Cartuccia cal 28 sui 22/23 gr

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

abbo782 Scopri di più su abbo782
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • abbo782
    ⭐⭐
    • Jul 2006
    • 766
    • Repubblica San Marino

Cartuccia cal 28 sui 22/23 gr

Buonasera a tutti,
    vorrei caricare come da titolo cartucce per il cal 28 sui 22-23 grammi da usare per migratoria.
    Ho letto che molti si trovano bene con la sp2 e 24gr ma mi sembrano un pochino troppi da usare "abitualmente"; la vedo più come una cartuccia da 3 colpo parlando sempre di piccola migratoria. Mi trovavo molto bene con la tecna per i 21-22gr ma la sua variabilità da lotto a lotto mi sta facendo desistere dal continuare ad utilizzarla. Dispongo anche di mbx36 ma credo che il suo limite sia sui 21gr e io vorrei quel paio di grammi in più.. Cosa mi consigliate? Le suddette cartucce saranno sparate in un franchi 48 al canna da 65 e strozzatura una stella. Posso praticare solo l'orlo tondo, ma a breve mi attrezzerò anche per la stellare.
    Grazie.

Alessandro
    E' la cartuccia che non va...... non va..... non vaaaa.......
  • G.G.
    Moderatore Armi e Polveri
    • Jun 2006
    • 11225
    • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
    • Epagneul Breton

Originariamente inviato da abbo782
    Buonasera a tutti,
    vorrei caricare come da titolo cartucce per il cal 28 sui 22-23 grammi da usare per migratoria.
    Ho letto che molti si trovano bene con la sp2 e 24gr ma mi sembrano un pochino troppi da usare "abitualmente"; la vedo più come una cartuccia da 3 colpo parlando sempre di piccola migratoria. Mi trovavo molto bene con la tecna per i 21-22gr ma la sua variabilità da lotto a lotto mi sta facendo desistere dal continuare ad utilizzarla. Dispongo anche di mbx36 ma credo che il suo limite sia sui 21gr e io vorrei quel paio di grammi in più.. Cosa mi consigliate? Le suddette cartucce saranno sparate in un franchi 48 al canna da 65 e strozzatura una stella. Posso praticare solo l'orlo tondo, ma a breve mi attrezzerò anche per la stellare.
    Grazie.

Alessandro
    Prova queste.

Bossolo Fiocchi 28/70 in plastica col DFS 615, MG2 g. 1,10x22,5, borra contenitore Gualandi in plastica e stellare finita a 60,7 mm.

Bossolo Fiocchi 28/70 in plastica col DFS 615, M92S g. 1,15x22,5, borra contenitore Gualandi in plastica e stellare finita a 60,7 mm.

Cordialità
    G.G.
    Some people hear their own inner voices with great
    clearness and they live by what they hear.
    Such people become crazy, or they become legends.
    </O:p

Commenta

• abbo782
      ⭐⭐
      • Jul 2006
      • 766
      • Repubblica San Marino

Originariamente inviato da G.G.
      Prova queste.

Bossolo Fiocchi 28/70 in plastica col DFS 615, MG2 g. 1,10x22,5, borra contenitore Gualandi in plastica e stellare finita a 60,7 mm.

Bossolo Fiocchi 28/70 in plastica col DFS 615, M92S g. 1,15x22,5, borra contenitore Gualandi in plastica e stellare finita a 60,7 mm.

Cordialità
      G.G.
      Grazie mille G.G.

Buona giornata.

Alessandro
      E' la cartuccia che non va...... non va..... non vaaaa.......

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..