Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Commenta
-
Spiana e monta qualsiasi calciolo che lo porta alla misura giusta per te , in origine le versioni magnum montavano i BMR rossi ventilati da 15mm. ora puoi montare quello che vuoi i recenti beretta in microcore sono leggerissimi scivolano molto bene e li fanno varie misure ,per montarli su quei calci una volta spianati ci vuole un po' di manualita'.👍 1Commenta
-
-
-
AS dell'87 mat. M finale F canna fabbricata nella piena produzione del 303......4 stelle può variare dai 2 ai 3-3.5 decimi......ottimi per tiri brucianti anche in fitta vegetazione con la cartuccia adatta ma buona anche per tiri sui 30 mt e se risultasse 3 decimi come una delle mie , con cartucce "giuste" e impiombate può arrivare anche fin verso i 35 mt.....
le canne SB sui nostri A300-303 sono magnifiche, plateali praticamente insostituibili....personamente posseggo quelle con bindella per mera collezione ma a caccia uso esclusivamente le senza bindella......
0.860 per una 67 cm sono un pò tantini ma ci sta, specie nelle produzioni tarde....mediamente la 67 SB va sugli 0.835-0.850 kg max....👍 21
Commenta
-
Muchas gracias Oliviero
esta me da 2 decimas de choke,me sorprende el año de fabricación, pensaba que la canna senza blindella era exclusiva de los modelos 300/301...
Si,yo la quiero para cazar a muestra de mis Setter la perdiz y el faisan
Un enorme placer aprender de vosotros y compartir esta pasion
👍 1Commenta
-
Buona sera avendo molte canne a disposizione la mia preferita resta la 62.5con strozzatori da 0.50 opp full i tiri che faccio con quella canna con le altre nn ci arrivo consapevole che la canna fissa vanno molto bene ( ma quella lì sembra che ammazza meglio ) VOLEVO CHIEDERE IL VOSTRO PARERE👍 1Commenta
-
Buona sera avendo molte canne a disposizione la mia preferita resta la 62.5con strozzatori da 0.50 opp full i tiri che faccio con quella canna con le altre nn ci arrivo consapevole che la canna fissa vanno molto bene ( ma quella lì sembra che ammazza meglio ) VOLEVO CHIEDERE IL VOSTRO PARERE👍 2Commenta
-
Buonasera a tutti, ho recuperato tempo fa una canna Beretta 300 67/****...con vicino alla fresatura dell'unghia estrattrice punzonato un 6...ma di solito il numero vicino all'unghia estrattrice non indica la strozzatura?? Questa canna, anno AP cioe' 1986, va benissimo allo skeet...strozzatura larga?? Anzi...larghissima?Ultima modifica cedric; 11-09-24, 22:47.Commenta
-
Buonasera a tutti, ho recuperato tempo fa una canna Beretta 300 67/****...con vicino alla fresatura dell'unghia estrattrice punzonato un 6...ma di solito il numero vicino all'unghia estrattrice non indica la strozzatura?? Questa canna, anno AP cioe' 1986, va benissimo allo skeet...strozzatura larga?? Anzi...larghissima?Commenta
-
Buonasera a tutti, ho recuperato tempo fa una canna Beretta 300 67/****...con vicino alla fresatura dell'unghia estrattrice punzonato un 6...ma di solito il numero vicino all'unghia estrattrice non indica la strozzatura?? Questa canna, anno AP cioe' 1986, va benissimo allo skeet...strozzatura larga?? Anzi...larghissima?
Grazie
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
-
da cisarBuon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta