avete un idea voi? io ho trovato qualcosa ma se hanno quelli di un calibro manca quello dell'altro.. non sono fornitissimi insomma!!![:-bunny]
Comprare Bossoli e Palle Online! Calibro 308win , 30/06
Comprimi
X
-
Comprare Bossoli e Palle Online! Calibro 308win , 30/06
Sto cercando un negozio online che venda bossoli e palle per diversi calibri, fucili.
avete un idea voi? io ho trovato qualcosa ma se hanno quelli di un calibro manca quello dell'altro.. non sono fornitissimi insomma!!![:-bunny] -
-
In internet c'è veramente di tutto.
Si fa un torto a quelli non nominati ad indicartene solo alcuni.
Tanto per iniziare, puoi provare in questi:
- midwayitalia
- florensport
- luxor bolognesi
- piovanelli
- armishop
- stitra
Mi sembra di capire che cerchi per canna rigata, per i canna liscia ci sono 2-3 siti che hanno veramente tutto (sopra ho indicato alcuni "generalisti")
A volte sono convenienti, altre volte menoCommenta
-
In internet c'è veramente di tutto.
Si fa un torto a quelli non nominati ad indicartene solo alcuni.
Tanto per iniziare, puoi provare in questi:
- midwayitalia
- florensport
- luxor bolognesi
- piovanelli
- armishop
- stitra
Mi sembra di capire che cerchi per canna rigata, per i canna liscia ci sono 2-3 siti che hanno veramente tutto (sopra ho indicato alcuni "generalisti")
A volte sono convenienti, altre volte meno
Ecco, io per esempio con Stitra ho avuto pessime esperienze, e al tempo scoprii di essere solo uno di una lunga lista, su tutti gl'altri invece riportati davvero niente da dire.Commenta
-
si si solo canna rigata!
---------- Messaggio inserito alle 02:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:49 PM ----------
è normale che non trovi le palle per cal. 30-06 in nessun sito?, trovo solo i bossoli. mi viene il dubbio che si possano usare le palle per esempio del cal. 308win sul bossolo 30-06.Commenta
-
Non ho mai visto il sito di Ceccoli, visto che abito vicino ci vado...........off-line [:D]
Ho letto di molti che hanno avuto problemi con Stitra, personalmente vado sul sito ogni tanto a prendere qualche idea, i prezzi (molto spesso) sono un poco più alti che sotto a casa...aggiungici anche un trasporto.....non ho mai acquistato nulla (come vastità di catalogo è notevole).
---------- Messaggio inserito alle 05:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:19 PM ----------
Bello il sito di Ceccoli.
Per alcuni versi è anche più comodo che andarci di persona. Ho visto una panoramica di palle/prezzi che, di persona, non avrei mai il coraggio (se vai e hai bisogno di tre/quattro prezzi, devono verificarlo uno x uno con il lettore di codici a barre....).
30 minuti..... intanto dietro di te la fila si allunga......Commenta
-
Un bel corso base sulla ricarica ? Ma proprio l'ABC, anzi, direttamente la sola A (per la B c'è tempo...)
Non ho mai visto il sito di Ceccoli, visto che abito vicino ci vado...........off-line [:D]
Ho letto di molti che hanno avuto problemi con Stitra, personalmente vado sul sito ogni tanto a prendere qualche idea, i prezzi (molto spesso) sono un poco più alti che sotto a casa...aggiungici anche un trasporto.....non ho mai acquistato nulla (come vastità di catalogo è notevole).
---------- Messaggio inserito alle 05:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:19 PM ----------
Bello il sito di Ceccoli.
Per alcuni versi è anche più comodo che andarci di persona. Ho visto una panoramica di palle/prezzi che, di persona, non avrei mai il coraggio (se vai e hai bisogno di tre/quattro prezzi, devono verificarlo uno x uno con il lettore di codici a barre....).
30 minuti..... intanto dietro di te la fila si allunga......
Ceccoli l'ho trovato per caso cercando delle palle RWS e mi sembra ben fornito disponibili e rispondono subito alle mail per ora..., invece per i dies ecc. trovo tutto in e-bay oltreoceano e mi dispiace per i nostri...[:-cry]
saluti TNTCommenta
-
Spiegami questa cosa di oltreoceano.....io non riesco a comprare quasi più niente negli USA.Commenta
-
saluti TNTCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Camoscio61Buongiorno a tutti
Avendo acquisito una confezione di 100 palle Nosler Accubond Long Range da 150 grani per un miei 7 x 65R ho pensato comunque...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da maurmunBuongiorno a tutti,
vorrei condividere con voi la mia esperienza con la polvere BP100 e varie palle da 28g e 32g sparate con una canna slug da 50cm....-
20-07-24, 14:37 -
-
Considerato il periodo di grande penuria di palle per ricare cartucce per carabina, sono venuto in possesso di palle sako 220 grani cal 30.
Vorrei...-
-
-
da MattoneHo appena pagato la tassa regionale online con Cbill.
Mi stavo chiedendo (dopo alcune ricerche infruttuose online) se fosse possibile pagare online...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da poli danilobuona giornata . vorrei sapere cosa comporta sparare palle da 150 grani in un sks . palle dal diametro 308 .quanto riguarda le pressioni e lo stress dell,arma...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta