Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
salve vorrei da qualche esperto delle dosi per tordi nelle mie zone.
di solito ai passi dei tordi vado in montagna a circa 350mt di altitudine
essendoci molta umidita' le cartucce variano in continuazione.
aiuto consigliatemi voi la migliore polvere da usare con questo clima con i relativi dosaggi e numerazione di piombo......grazie a tutti.. anticipatamente[:-glass][:-glass][:-glass][:-glass]
dalle mie parti anche c'è moltissima umidità per me la meglio polvere per condizioni climatiche rimane l mbx32 1,70x32 p9 z2m i tordi non hanno scampo poi viene la psb1 1,60x32 sg22 p9 e se vogliamo con clima non particolarmente freddo gm3 615 1,50x32 p9
dalle mie parti anche c'è moltissima umidità per me la meglio polvere per condizioni climatiche rimane l mbx32 1,70x32 p9 z2m i tordi non hanno scampo poi viene la psb1 1,60x32 sg22 p9 e se vogliamo con clima non particolarmente freddo gm3 615 1,50x32 p9
ciao, questa dose è x il bossolo 67 o 70??? kiusa a ke altezza?? z2m da?? ti va bene anke d'inverno?? saluti
ciao, questa dose è x il bossolo 67 o 70??? kiusa a ke altezza?? z2m da?? ti va bene anke d'inverno?? saluti
tutte caricate in bossolo 70 chiuse tutte a 58
per l mbx32 p9 uso un z2m h21
per la gm3 uso uno z2m24 però se chiudi un pò più marcato puoi andare anche sul 21 mb estate inverno rimane invariata a bene sempre la gm3 cambio innesco mettendo un616
tutte caricate in bossolo 70 chiuse tutte a 58
per l mbx32 p9 uso un z2m h21
per la gm3 uso uno z2m24 però se chiudi un pò più marcato puoi andare anche sul 21 mb estate inverno rimane invariata a bene sempre la gm3 cambio innesco mettendo un616
salve vorrei da qualche esperto delle dosi per tordi nelle mie zone.
di solito ai passi dei tordi vado in montagna a circa 350mt di altitudine
essendoci molta umidita' le cartucce variano in continuazione.
aiuto consigliatemi voi la migliore polvere da usare con questo clima con i relativi dosaggi e numerazione di piombo......grazie a tutti.. anticipatamente[:-glass][:-glass][:-glass][:-glass]
Potresti provare anche la S4 con questo assetto: bossolo 615/70 1,50x33 borra SG da 25 chiusura stellare a 57,8. Mi è andata sempre benissimo con elevatissima umidità.
ciao
"E' suffiiente osservare l'aquila che si getta su una preda, con gli artigli protesi, per rendersi conto che non è stato l'uomo ad inventare la caccia e le armi, ma gli animali."
Buonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
Mi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
cartuccia ideale x tordi allodole merli etc ne vogliamo parlare? intendo dosi polvere numero piombo etc, e logicamente anche marca di cartucce che attualmente...
31-10-22, 20:58
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta