Comprare Bossoli e Palle Online! Calibro 308win , 30/06

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mikx Scopri di più su mikx
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mikx
    ⭐⭐
    • Jan 2011
    • 238
    • Montegrappa

Comprare Bossoli e Palle Online! Calibro 308win , 30/06

Sto cercando un negozio online che venda bossoli e palle per diversi calibri, fucili.
    avete un idea voi? io ho trovato qualcosa ma se hanno quelli di un calibro manca quello dell'altro.. non sono fornitissimi insomma!!![:-bunny]
  • jonny
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2008
    • 2779
    • veneto
    • drahthaar

Originariamente inviato da mikx
    Sto cercando un negozio online che venda bossoli e palle per diversi calibri, fucili.
    avete un idea voi? io ho trovato qualcosa ma se hanno quelli di un calibro manca quello dell'altro.. non sono fornitissimi insomma!!![:-bunny]
    Prova qui:

armishop
    midwayitalia

Commenta

• paolohunter
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2011
      • 9468
      • Romagna

In internet c'è veramente di tutto.

Si fa un torto a quelli non nominati ad indicartene solo alcuni.

Tanto per iniziare, puoi provare in questi:
      - midwayitalia
      - florensport
      - luxor bolognesi
      - piovanelli
      - armishop
      - stitra

Mi sembra di capire che cerchi per canna rigata, per i canna liscia ci sono 2-3 siti che hanno veramente tutto (sopra ho indicato alcuni "generalisti")
      A volte sono convenienti, altre volte meno

Commenta

• jonny
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2008
        • 2779
        • veneto
        • drahthaar

Originariamente inviato da paolohunter
        In internet c'è veramente di tutto.

Si fa un torto a quelli non nominati ad indicartene solo alcuni.

Tanto per iniziare, puoi provare in questi:
        - midwayitalia
        - florensport
        - luxor bolognesi
        - piovanelli
        - armishop
        - stitra

Mi sembra di capire che cerchi per canna rigata, per i canna liscia ci sono 2-3 siti che hanno veramente tutto (sopra ho indicato alcuni "generalisti")
        A volte sono convenienti, altre volte meno

Ecco, io per esempio con Stitra ho avuto pessime esperienze, e al tempo scoprii di essere solo uno di una lunga lista, su tutti gl'altri invece riportati davvero niente da dire.

Commenta

• lupo69
          ⭐⭐
          • Jul 2011
          • 454
          • PEGLI

C' e' anche Suryshop
          Una giornata di lavoro persa, la puoi recuperare…una giornata di caccia persa, e' persa...

Commenta

• mikx
            ⭐⭐
            • Jan 2011
            • 238
            • Montegrappa

si si solo canna rigata!

---------- Messaggio inserito alle 02:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:49 PM ----------

è normale che non trovi le palle per cal. 30-06 in nessun sito?, trovo solo i bossoli. mi viene il dubbio che si possano usare le palle per esempio del cal. 308win sul bossolo 30-06.

Commenta

• I.G.
              ⭐⭐
              • Jul 2011
              • 542
              • Genova

Le palle sono da diametro .308 e sono le solite sia per il 308Win, sia per il 30.06

Commenta

• TNT
                ⭐⭐
                • Dec 2010
                • 388
                • Valtellina

Hai voglia a cercarle con la scritta 30/06.... (.30) comunque prova anche da Armeria Ceccoli San Marino, mi sono trovato bene sia per prezzo, scelta e disponibilità sopratutto RWS
                saluti TNT

Commenta

• paolohunter
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2011
                  • 9468
                  • Romagna

Originariamente inviato da TNT
                  Hai voglia a cercarle con la scritta 30/06.... (.30) comunque prova anche da Armeria Ceccoli San Marino, mi sono trovato bene sia per prezzo, scelta e disponibilità sopratutto RWS
                  saluti TNT
                  Un bel corso base sulla ricarica ? Ma proprio l'ABC, anzi, direttamente la sola A (per la B c'è tempo...)

Non ho mai visto il sito di Ceccoli, visto che abito vicino ci vado...........off-line [:D]

Ho letto di molti che hanno avuto problemi con Stitra, personalmente vado sul sito ogni tanto a prendere qualche idea, i prezzi (molto spesso) sono un poco più alti che sotto a casa...aggiungici anche un trasporto.....non ho mai acquistato nulla (come vastità di catalogo è notevole).

---------- Messaggio inserito alle 05:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:19 PM ----------

Bello il sito di Ceccoli.

Per alcuni versi è anche più comodo che andarci di persona. Ho visto una panoramica di palle/prezzi che, di persona, non avrei mai il coraggio (se vai e hai bisogno di tre/quattro prezzi, devono verificarlo uno x uno con il lettore di codici a barre....).

30 minuti..... intanto dietro di te la fila si allunga......

Commenta

• marculin
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2009
                    • 1091
                    • piemonte

stitra è ottima se ci vai li. e quasi tutto qullo che hanno sul sito lo hanno a magazzino.

Commenta

• TNT
                      ⭐⭐
                      • Dec 2010
                      • 388
                      • Valtellina

Un bel corso base sulla ricarica ? Ma proprio l'ABC, anzi, direttamente la sola A (per la B c'è tempo...)

Non ho mai visto il sito di Ceccoli, visto che abito vicino ci vado...........off-line [:D]

Ho letto di molti che hanno avuto problemi con Stitra, personalmente vado sul sito ogni tanto a prendere qualche idea, i prezzi (molto spesso) sono un poco più alti che sotto a casa...aggiungici anche un trasporto.....non ho mai acquistato nulla (come vastità di catalogo è notevole).

---------- Messaggio inserito alle 05:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:19 PM ----------

Bello il sito di Ceccoli.

Per alcuni versi è anche più comodo che andarci di persona. Ho visto una panoramica di palle/prezzi che, di persona, non avrei mai il coraggio (se vai e hai bisogno di tre/quattro prezzi, devono verificarlo uno x uno con il lettore di codici a barre....).

30 minuti..... intanto dietro di te la fila si allunga......
                      Io ho iniziato con il Bonzani e leggerlo è servito, parlano altrettanto bene del manuale di Bordin a mio parere il manuale è fondamentale per la ricarica della carabina, per quanto riguarda Stitra stendo un velo pietoso + di 120 gg per un die a magazzino (a detta loro) ma isoldi li vogliono in anticipo.
                      Ceccoli l'ho trovato per caso cercando delle palle RWS e mi sembra ben fornito disponibili e rispondono subito alle mail per ora..., invece per i dies ecc. trovo tutto in e-bay oltreoceano e mi dispiace per i nostri...[:-cry]
                      saluti TNT

Commenta

• mikx
                        ⭐⭐
                        • Jan 2011
                        • 238
                        • Montegrappa

ok allora. io ho trovato queste marche che mi sembrano conveniente!
                        -PRVI
                        -HORNADY

pensavo di prendere bossoli prvi e palle hornady. pensate ci possano essere problemi con 2 marche diverse?

Commenta

• marculin
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2009
                          • 1091
                          • piemonte

non ci osno problemi usanfdo materiali di marche diverse

Commenta

• paolohunter
                            ⭐⭐⭐
                            • Apr 2011
                            • 9468
                            • Romagna

Originariamente inviato da TNT
                            Ceccoli l'ho trovato per caso cercando delle palle RWS e mi sembra ben fornito disponibili e rispondono subito alle mail per ora..., invece per i dies ecc. trovo tutto in e-bay oltreoceano e mi dispiace per i nostri...[:-cry]
                            saluti TNT
                            Ceccoli è ben fornito anche se vai direttamente (per non parlare di una incredibile tortina di frutta che vendono a 10m da li............e finiscono tutte le mattine, al massimo, verso le 9,30) [:-cry]

Spiegami questa cosa di oltreoceano.....io non riesco a comprare quasi più niente negli USA.

Commenta

• TNT
                              ⭐⭐
                              • Dec 2010
                              • 388
                              • Valtellina

Ceccoli è ben fornito anche se vai direttamente (per non parlare di una incredibile tortina di frutta che vendono a 10m da li............e finiscono tutte le mattine, al massimo, verso le 9,30) [:-cry]
                              Non mi dire sono a dieta forzata dalla......distaaanza[:-clown]

Spiegami questa cosa di oltreoceano.....io non riesco a comprare quasi più niente negli USA.
                              Per quanto riguarda "oltreoceano" su e-bay ho trovato quasi tutto per la ricarica compresi ricambi da noi quasi introvabili sia della Lee che Rcbs, basta che entri in un negozio virtuale di uno degli inserzionisti professionali e spulci tra reloading parts o reloading replacements e trovi quasi tutto, tipo decapping pin dei vari diametri, oppure i collet cap die della Lee, ho trovato pure l'innescatore delle mia pressa Lyman Crusher II che quà mi davano del matto e a prezzi convenienti pure con la spedizione se poi hai modo di conoscere qualcuno là che ti spedisce ti si apre un mondo di occasioni specialmente di aftermarket, che a me non interessa perchè non sono un fan ne di corte ne di simil AR
                              saluti TNT

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..