questo e' il mio , ma vedo che il tasto otturatore e' quadrato e la canna riporta un'altra dicitura da quello da voi fotografato la canna ha la matricola c non e' come i vostri perche' lo uso spesso.
Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
beretta al2
questo e' il mio , ma vedo che il tasto otturatore e' quadrato e la canna riporta un'altra dicitura da quello da voi fotografato la canna ha la matricola c non e' come i vostri perche' lo uso spesso.
saluti Marcello -
Le canne hanno un valore se integre.
Quelle tagliate, modificate e toccate nella loro integrità, ... a mio avviso, non sono più considerate valutabili.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
-
Commenta
-
molto belli questi fucili ,appena rientra il mio 303 dal dottore posto qualche foto ,mercoledi devo andare dal mio armiere e faccio qualche foto di un 303 in vendita da lui ,e una serie lusso per il mercato americano con incisioni del tipo presenti sul breda altair lusso molto carino. oggi e pasqua tanti auguri a tuttiCommenta
-
Un usato in buone condizioni con canna di scorta , dai 300 ai 450 euro, in base a quanto sono buone le condizioni.
Le canne hanno un valore se integre.
Quelle tagliate, modificate e toccate nella loro integrità, ... a mio avviso, non sono più considerate valutabili.
Cordialità
G.G.
le canne toccate perdono completamente il loro valore
gli estimatori/appassionati degli A300-303 hanno il grande vantaggio.....forse unico....di avere un parco/assortimento canne vastissimo
con un rendimento al tiro ai massimi livelli........
è quindi senzaltro un peccato "taroccare" tali canne che in futuro non avremo più.......non verranno più fabbricate con tali caratteristiche...Commenta
-
Postiamo qualche foto dell'AL2 prodotto ad inizio anni '70 per l'America.
Questo esemplare, ritirato la settimana scorsa ancora quasi intonso, ha canna con bindella vecchio tipo saldata a stagno da 71/*** (marcata però "M" di modified all'americana) il grilletto dorato ed ha la tazza di supporto dell'asta del vecchio tipo, con la lingua centrale di sostegno e bloccaggio del legno.
Il pulsante di sgancio dell'otturatore è rotondo tipico dell'A300 di tipo intermedio, da notare che il castello non ha ancora i perni fermati con le spinette elastiche trasversali, presenti solo sulle ultime versioni di A300 e nei modelli successivi.
Il tappo serbatoio è quello classico del vecchio tipo ed il mirino a perla lucida senza stelo del vecchio tipo.
Difficile trovare quarantenni freschissime ed in questo splendido stato! [:D][vinci]
Cordialità
G.G.
P.S. Complimenti per le foto e per gli esemplari...Saluti..[:D]..[:142]....Commenta
-
Grande Oliviero!
Hai messo in azione il nuovo MAC...!
Cordialità
-
Ho scovato il capostipite!
L'A300 primo modello del 1968 con il fermacartucce del primo tipo visibile (appare come cilindretto) a fianco del pulsante di sgancio dell'otturatore.
Da notare oltre al fermacartucce particolare, il carrellino nero dell'otturatore del primissimo tipo con la molla ed il piolo di bloccaggio del manettino "a vista", il percussore grosso e senza molla, l'asta di armamento del primo tipo ed il tubo serbatoio in acciaio, cromato e senza fresature longitudinali.
La canna è del 1968, una 71/*** marcata sotto, tra i punzoni del BNP, del peso di 1040 grammi, strozzata 6 decimi, ha il bicchierino a fondo piano ed un interno a specchio.
Cordialità
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
-
da cisarBuon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta