con rottue ai limiti dei 50mt a conferma delle tue affermazioni ,ovvio come va in pezzi un piattello a quelle distanze anche un colmbaccio farà la stessa ...fine.UN Saluto

Commenta

• il beccaccino parlante
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2009
          • 2485
          • Bologna
          • Emy DD

una domanda a chi è del mestiere... ieri pulendo il pistone del 301 di mio padre ho notato che un'aletta del seeger del pistone della presa di gas è rotta... sapete per caso dirmi di che misura devo prendere il seeger per sostituirlo?
          Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
          Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

• mincio75
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2009
            • 4639
            • Fiumicino(ROMA)
            • Pointer

La misura non lo so..però se non sbaglio sono uguali per tutti! Comunque se chiami l'OMPS ordini sia l'anello seeger e sia la boccola! Dopo il consiglio di Oliviero le ho cambiate su parecchi miei fucili

Commenta

• zetagi
              Utente
              • Aug 2012
              • 2985
              • vercellese
              • setter inglese e labrador

Ma basta andare in ferramenta o dove vendono parti di ricambi per auto e si risolve il problema.
              Ti saluto - Giovanni

Commenta

• il beccaccino parlante
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2009
                • 2485
                • Bologna
                • Emy DD

Originariamente inviato da zetagi
                Ma basta andare in ferramenta o dove vendono parti di ricambi per auto e si risolve il problema.
                Ti saluto - Giovanni
                lo so, era quello che volevo fare... ma avere una misura certa di quel seeger aiuterebbe ad essere più precisi e veloci nell'acquisto...
                Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
                Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

• Repirani
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2010
                  • 1171
                  • osimo
                  • Epagnuel breton

Originariamente inviato da il beccaccino parlante
                  lo so, era quello che volevo fare... ma avere una misura certa di quel seeger aiuterebbe ad essere più precisi e veloci nell'acquisto...
                  ........ te lo porti dietro ......... anche a pezzi ....

Commenta

• ghizzardi domenico
                    Ho rotto il silenzio
                    • Oct 2009
                    • 22
                    • brescia

Il seeger ha il diametro da 11mm e si trova in molte ferramenta.
                    Cordiali saluti.

Commenta

• oliviero
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2008
                      • 2804
                      • torino
                      • breton

io comunque preferisco il ricambio originale all'OMPS e simili con bussola e anellino sieger originali...il costo è irrisorio e tutto fila liscio come l'olio...poi occorre una pinza apposita per sieger con i due rebbi con lo stesso simile diametro dei due fori sullo stesso sieger e si monta in un attimo.....

se poi come ho già detto più volte si mantiene ben pulito l'anellino ed il suo bordo in modo che lo stesso "giochi" sempre leggermente senza essere mai bloccato e di tanto in tanto una goccina di Ballistol in loco ,le possibile ed eventuali rotture non avverranno MAI...

Commenta

• Dante

Originariamente inviato da oliviero
                        io comunque preferisco il ricambio originale all'OMPS e simili con bussola e anellino sieger originali...il costo è irrisorio e tutto fila liscio come l'olio...poi occorre una pinza apposita per sieger con i due rebbi con lo stesso simile diametro dei due fori sullo stesso sieger e si monta in un attimo.....

se poi come ho già detto più volte si mantiene ben pulito l'anellino ed il suo bordo in modo che lo stesso "giochi" sempre leggermente senza essere mai bloccato e di tanto in tanto una goccina di Ballistol in loco ,le possibile ed eventuali rotture non avverranno MAI...
                        Io non ho ne anello ne bussola!! Punti 6 e 8 dell'esploso sotto?????
                        Le volte che ho smontato il fucile non ho mai visto parti a se stanti tipo bussole o anelli....

Scopri tutti i prodotti di abbigliamento o ricambi per armi Beretta disponibili sull'e-commerce di articoli caccia e tiro dell'Armeria Brignoli.

Commenta

• oliviero
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2008
                          • 2804
                          • torino
                          • breton

Originariamente inviato da Dante
                          Io non ho ne anello ne bussola!! Punti 6 e 8 dell'esploso sotto?????
                          Le volte che ho smontato il fucile non ho mai visto parti a se stanti tipo bussole o anelli....

http://www.brignoliarmi.com/130/arti...2/3-cal12.html
                          si dovrebbero essere il n. 6 e 8.....comunque all'OMPS indicando telefonicamente BUSSOLA CON ANELLO SIEGER la Cinzia invia nel giro di qualche giorno in un pacchettino il tutto..conviene acquistanrne tre o quattro visto il costo irrisorio....

Commenta

• Dante

si dovrebbero essere il n. 6 e 8.....comunque all'OMPS indicando telefonicamente BUSSOLA CON ANELLO SIEGER la Cinzia invia nel giro di qualche giorno in un pacchettino il tutto..conviene acquistanrne tre o quattro visto il costo irrisorio....
                            Farò lista spesa. Ho trovato l'elevatore! Hanno un sacco di cose. Grazie.

Commenta

• mincio75
                              ⭐⭐⭐
                              • Mar 2009
                              • 4639
                              • Fiumicino(ROMA)
                              • Pointer

Straquoto...ho seguito il tuo consiglio! La Cinzia è veramente gentile

Commenta

• Franco Mister
                                ⭐⭐⭐
                                • Oct 2009
                                • 2207
                                • ROMA

........Oliviero ...hai ragione per il prezzo "irrisorio" mà in quanto a spedizione !!!!!!!!ho chiamato la S.Cinzia per un tubo molla calcio per l'A.301 e gli chiedo se può spedirmelo ...lei con molto gentilmente mi fà notare che(forse non mi conveniva) costa più la spedizione che il ricambio...13e + 14 la spedizione =27e......se le stesse tariffe applicano anche per bussole con anelli sieger ??????UN SALUTO [:-bunny][:-bunny]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..