Beretta A300/303 e variazioni

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

G.G. Scopri di più su G.G.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • jzcia
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2009
    • 1715
    • provincia di roma
    • breton

Originariamente inviato da salvatore63
    [:-cry] [:-cry] Ho tutto tranne il coprifiletto [:-cry] [:-cry]

Ciao
    Salvatore
    Ciao Salvatore, sei un amico, ma mi dispiace, il coprifiletto debbo farlo pagare,....tutto il resto del fucile lo regalo a chi compra il coprifiletto.

Commenta

• mincio75
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2009
      • 4639
      • Fiumicino(ROMA)
      • Pointer

Tullio io compro i strozzatori :-)
      saluti...Lorenzo[:-golf]
      Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• mivi77
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2010
        • 1252
        • RIETI
        • breton- gemma setter inglese -zara

[occhi]salve a tutti finalmente riesco ad inserire qualche foto del mio fucile ,anche se non sono tanto chiare ,e colgo l occasione per ringraziare chi mi ha aiutato dandomi consigli su consigli su come procedere a personalizzare il mio fuciletto ,che oggi si brandeggia come un giocattolino per la sua leggerezza e il suo stile , molto bilanciato ,e con la micidialita di una canna breda che attualmente pesa 800 grammi ,magari a tanti non piacera' ma io posso assicurarvi che appeno l ho visto non credevo ai miei occhi [occhi].di nuovo grazzie a tutti gli amici e sopratutto a te oliviero che mi hai fatto conoscere il buon roberto ,e un artista
        File allegati

Commenta

• roberto60
          ⭐⭐
          • Mar 2010
          • 484
          • Cernusco sul Naviglio (MI) - Zelo (RO)
          • kurzhaar

Ciao Michele,lavoro Fantastico,veramente molto bello,complimenti!!!
          Sono a due passi,dopo aver visto questo spettacolo,credo che andro' molto presto alla Brugar per personalizzare uno dei miei gioielli!!!
          Ciao,Roberto.

Commenta

• mivi77
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2010
            • 1252
            • RIETI

be io sono rimasto contentissimo [:D][slurp][slurp][slurp] propio come lo volevo 2 ,8kg di assoluta bellezza maneggevolezza e funzionalita' .non vedo l 'ora di provarlo sulle becche [wink][;)]

Commenta

• mincio75
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2009
              • 4639
              • Fiumicino(ROMA)
              • Pointer

Ciao michele..complimeni bellissimo lavoro!
              Vedo che sei di Rieti!!! Ma la cassa l'hai risistemata o era già così nera???
              saluti...Lorenzo[:-golf]
              Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• mivi77
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2010
                • 1252
                • RIETI

era gia ' nera ,ma sul superiore era opaca ,io l ho fatta rifare tutta su un unico colore e poi ho fatto rifare il simil oro sulle scritte i soggetti di caccia e sul riquadro .

Commenta

• jzcia
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2009
                  • 1715
                  • provincia di roma
                  • breton

Originariamente inviato da mincio75
                  Tullio io compro i strozzatori :-)

Scendo a 300 e porti via tutto.

Commenta

• oliviero
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2008
                    • 2811
                    • torino
                    • breton

diavolo d'un Roberto........

quindi ha rianodizzato tutta la carcassa cosa non facile.........a volte i perni prendono gioco.....ma Roberto ha le sue tecniche particolari

ha rifatto anche le scritte in similoro rendendole più evidenti......

ha sapientemente mantenuto la rampa con sopra il mirino tipo Breda originale e non la placchetta con occhiolino come le Beretta SB..............per poter mantenere intatto il pernetto di scorrimento/fermo per la coroncina bianca dei Quich-choke

brunitura nero-brillante molto lucida tipica della sua bottega.....

bello il calcio inglese.....anch'io ne posseggo uno.......e l'astina rinfrescata con tappo piccolo per contenere il peso

noterai anche il bilanciamento........soppesalo bene e vedrai........

il bilanciamento a mio avviso è la cosa che conta di più in un'arma leggera....

Commenta

• mivi77
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2010
                      • 1252
                      • RIETI

Originariamente inviato da oliviero
                      diavolo d'un Roberto........

quindi ha rianodizzato tutta la carcassa cosa non facile.........a volte i perni prendono gioco.....ma Roberto ha le sue tecniche particolari

ha rifatto anche le scritte in similoro rendendole più evidenti......

ha sapientemente mantenuto la rampa con sopra il mirino tipo Breda originale e non la placchetta con occhiolino come le Beretta SB..............per poter mantenere intatto il pernetto di scorrimento/fermo per la coroncina bianca dei Quich-choke

brunitura nero-brillante molto lucida tipica della sua bottega.....

bello il calcio inglese.....anch'io ne posseggo uno.......e l'astina rinfrescata con tappo piccolo per contenere il peso

noterai anche il bilanciamento........soppesalo bene e vedrai........

il bilanciamento a mio avviso è la cosa che conta di più in un'arma leggera....
                      e che ne dici e' o non e' uno spettacolo!!!!!

Commenta

• oliviero
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2008
                        • 2811
                        • torino
                        • breton

altra osservazione da fare è che la brunitura.......e Roberto la sa fare sul serio.......a parità di pulitura del fondo viene/rende al meglio sulle Breda R

sarà il tipo d'acciaio od altri fattori.....fatto sta che l'effetto dopo la cura......dopo aver preparato bene-bene il fondo con carte vetrate via via più fini.....paste abrasive e carburo di boro.......l'effetto dicevo è stupefacente e la brunitura risulta lucidissima e di una tonalità che prende dentro.....entusiasmante

è successo anche su una mia Breda R che gli ho fatto fare di recente......

---------- Messaggio inserito alle 09:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:41 PM ----------

comunque è bello....è proprio uno spettacolo........so già per un pò di notti non dormirai tanto tranquillo

Commenta

• mivi77
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2010
                          • 1252
                          • RIETI

Originariamente inviato da oliviero
                          altra osservazione da fare è che la brunitura.......e Roberto la sa fare sul serio.......a parità di pulitura del fondo viene/rende al meglio sulle Breda R

sarà il tipo d'acciaio od altri fattori.....fatto sta che l'effetto dopo la cura......dopo aver preparato bene-bene il fondo con carte vetrate via via più fini.....paste abrasive e carburo di boro.......l'effetto dicevo è stupefacente e la brunitura risulta lucidissima e di una tonalità che prende dentro.....entusiasmante

è successo anche su una mia Breda R che gli ho fatto fare di recente......

---------- Messaggio inserito alle 09:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:41 PM ----------

comunque è bello....è proprio uno spettacolo........so già per un pò di notti non dormirai tanto tranquillo
                          be la canna e il piatto forte ,dalle foto non si nota tanto ,ma appena posso faccio 2 foto piu' chiare ,dicevo la brunitura controsole da sull' azzurrino ,l,ha ribancata come da me chiesto ed ora pesa 810 ed e punzonata cosi' e una cosa bellissima solo a vederla

Commenta

• LAPPA IVO
                            ⭐⭐
                            • Feb 2011
                            • 685
                            • Graffignano
                            • Epagneul breton e springer spaniel

Complimenti veramente un bellissimo lavoro.........hai un gioiello da invidia.

Commenta

• mivi77
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2010
                              • 1252
                              • RIETI

cerchero' di fare qualche foto piu' chiara per farvi vedere la cura con cui sono stati ripresi i soggetti in simil oro

Commenta

• Repirani
                                ⭐⭐⭐
                                • Jan 2010
                                • 1175
                                • osimo
                                • Epagnuel breton

Originariamente inviato da mivi77
                                cerchero' di fare qualche foto piu' chiara per farvi vedere la cura con cui sono stati ripresi i soggetti in simil oro
                                Sono mesi che aspettiamo queste foto ma ne valeva la pena. Una curiosità, il cut off l'hai elimininato?
                                Ciao
                                Renato

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..