Beretta A300/303 e variazioni

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

G.G. Scopri di più su G.G.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • G.G.
    Moderatore Armi e Polveri
    • Jun 2006
    • 11039
    • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
    • Epagneul Breton

    Le canne senza bindella hanno una dilatazione circolare perfetta, perchè mancano della bindella che con la sua saldatura rappresenta un limite alla omogenea dilatazione circolare del tubo al passaggio della colonna borra/piombo ed un vincolo anche alla flessione del tubo.
    Le canne senza bindella tecnicamente sono le più perfette.
    Nella realtà non mancano però le eccezioni: ottime canne con bindella che danno rese balistiche splendide e canne senza bindella mediocri nelle loro rosate.

    Cordialità
    G.G.
    Some people hear their own inner voices with great
    clearness and they live by what they hear.
    Such people become crazy, or they become legends.
    </O:p

    Commenta

    • Franco Mister
      Guru del forum
      • Oct 2009
      • 2188
      • ROMA

      Aggiorno il Thread con un A-M-301 cal .20 Magnum che ho configurato con una canna 71 con strozzatori interni Magnum ..con varie strozzature &amp; prolunghe ..che con la 5+ 10 mi portano la canna a 81 cm ..Ignaro di tale prestazioni che potrebbe avere ..sari grato se qualche fiorista mi aggiorni sulla validità balistica .Un Saluto

      Commenta

      • mick93hunting
        Utente abituale
        • Sep 2023
        • 907
        • toscana
        • spinoni italiani

        Originariamente inviato da Franco Mister
        Aggiorno il Thread con un A-M-301 cal .20 Magnum che ho configurato con una canna 71 con strozzatori interni Magnum ..con varie strozzature &amp; prolunghe ..che con la 5+ 10 mi portano la canna a 81 cm ..Ignaro di tale prestazioni che potrebbe avere ..sari grato se qualche fiorista mi aggiorni sulla validità balistica .Un Saluto
        canna davvero interessante, ti volevo chiedere come sono questi strozzatori magnum, perchè è la prima volta che li sento

        Commenta

        • Franco Mister
          Guru del forum
          • Oct 2009
          • 2188
          • ROMA

          La canna mi è stata ceduta da un amico che non l'usava , canna polivalente , specie in questa versione Magnum , sia con le variazioni di strozzatura ..e della lunghezza , la ritengo la più completa . Usata cilindrica e ideale per palle magnum da 35 g ..con strozzatori Ported si varia la lunghezza della canna ..fino a un massimo di 81 cm ..con 36/40 g ..Un Saluto

          Commenta

          • Franco Mister
            Guru del forum
            • Oct 2009
            • 2188
            • ROMA

            Originariamente inviato da mick93hunting

            canna davvero interessante, ti volevo chiedere come sono questi strozzatori magnum, perchè è la prima volta che li sento
            Ti invio foto dei strozzatori che uso montati su questa canna da 71 magnum

            Commenta

            • Scorpione
              Ho rotto il silenzio
              • Dec 2021
              • 39
              • Villacidro
              • Segugio Francese

              Figoo.!!

              Commenta

              • Franco Mister
                Guru del forum
                • Oct 2009
                • 2188
                • ROMA

                A-M - 301 magnum canna 71 con strozzatori interni + prolunga 5 + 10 .Un Saluto

                Commenta

                Attendere..