Ivo
Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Dipende SOLO dai fori!
Su A300/303, con canne di ogni epoca, se hai fori da almeno 2,5 mm. le 24 grammi permettono il cinematismo, se hai fori più stretti ... nisba!
Provare le canne alla placca è utile e dilettevole, ma non dice mai tutto, infatti alla placca si provano più ... le cartucce, delle canne.
Le canne si provano a caccia, sul bersaglio vivo, là vedremo come si comportano, senza possibilità di errori o fantasie.
Per esperienza diretta, ho visto canne eccellenti e non molto strozzate che tuttavia a caccia ammazzavano come il curaro (SP, St.Etienne e Cosmi) fare alla placca rosate decenti ma non certo entusiasmanti, le possiedo ancora e non le venderò mai.
Le Breda R sono buone canne, ma non sono certo canne SELEZIONATE, come lo sono le autentiche SP, la differenza è abissale e per parlarne, bisognerebbe prima averle almeno provate a caccia.
Parlo di quelle SP non contraffatte con un ridicolo punzone falso.
Cordialità
G.G.Commenta
-
una domanda a chi è del mestiere... ieri pulendo il pistone del 301 di mio padre ho notato che un'aletta del seeger del pistone della presa di gas è rotta... sapete per caso dirmi di che misura devo prendere il seeger per sostituirlo?Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
La misura non lo so..però se non sbaglio sono uguali per tutti! Comunque se chiami l'OMPS ordini sia l'anello seeger e sia la boccola! Dopo il consiglio di Oliviero le ho cambiate su parecchi miei fucili
Inviato dal mio HTC One Ssaluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
Commenta
-
-
io comunque preferisco il ricambio originale all'OMPS e simili con bussola e anellino sieger originali...il costo è irrisorio e tutto fila liscio come l'olio...poi occorre una pinza apposita per sieger con i due rebbi con lo stesso simile diametro dei due fori sullo stesso sieger e si monta in un attimo.....
se poi come ho già detto più volte si mantiene ben pulito l'anellino ed il suo bordo in modo che lo stesso "giochi" sempre leggermente senza essere mai bloccato e di tanto in tanto una goccina di Ballistol in loco ,le possibile ed eventuali rotture non avverranno MAI...Commenta
-
io comunque preferisco il ricambio originale all'OMPS e simili con bussola e anellino sieger originali...il costo è irrisorio e tutto fila liscio come l'olio...poi occorre una pinza apposita per sieger con i due rebbi con lo stesso simile diametro dei due fori sullo stesso sieger e si monta in un attimo.....
se poi come ho già detto più volte si mantiene ben pulito l'anellino ed il suo bordo in modo che lo stesso "giochi" sempre leggermente senza essere mai bloccato e di tanto in tanto una goccina di Ballistol in loco ,le possibile ed eventuali rotture non avverranno MAI...
Le volte che ho smontato il fucile non ho mai visto parti a se stanti tipo bussole o anelli....
Commenta
-
Io non ho ne anello ne bussola!! Punti 6 e 8 dell'esploso sotto?????
Le volte che ho smontato il fucile non ho mai visto parti a se stanti tipo bussole o anelli....
http://www.brignoliarmi.com/130/arti...2/3-cal12.htmlCommenta
-
Farò lista spesa. Ho trovato l'elevatore! Hanno un sacco di cose. Grazie.Commenta
-
Inviato dal mio HTC One Ssaluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
........Oliviero ...hai ragione per il prezzo "irrisorio" mà in quanto a spedizione !!!!!!!!ho chiamato la S.Cinzia per un tubo molla calcio per l'A.301 e gli chiedo se può spedirmelo ...lei con molto gentilmente mi fà notare che(forse non mi conveniva) costa più la spedizione che il ricambio...13e + 14 la spedizione =27e......se le stesse tariffe applicano anche per bussole con anelli sieger ??????UN SALUTO [:-bunny][:-bunny]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
-
da cisarBuon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta