Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
[occhi]salve a tutti finalmente riesco ad inserire qualche foto del mio fucile ,anche se non sono tanto chiare ,e colgo l occasione per ringraziare chi mi ha aiutato dandomi consigli su consigli su come procedere a personalizzare il mio fuciletto ,che oggi si brandeggia come un giocattolino per la sua leggerezza e il suo stile , molto bilanciato ,e con la micidialita di una canna breda che attualmente pesa 800 grammi
,magari a tanti non piacera' ma io posso assicurarvi che appeno l ho visto non credevo ai miei occhi [occhi].di nuovo grazzie a tutti gli amici e sopratutto a te oliviero che mi hai fatto conoscere il buon roberto ,e un artista
Commenta
-
Ciao Michele,lavoro Fantastico,veramente molto bello,complimenti!!!
Sono a due passi,dopo aver visto questo spettacolo,credo che andro' molto presto alla Brugar per personalizzare uno dei miei gioielli!!!
Ciao,Roberto.Commenta
-
diavolo d'un Roberto........
quindi ha rianodizzato tutta la carcassa cosa non facile.........a volte i perni prendono gioco.....ma Roberto ha le sue tecniche particolari
ha rifatto anche le scritte in similoro rendendole più evidenti......
ha sapientemente mantenuto la rampa con sopra il mirino tipo Breda originale e non la placchetta con occhiolino come le Beretta SB..............per poter mantenere intatto il pernetto di scorrimento/fermo per la coroncina bianca dei Quich-choke
brunitura nero-brillante molto lucida tipica della sua bottega.....
bello il calcio inglese.....anch'io ne posseggo uno.......e l'astina rinfrescata con tappo piccolo per contenere il peso
noterai anche il bilanciamento........soppesalo bene e vedrai........
il bilanciamento a mio avviso è la cosa che conta di più in un'arma leggera....Commenta
-
e che ne dici e' o non e' uno spettacolo!!!!!diavolo d'un Roberto........
quindi ha rianodizzato tutta la carcassa cosa non facile.........a volte i perni prendono gioco.....ma Roberto ha le sue tecniche particolari
ha rifatto anche le scritte in similoro rendendole più evidenti......
ha sapientemente mantenuto la rampa con sopra il mirino tipo Breda originale e non la placchetta con occhiolino come le Beretta SB..............per poter mantenere intatto il pernetto di scorrimento/fermo per la coroncina bianca dei Quich-choke
brunitura nero-brillante molto lucida tipica della sua bottega.....
bello il calcio inglese.....anch'io ne posseggo uno.......e l'astina rinfrescata con tappo piccolo per contenere il peso
noterai anche il bilanciamento........soppesalo bene e vedrai........
il bilanciamento a mio avviso è la cosa che conta di più in un'arma leggera....Commenta
-
altra osservazione da fare è che la brunitura.......e Roberto la sa fare sul serio.......a parità di pulitura del fondo viene/rende al meglio sulle Breda R
sarà il tipo d'acciaio od altri fattori.....fatto sta che l'effetto dopo la cura......dopo aver preparato bene-bene il fondo con carte vetrate via via più fini.....paste abrasive e carburo di boro.......l'effetto dicevo è stupefacente e la brunitura risulta lucidissima e di una tonalità che prende dentro.....entusiasmante
è successo anche su una mia Breda R che gli ho fatto fare di recente......
---------- Messaggio inserito alle 09:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:41 PM ----------
comunque è bello....è proprio uno spettacolo........so già per un pò di notti non dormirai tanto tranquilloCommenta
-
be la canna e il piatto forte ,dalle foto non si nota tanto ,ma appena posso faccio 2 foto piu' chiare ,dicevo la brunitura controsole da sull' azzurrino ,l,ha ribancata come da me chiesto ed ora pesa 810 ed e punzonata cosi' e una cosa bellissima solo a vederlaaltra osservazione da fare è che la brunitura.......e Roberto la sa fare sul serio.......a parità di pulitura del fondo viene/rende al meglio sulle Breda R
sarà il tipo d'acciaio od altri fattori.....fatto sta che l'effetto dopo la cura......dopo aver preparato bene-bene il fondo con carte vetrate via via più fini.....paste abrasive e carburo di boro.......l'effetto dicevo è stupefacente e la brunitura risulta lucidissima e di una tonalità che prende dentro.....entusiasmante
è successo anche su una mia Breda R che gli ho fatto fare di recente......
---------- Messaggio inserito alle 09:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:41 PM ----------
comunque è bello....è proprio uno spettacolo........so già per un pò di notti non dormirai tanto tranquilloCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DessaultBuonasera, sono un appassionato della seria A300 ed ho un 301 con cui sparo a poligono. Mi trovo molto bene ma vorrei uno più pesante. Tra tutta la serie...
-
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta